A fake boyfriend
di I_am_a_cow

27/09/12, ore 16:28

Ommioddddddddio let me die.
PUAAAA mi hai fregataaaaaaa
ma sono contenta che abbia sposato Niall.
(mi sarei incazzata, se fosse successo il contrario)
ho adorato questa storia, non è passato capitolo che non abbia amato, scrivi davvero benissimo e mi sono fatta contagiare dalla simpatia di Melanie, di Susie, di Niall, della Zarry e di tutti gli altri e.. dell'autrice.
*momento di filosofia*
sono breve perchè sono in un mostruuuoso ritardo e devo andare a pallavolo! La mia allenatrice mi spezza le gambe se arrivo in ritardo ;)
Avvisami se pubblichi il prologo, eh!
cieeeeeo
(e grazie per la nomina..!)

27/09/12, ore 16:22

bellissima mucca,
ti sei guadagnata altri dieci anni di vita
con questo epilogo.
oddio mi immagino niall in smoking skfdjkdsj
*sbava*
che carini che sono, io l'ho
sempre detto che i due sarebbero finiti così sldks
dolciosi loro :3
sei bravissma, complimenti,
hai portato avanti la storia in modo
molto leggero, ma carino, complimenti, veramente.
mi dispiacerà molto di non leggere più di mel e niall
skdjsjdksj erano così bellini insieme.
bah, la smetto.
a presssto mucchetta.

27/09/12, ore 16:03

Ho tirato un luuuungo sospiro quando ho letto che stava per sposare Niall! Adoro questa storia e mi spiace che sia finita...e di non aver recensito gli altri capitoli!! Mi piace anche come scrivi :3 Se leggerò un'altra tua storia, prometto di recensire tutti i capitoli, anche se c'è scuola! :D Alla prossima :)

26/09/12, ore 14:12

Aaaaaaaaaaaahw*-*
Maccheccosabellissima!
No,non puó essere finita,porca merda!:<
Io amo questa storia,la adoro.
Laura,comunque :')
Se ti riferivi a me nello spazio autrice!
Ora non si riferiva a me :"D
#figuradimerda
Anyway
Spero posterai presto,Tanto preeesto l'epilogo *Q*
Un bacione :3 ♥

25/09/12, ore 20:10

ciao :)
stai scherzandooooo?!? non può finireeeee :( è troppo bella questa FF :(
che amore che è Niall *-* poi con la barbetta in stile Louis *-* che carrrrrooooo *-*
aspetto l'epilogo ;)
a presto ..bacioni :3
Elena u.u

25/09/12, ore 17:38

NO TU STAI SCHERZANDO!!! NON PUO' MANCARE SOLO L'EPILOGO!!!! Dovrei dire che hai ragione, che la vita reale viene prima di tutto eccetera... come se l'avessi detto u.u
Già mentre leggevo questo capitolo mi veniva da piangere (?) quando avrò finito l'epilogo sembrerò Patty in una delle sue giornate no. (Patty del Mondo di Patty u.u)
Te lo dico in anticipo, ma so già che lo dirò anche nella prossima recensione... questa ff mi mancherà :') so già che la rileggerò taaante volte :3 perchè tu scrivi davvero bene, ragazza.
Ok, non sono nè un critico nè una scrittrice professionista, ma sono una divoratrice di libri&fanfiction, ne ho lette di cagate, con le trame banali e mille errori di ortografia, ma ho letto anche storie fatte davvero bene e la tua è senza dubbio una di quelle.
Fine della parte da persona seria :)
Questo capitolo è in assoluto uno dei miei preferiti (devo ancora decidere quale secondo me è il migliore, te lo dirò la prossima volta ^^). Per tutto il tempo ho pensato "Aawwww chetteneri"
E il finale è bello. L'ultima frase è importante, come la prima (lo sono anche le altre, ovvio).
Bene, ti devo salutare :)
Sappi che amo la tua storia,
Bacioni grandissimi,
Gaia
(Recensione modificata il 25/09/2012 - 05:39 pm)

24/09/12, ore 23:34

noooooooooooooooooooooooooooooooooo e io cosa leggo ora nooooooooooooooooo ç_ç mi piaceva troppo questa ff ç_ç

24/09/12, ore 17:12

Giuuuuuuuuuuuuuulia!
A momenti scoppiavo a piangere!
sjaskdkskl.
Ok.
Inspira.
Espira.
Inspira.
Espira.
Ok ragazzi sono pronta, tranquilla calma e pronta.
ma chi vogliamo prendere per la minchia io sto scleraaaaandoooooooooooo
come può essere finita?!?!?!??!?!?
Oddio no, adesso divento depressa.... adesso..... adesso mi chiudo in camera col cuscino piango fino a inzupparlo e mangio gelato (?) stile american film.
eeeeehm, no dai, esagerazione xD
anche perchè tecnicamente non è finita.... c'è l'epilogo......
vabbe, a grandi linee, it's over.
Magari mi taglio un po'............................
ok no, passiamo alle cose serie e basta minchiate.
Beeeeeh *verso della pecora* che carino Niall!
HAHAHAAHAHAH io lo ssssssss*verso del serpente*sapevo che era nudo u.u
So 'na maga.
Tiriamo fuori la roma che è in me!
Avevo detto basta....
Ok allora sei migliorata.
Sei migliorata molto!
nel modo di scrivere, di pensare di Melanie, dei primi capitoli. Quelli erano proprio fighi eh immagina questiii (?)
Io ADORO le tue storie.
quindi tipo, se inizi qualcuno e non mi faccio viva entro 48 h chiama il 911 (troppo csi dà alla testa) perchè è successo sicuramente qualcosa.
e poi booooooooooooooooooooooooo, sono davvero contenta che hanno fatto pace e che tutto è come prima!
Nel prossimo capitolo ci mettiamo 3 o 4 Niallini?
piccoli biondini e con gli occhi azzurri :')
Comuuuu* verso della mucca*nque (stiamo alla fattoria di zio tobia) anche a me sembra ieri che venivo a chiederti di passare dalle mie schifezzuole in quanto ero una forever alone (?)

