A fake boyfriend
di I_am_a_cow

05/09/12, ore 17:08

Ok Liam non é tanto coglione come pensavo u.u
É pucciooso**
Come la storia é agli sgoccioli?
Io ti ammazzo c.c ♥
Ahhah :')
Voglio vedere cosa succede eh uu
un bacioooone ♥
_GottabeLou :D

05/09/12, ore 16:57

ADOISHADOISHADSOIADHSOIASHADSOIADHSOIDHDOIADHADOISHADSOIADHSADOISHADSOIADHSOIADSHADOISHADSOIADHSADOISADHSOIADSHADOISDHSOIADSHADSOIADHSADOISHAD.
Finalmente. PFF, LIAM MA CHE COMBINI? çwç BAAAAH. AHAHHAH
Comunque , MEL ORA PRENDI IL TUO CULO E CAMMINA FINO A TROVARE NIALL, SLINGUATELO, SCOPALO. FACCI QUALCOSA.
MA RIMETTETEVI çWç
Okay, basta. HAHAHAH un bacione :33

05/09/12, ore 15:10

Ad un certo punto del capitolo, quando Mel ha capito tutto, ma più precisamente quando Liam ha detto 'E se tu ami Niall perchè ti sei lasciata baciare?', mi sono fermata. Ho fatto un sospiro. E ho iniziato a ridere come una deficente.
HAHAHAHAHAH.
Ma che casiino che si è creato!
Un inconveniente dopo l'altro, malinteso su malinteso!
Liamuccio è dolce, anche quando fa ubriacare le ragazze per raggirarle o quando non sa se sposare la donna x o quando piange. Minchia, quel ragazzo ha un non so che di perfetto.
Ma vabbe.
Ok si sono chiariti, hanno pianto, si sono sfogati, hanno capito come stanno le cose,
ma adesso,
NIALL?!
Cioè, quando minchia si rimettono insieme? Inizio a soffrire del loro litigio u.u
E poi povero Niall, lui non sa niente.
Voglio rivederli tornare insieme(?)
Mi chiedo cosa pensa Niall in questo momento, come sta lui in questo momento, ma non gliene importa a nessuno?! sembra sparito ee.
Cooooomunque, ho scritto anche troppo, me ne vado e basta.
Io non sono della toscana lol, in bocca al lupo con il flash mob!
Vi riprendono? Vi fanno il video?
I RAGAZZI SONO I RAGAZZI DELLA PEPSI?! REALLY? ndskjg, non lo sapevo!
Ok me ne vado sul serio.
Hasta la vista!

04/09/12, ore 16:27

Nonononono! Hanno una sfiga di merda Mel e Niall D:
Che poi cazzo, il biondo li stava spiando? Oppure ha solo un tempismo allucinante?
Da Liam non me lo sarei mai aspettato O.O
Comunque continua. E in fretta. La mia curiosità ha un limite... sono peggio delle vecchie (quindi posso piacere a Hazza *-*)
Complimenti, capitolo stupendoso come al solito ;D

Baci grandi grandi,

Gaia

03/09/12, ore 09:02

whaaaaaaaaa,ciao!
perdonami per il ritardo,non ho toccato il pc in questi giorni >.<
aaaaaanyway,adesso lo stronzo è Pepperman :P
sì,è dolce,tenero,peperoso,ma anche uno stronzo approfittatore!!
*sospira*
i maschi sono tutti sono così..
però,Niall poteva almeno mostrare un sorrisino,piccolo piccolo,con davanti una Mel brilla,spettinata e malconcia.
Io sarrei scoppiata a ridere fino allo sfinimento xD
but,adesso è lui che non sa se fidarsi di lei...che strazio,eh!
va beneeeeeeeeee ;D
vado,ciaoooooooooo:)
continua presto!!!!

Baci,-J

02/09/12, ore 21:07

*balla la conga*
YEEEEEE *^*' hahaahahahaha, finalmente 'hanno chiarito', a modo loro però lo hanno fatto u.u' Cioè, io mi incazzo. LIAM, TUUUUU! AHAHAH,
non sono mai delusa dei tuoi capitoli, mi piacciono un sacco, e l'unica cosa che ti posso dire è quella di continuare presto :33
Un bacione :D

02/09/12, ore 00:14

mi è piaciuto da impazzire oddio scrivi benissimo, lo sai ragazza? c:

