A fake boyfriend
di I_am_a_cow

16/08/12, ore 22:51

Si,due anni che siamo Directioners,fuck yeah!ahaha.
No ok,lasciando perdere le mie coglionate,questo capitolo è bellissimo,anche perchè è dedicato in parte ai due anni che hanno fatto insieme,eeeh si. Si invecchia gente,lol.
Basta,torno seria°-°
Capitolo stupenderriiimo*-*
Vado a leggere il continuo,sono curiosissima:3
Un bacione x

16/08/12, ore 18:06

ahaha è bellissimo,e in più sei anche simpatica! u.u
Continua così:3
Un bacione xx

16/08/12, ore 17:19

JKHSJ,FS,B VJJKB Ma quanto scrivi bene?TANTO!
Amo la tua storia,è davvero stupenda*-*
Anzi,non ho parole per descrivere la bellezza,davvero.
Al prossimo capitolo,lol
Baci x

16/08/12, ore 16:46

ODDIOSANTOOOOO, sto saltando dalla gioia urlando come una pazza *--------------------*'', dio mio, hanno fatto l'aaaaaaaaaamoooreee !!! *-*', mio fratello mi guarda male D: dice che ste #FF piene di sesso violento mi fanno marcire il cervello, LOL, non è vero ahahhahahahha! Oddio, sono così conteeeenta :33 hanno fatto l'amore *w*', e Melanie si è data da fare u.u' aishfjdoaishfoidshoi, voglio l'altro capitolo, subito!dsoihfoidshgoihs Un bacione *w*'

16/08/12, ore 14:38

Eccomiii
oddio questo capitolo.
tu sei una fottutissima mucca geniale.
niall e melanie sono slkdfjortjeiou insieme
la storia è rjerioueoeksoi
cioè dimmi come fai a scrivere così bene
ad avere queste idee che mi fanno crepare ahahaha ancora rido oddio.
scrivi benissimo
al prossimo, ci conto eh :)
old yellow bricks

16/08/12, ore 12:48

“Andiamo in camera dove ci produrremo in un sesso che farebbe impallidire Rocco Siffredi se solo potesse vedere e dopo una sana e salutare scopata andremo a fare una doccia. E guarda un po': la faremo insieme” esplosi.

ODDIO CREPO AHAHAHHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHA X'D

bellissimo anche questo capitolo, ora continua!
Baciiiiiiiiiiiiii

16/08/12, ore 10:13

Ciao Giuly!! Come stai? Questo e il mio nuovo capitolo preferito! Si sono confessatii! Finalmente! Sono bellissimi. Dimmi che hanno usato qualcosa e che Melanie non rimarrà incinta Hahahah Bellissimo come sempre. Un beeeeso.

16/08/12, ore 09:36

1.Bellissimo capitolo
2.Sei un fottuto genio.Come fai ad essere così brava a scrivere?!
3.Nelanie/Miall si sono divertiti in camera,eh?Hanno almeno usato le protezioni?!Non si sa mai.
Cos'altro può succedere a questi due?Succede di tutto!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,continua presto e raccomando ai due di usare sempre le protezioni!
Ciaooooo :D

16/08/12, ore 03:29

Dopo aver letto questa storia posso anche andare  a dormire felice :')
Continuaaaaaaaaaaa! :DD

16/08/12, ore 02:06

No che dici,é stupenda *w*
Adesso ho il telefono scarico e sto morendo di sonno,ma prometto che appena entro dal pc recensisco tutti i capitoli :3
Un bacio x

14/08/12, ore 23:32

Ehilà :)
lo so, sono nuova e non hai mai visto una mia recensione prima
ma ti posso spiegare tutto, non prendermi a sprangate, ti prego.
ho letto tutti i 10 capitoli stasera e perciò recensisco solo ora.
Io posso dirti che questa FF merita tutte le recensioni del mondo.
Oddio è qualcosa di stupendo e kfjeirjijt.
mi piace la trama
mi piace Mel
mi piace Niall
mi piace il rapporto tra loro due e il fatto dell'accordo
mi piace come scrivi.
mi piace tutto.
perciò continua presto
ci conto
un bacio
old yellow bricks

14/08/12, ore 19:58

Heei, Ciao! Sai che sei bravissima a scrivere? Mi piace molto la tua FF! *^* :3 Hai delle idee strane x3 AHAH Ovviamente intendo in senso buono! AHAHAH u.u Anyway, ma che acciderbolina di regina è? AHAH AHHAHAH x'3 C'è, non so, la frase 'vi regalo un matrimonio' è epica! :') LOL LOL LOL Niall e Mel sono così tenerelli, non credi? *-* Beh, che dire.. Continuerò a seguire questa FF ma tu aggiorna! D: Harry e Zayn *^* Sono Tenerosii(?), vero? *-* Tornando a noi, io vado! AHAHA, Ho scritto una recensione che può far concorrenza ad un romanzo.. x'3 Ps: Se ti va leggi la mia unica FF? Grazie e scusa del disturbo! x Alyx c:

12/08/12, ore 19:54

Cavoli è bellissimo,è meravigliosa la tua storia!
Non vedo l'ora che continui perchè sono troppo presa da questa storia

11/08/12, ore 23:28

HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA ODDIO, ODDIO, ODDIO, ODDIO, ODDIO, ODDIO, ODDIO, ODDIO E PER TREMILA VOLTE ODDIO! ASOIDHFAOISUHFDOIASUHFOIDSHOIDSHFDOISHDFSOIDHFSOIDFSHDFSOIHDFSOIDFSHDFSO, LA REGIIIIIIIINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ODDIO, AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA! NON PUOI CAPIRE QUANTO SIA ONORATA, O CACCHIO! AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHA, ODDIO, NON SO CHE DIRE HAHAHAHA! LA REGINA! ODDIO, MA COME TI E' VENUTA QUESTA IDEA? *--*', LOOOOL, GRAZIE MILLE, SEI STUPENDA, TI ADORO :33

11/08/12, ore 18:21

“Vi regalo un matrimonio!”
Niall si strozzò con la saliva ed iniziò a tossire rumorosamente.
Gli battei delle pacche sulla schiena prendendo tempo.
E ora?
Guardai Suzie in cerca d'aiuto, ma lei mi faceva solo dei segni incoraggianti.
“Non posso sposarmi con lui” esclamai.
“Perchè, no?” chiese la regina di nuovo sospettosa.
“No, cioè..Mel voleva dire..che non possiamo sposarci solo Perché lei vuole farci un regalo” mi venne in aiuto Niall dopo essersi ripreso.
Benedetto irlandese!
“E invece lo farete, è un ordine. Si vede che vi amate profondamente”
Io e Niall ci guardammo.
Tutti e due avevano la faccia di uno che caga con il sedere sospeso sopra ad una fossa di coccodrilli.
Ma perché, poi, uno dovrebbe cagare con il sedere sospeso sopra ad una fossa di coccodrilli?

ODDIO QUESTO PEZZO L'HO AMATO.. MA IO DICO STA REGINA è MALATA O COSA? COSA. #PESSIMA
AHAHAHAHHAHA NO DAVVERO E L'ULTIMA FRASE AHAHAHHAAHAHHAHAH
SEI FANTASTICA CONTINUA AL PIù PRESTO!
AMY_ XX