Mmm..
per me mi uccidi per questa recensione cosi lunga!
Risparmiami, l'ho fatto con amore.
made with love.
:333333333333

oddio mi rinchiudo hahahahah sembro pazza
sembro.

cià! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
la peazer mi fa un baffo!

24/09/12, ore 16:16

è solo da ieri che ho incominciato a recensire le fan fiction ma è dal primo capitolo che seguo e leggo questa storia.
Dire che ne sono una fan è minimizzare.... dire che tu sei brava a scrivere è un eufemismo: TU.SEI.UN.GENIO!!! UN.MITO!!!
Hai davvero talento, te lo dico con tutto il cuore e infatti mi dispiace da morire che questa fan fiction sia giunta al termine (più o meno) ma ti giuro che un pò alla volta commenterò anche tutti gli altri capitoli, andando a ritroso :) (deve essere divertenteee!!)
Ti faccio ancora i miei complimenti e mi scuso per questo commento così serio.. (solitamente sembro una pazza) :)
BRAVAAAA CONTINUA COSì
Fra<3

24/09/12, ore 15:36

ti restano poche ore per vivere, lo sai?
cioè io ti uccido.
me la finisci così? senza un preavviso?
ti denuncio eh.
a parte gli scleri.
la parte più sokjdsjd
è stata quando mel pensa alle sue tiger ahahahah
che deficiente, mi ricorda me..
bene, niall è troppo tenero, lo amo.
muoviti a pubblicare l'epilogo.
a presto,
muccosissima muccosità di mucca con sembianze umane.

20/09/12, ore 19:01

Ahahahahahahahahahaha, la fa girare tutto il tempo.
E' un'idea deficiente. Si si. Ma è un'idea di Horan, quindi facciamo finta che sia intelligente.
Secondo me trova Niall sul letto e ci sono due possibilità:
o è nudo;
o è una cosa tipo candele, petali di rose e coperta di raso;
Ok, stop #PerversioneTime!
Mi piace la tua FF tanto tanto!
Un morso
#SAB

15/09/12, ore 22:56

ehi:)
odddio.
niall è così dolce
quando ho letto la sorpresa e
quella specie di caccia al tesoro sono
caduta dalla sedia ahahah
odido che carino,
ma io me li sposo tutti e cinque
sei, compresa mel (?)
uou.
sei bravissima, e spero che
aggiornerai presto, già
mi immagino che aprendo la porta si trova niall nudo (?)
oppure lui le rifà la propostaa (?)
idn srsly skfjsjhfjhfg
ti amo, bella mucca.
SCUSA PER IL RITARDO DELLA RECENSIONE
a presssto.

15/09/12, ore 20:52

Forse ho ancora la bocca spalancata per come è finito il capitolo. Odio ripetermi ma <b>tu e la tua fottuta suspance non fate bene ai miei nervi u.u</b>
Seriamente, mi sono riletta tutti e diciotto i capitoli e adesso la curiosità inizia a logorarmi ;) #sentiti in colpa .-.
Sono arrivata alla conclusione che sei un maledetto genio u.u
Riguardo a Horan...;ha appena compiuto gli anni :33 (musichetta di Happy birthday di sottofondo) Taaanti auguri in ritardo Nialler ♥
Cosa penso ci sia sul letto? Un mega pupazzo con una maglia con la scritta "Ti amo" o "Scusa" :3 #tenerezza time
Oddio, mi faccio venire il latte alle ginocchia da sola D:
Ti devo salutare, sta per iniziare Desperate housewives (sì, non mi perdo una puntata ._____.)
<i> continua prestissimissimo </i>
Bacioni,
Gaia

15/09/12, ore 10:02

Mamma mia,che dolce Niall ♥ *-*
però tutta quella camminata solo per ritornare alla bettola?cioè,Niall,potevi anche andare al sodo,eh!
poi..TU..ti sei fermata proprio al più bello...bè.'Aaaaaah' non è proprio una bella affermazione lol
ooh,Niall Niall Niall se fossi Melanie,dopo quella bella e luuuuuuunga camminata,arrivata alla bettola prima ti darei un dolce bacio poi ti riempirei di cuscinate..con tanto amore Niallino ♥
comuunque,che dolsce dolsce dolsce Horan,cioè ricordare il primo bacio,incontro,la prima cena..ahhhh che amore!!
tu devi C-O-N-T-I-N-U-A-R-E   presto,honey,OK?ok.:D
al next chapter :33

#MuchLove,-J

15/09/12, ore 02:07

NIALL NUDO! hahahahhaha no, non lo so in realtà. Di sicuro non le rose rosse, non credo sia nel tuo srile... ma magari mi sbaglio. kskxksk non vedo l'ora di saperlo. Ok, mettilo presto il nuovo, eh? Mi fido. *I'm watching you* non vedo l'orabdi leggerlo, peccato che la ff stia finendo, e io come faccio dopo? :( Vabbo, (?) vado, sono le 2.10 e io ho un soooonno cc notte!