01/09/12, ore 20:09

Ma ma maa... Adesso lo dico a Mel.
"MA CHE CAZZO FAAI?"
Aahahha ok,sto andando fuori di testa LA LA LAA.
Ma ti prego,continua presto!ç_______________________ç
Cioè,i tuoi capitoli sono bellissimi,davvero! Infatti quando ho tempo passo anche nell'altra FF!:D
Te lo prometto.
Minchia mi stanno bombardando di messaggi se leggo le loro FF e le recensisco D:
Non che mi dia fastidio,per carità eh! Solo che avrò 476865846 da leggere e recensire :')
ok,detto questo -che non centrava niente- mi vado a scavare la fossa per sotterrarmi.
Sto diventando davvero stupida,PUAHAUAHAU :'D
Boh vabbè, me ne vado seriamente,che sennò inizi a pensare male di me,e invece io sono una Prava Pampiina(?) Se leggi velocemente sembra un altra parola°-°
#LOL
Ciao a presto,un bacione <3
PS: Lascia perdere questa recensione,è davvero no-sense per tutte le cazzate che ho scritto,forse è stato Liam con la sua bottiglia di vino D: (?)
Un bacio :) x
_GottabeLou

01/09/12, ore 20:01

Cosa?! Dai fuck you D: Ok io lo sapevo cosa succedeva pero uffa. Comnqe scrivi benissimo! Onestamente sei migliorata dai primi capitoli. E te lo dico perche io ti seguo dall'inizio u.u Che stronzo Liam! E io che comunque pensavo che li piacesse sinceramente Mel! Invece l'ha fatta bere apposta! E in piu li ha mentito su Niall! Era in casa! che bastardo u.u Niall la perdonerà....la ama.... le ultime righe sono cosi poetiche :') fjsisjfj. Aspetto ansiosa il prossimo! Forse ti uscira tutto attaccato e perhe sono col cellupare u.u Baaaciii.

01/09/12, ore 19:04

Adoro la tua FF... E a forza di leggere tante belle FF continuo a pensare che la mia sia una vera cacchetta (?) So, che magari non ti va, ma volevo chiederti di passare dalla mia prima FF, ancora in corso ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1228813 ), solo per un parere, o una piccola recensione, dato che sei una delle poche autrici che seguo in tutte le FF e per me sei come un idolo :D
Un bacione :*

01/09/12, ore 17:46

e NO.
cazzo allora, Liam si deve dare una calmatina eh.
cioè Niall e Mel sono fatti per stare insieme,
capito? insieme.
lui cosa fa? la bacia.
Niall dov'è? lì dietro.
cazzo allora.
kerjkjreòwlkldqàl
scrivi troppo bene, mi piace,
 ti amo.
aggiorna presto, intesi? intesi.
old yellow bricks

30/08/12, ore 11:15

Ok, quando ho letto Pepperman scoppiata a ridere e il tipo seduto da parte a me sul treno si è spostato verso il finestrino ed è rimasto lì fino a milano porta garibaldi. .____.
Il capitolo è ahjdhdhsjsk come al solito:)) quando Liam le ha chiesto di uscire ho spalancato la bocca. Quel ragazzo é dolcissimo e fighissimo (binomio perfetto *---*) anche se l'anima gemella di Mel sarà sempre il biondo <3
C'era una cosa che volevo dire... Ah giusto GRAZIE PER LA PUBBLICITÀ :3 #feelfamous
Ora ti devo salutare perché sono arrivata a milano centrale e rischio di non scendere dal treno :)
Aggiorna presto perché amo questa ff e amo i suoi personaggi *-*
Baci
Gaia

30/08/12, ore 09:32

Booooonjour,chica mad :DD
vu caffè?
se fossi Mel,io ne approffitterei di Pepperman.
per ingelosire lo stronzo,no?
#FeelLikeAGenius
ma....se facessi così,spezzerei il cuore dell'uomo peperone :'(
#FeelLikeAHeartless
pepperman,è così tenero,dolce,peperoso nei suoi confronti :3
but,Niall ...ehmm.. lo stronzo è quello giusto per lei!!
Houston,i think we got a problem D:
aaanyway,sceglierei di dimenticare lo stronzo e fare una bella vita con pimienta hombre!
sarebbe la cosa giusta per Mel,invece di piagnucolare tutto il giorno.
Hmm..come se la passa il bitchman,a casa?Spero che,almeno.lui non faccia così come lei!
basta,ti ho rotto abbastanza le balls,per oggi può bastare ;)
ciaoo,chica mad!
al prossimo chapter :D

Baci,-J
xx

30/08/12, ore 08:02

Che bello *-* Uffi però io volevo che Mel stesse con Niall D: Vabbè dai, mi accontento per adesso xD

30/08/12, ore 00:35

Io voglio Niall çwç' è perfetto per Melanie! DD: okay, questo capitolo è assolutamente AODJSAOIFJOISDGJAOFIDSHGOIHGDFDGFHGDFOIHDFOFHDOGFIHGFOIHDGFOIDGFHDOGFIHDGF DGFIOHDGFOIHDGFOIGDF DGFOJDGFPOIDGHFJDPOGFIHJDPOGFIHGDFOIDGHF come sempre, peeeeeeeeerò io voglio Niall con Mel çWç' *piange*
hahahhaahahahahah!
Un bacione, xxx.