A fake boyfriend
di I_am_a_cow

29/08/12, ore 23:52

In realtà chiodo scaccia chiodo funziona... Però, che caruccio Liam Pepperman James Payne... Aggiorna presto, amo la tua storia.
Love You ;)

29/08/12, ore 23:51

dkfjkjf
oddio.
No, cioè Sì.
Cioè boh.
Liam è sempre così tenero,
vorresti trattarlo come un orsacchiotto muccoso(?),
anche se ti mette in imbarazzo.
che mucchetto(?) che è(:
E lo stronzo? Cioè Niall?
Che fine farà?
No, si devono rimettere insieme.
a presto, mucchetta.
old yellow bricks

29/08/12, ore 23:02

Ok,ora finalmente son riuscita a leggere la storia,ahahah!:'D
è bellissima*-*
E se si mettesse con Liaaaaaaam?
AAAAAAAHW.
PERCHE' STO SCRIVENDO IN MAIUSCOLO?
LOL.
ANYWAAAY.
Tu continuerai presto vero,VEEEERO?:')
E magari prima pubblica la storia e dopo invia il messaggio,ahahahah sto ridendo come una pirla :')
Vabbè,ovviamente sto scherzando eh!:D
Un bacione :) x
_GottabeLou

29/08/12, ore 23:02

Pepperman, la prima parte sul piagnucolare, e tutto il resto, fanno crepare. Ok questo e il mio nuovo capitolo preferito haha gli infiniti complimenti a Liam! Diio, adoro quel ragazzo. Quel pezzo di PaYne. (era per.continuare la tua battuta...ok no la smetto) comunque kxksja mi piace tutto yaa. Non so che dire, lo adoro! E mi dispiace per Mel, oh ma quel coglione di Niall non la chiama nemmeno?! Uqei due si amano porco cazzo devono far pace, cazzo! #finezza ce pero cazzo! Falli venire i sensi di colpa, andiaaaamo.. e non provare neanche a far baciare Mel e Liam! Peggiorerebbe solo le cose u.u Ok ho finito di fare della dittatura, <3 Il cuoriccino ci sta tutto hahhahah cieeeeo

29/08/12, ore 23:01

Bellissimooooo!! Ho una voglia matta di sapere cosa succede nel prossimo capitolo quindi non vedo l'ora che ci siano tute e 10 le recensioni intanto ne ho tolta una!!

28/08/12, ore 21:49

Ehh,nno!Non ci puoi fare questo :'(
Li hai fatti litigare *fa il broncio*
Sei stata cattiva!  3..2..1..*pianto di un bebè in arrivo dal pc*

Ook,mi calmo.
Però,insomma,Niall perchè sei così geloso e non vuoi mai sentire spiegazioni?!Why?
Perchè non ti fidi di Mel?! :'(
Uff...sempre così tra coppie D:
Va beeeeeeeeeh..
lasciamoli in crisi fino al prossimo capitolo!
Continua presto ;)
ciaoo!

Baci,-J

27/08/12, ore 21:58

Nuuooooo hanno litigato D: Ok, in questo capitolo ajnuinhygbyudsbc si è scoperto che Niall e un idiota e che Harry e Zayn vogliono un figlio (?) Quello della finzione è stato veramente un colpo basso (bella pensata LOL).
Comunque, è scritto benissimo come al solito e fa venire voglia di leggere il capitolo dopo come al solito (questo è un modo implicito per dirti di continuare xD).
Brava, brava brava

Baci,
G.

27/08/12, ore 11:09

Ok,non ti dirò che ti ammazzo sennò non si rimettono insieme.(?)
Il capitolo è bellissimo,ma Niall è tonto.
Si è tonto perchè non capisce mai un cazzo!:')
No vabbè,sto scherzando c:
Spero di leggere presto il continuo,che sennò entro in crisi uu (?)
Un bacione :)
_GottabeLou

26/08/12, ore 21:39

Mio Dio, Mio Dio, Mio Dio, Mio Dio, il continuoooo .. è bellissimaaaa <3

26/08/12, ore 19:08

Waaaa, sono famosa! Fuck yea! Oddio ma sei cretina?! Perche l'hai cancellata?! Aspettati che m'imbuchi a casa tua con un arma a caso e sei morta u.u Tanto lo so come sei fatta tu e la tua gemella, vi distinguo sappilo u.u Potevi lasciarla in sospeso, e continuarla dopo D: Mi piaceva tanto come stava andando u.u CHE DEFICIENTI. Hanno litigato per una cazzata! Che poi lei non l'avrebbe mai data a Harry! (che poi è tutta colpa sua) Beh, Mel ha ragione Niall non si fida.. Spero che a lui li vengano i sensi di colpa. E che si faccia perdonare. E che lei ritrovi la fiduuuciiaaa D: Odddiooooo disperazione mode on! L'importante è che alla fine c'è l'Happy ending u.u Vado a farmi la barba, ciiaaaauuu c:

26/08/12, ore 18:42

mi dispiace un sacco per niall e mel!! ti prego falli rimettere insieme :( continua appena puoi

26/08/12, ore 18:02

Ehi, bella mucca(?)
Oddio, ma se me lo dicevi prima, lo facevo io un figlio con harreh, no?
Non c'era bisogno che 'sto cretino rovinasse tutto,
c'ero io. (?)
Btw.
zayn e harreh sono sempre più dementi ahahaha
Quanto sono scemi insieme ahahaah oddio, basta.
povero niall però e povera mel. Vhhsdvnjgb
Continua presto, intesi? Intesi.
Un bacio
od yellow bricks

23/08/12, ore 15:29

Questa storia è bellissima, ti prego continua...quando metterai il 13 ?????

22/08/12, ore 23:38

Bellissima storia :Q___ E tu sei veramente brava, anche se, mi spiace che Niall e Mel non stiano più insieme in pubblico :( E poi qual è la fusione del loro nome Niallanie, Niel, Meller, Meiall?? O.o Mi faccio fottutamente paura da sola D: E poi, mi ami?? Beh si, modestamente, mi amo anch'io, puahahahahahaha!! Ok, credo che tu abbia capito che ti contatto da un manicomio a stretta sorveglianza (?) No, io sono psicopatica, e voglio conquistare il mondo e tutte le zollette di zucchero del mondo, e trovare un unicorno :D Vado a pregare Spongy di farmi incontrare i One Direction, ma quella stronza di una spugna non mi caga u.u Vabbè, ciao mucca!!
Un morsetto e un pizzicotto... Dolore atroce!!! :D

21/08/12, ore 19:05

ti conviene continuare a scrivere, se no ti uccido.
btw, questo capitolo è weoiiotwtujp
come fai? cioè come minchiaccia fai a scrivere così bene,
ad avere tutte queste idee?
e poi tu non avresti la forza di andare avanti. ma vattene, vah.
ti amo. punto.
scrivi troppo bene kjfiorior.
io amo Niall e amo Mel
trattami bene il mio Harreh (?)
a presto, bisous.
old yellow bricks