A fake boyfriend
di I_am_a_cow

29/07/12, ore 00:18

sjedjeeff ma quanto è tenero? bello bello, continuala, ti pregoo wqwkwdkewddkede please u.u :D

28/07/12, ore 22:05

Maacciaooo :O Cioè sto ridendo come una pazza.. ADORO LA TUA STORIA :O :D Aahhahahahaha nella parte del signore ho sputato in succo alla pesca che stavo bevendo.. D: Uffiii era un succo alla pesta buonissimo D: Continua eh ;)

26/07/12, ore 20:27

E' stupenda la tua storia proprio come questo capitolo *w* spero che continui presto!<3

26/07/12, ore 15:50

Grazie sono riuscita a resistere ma adesso voglio il continuo .. !!!! <3 *__* Mi fa impazzire questa foto .. Adoro sia Niall che Melanie !! CONTINUAAAAAAAA <3

26/07/12, ore 13:26

Ehi, ciao *u*
Come stai? (?)
Comunque il capitolo è molto bello, mi sono messa a ridere come una pazza xD
Lo so che sono scema, perdonami °n° *La guarda con sguardo implorante*
Comunque davvero, mi piace molto :'D
Il pesta carne. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Comunque uccidi Letizia. °-° (? o.ò)
Okay, evaporo o qui mi uccidete tutti. LOL
Taaaanto tanto tanto amore *-*
Giulia xx

26/07/12, ore 12:38

Tu se non continui , vuol dire che vuoi vedermi morta!!!! HàHàHàHà Ti Prego CONTINUAAAAAA *__*

24/07/12, ore 17:49

Io credo che lo stritolerei in un abbraccio e lo consumerei di baci eh HAHAHA
Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:)
Continua anche se non lo leggo prima del cinque di agosto, tanto mi metterò in pari HAHAHA

Oh, ho aggiornato!
Non Exception ma una nuova ff :)
Se ti va passa, si chiama Why is all complicated ma è momentaneo come titolo, devo solo trovarne uno decente

Con questa recensione ti saluto, parto domani ci sentiamo presto!
Un bacio<3

Giulia-Niall Giulia-Niall Giulia-Niall Giulia-Niall .......... BO

24/07/12, ore 08:05

Bellisssimo davvvero,mi piace tanto la tua
storia!continua presto *--*irgbiw <3

23/07/12, ore 17:01

Questa storia è stupenda .. Voglio il Continuo , mi è piaciuto il fatto che hai inserito il loro anniversario , sono due anni che sono una band . OH MY GOD !!! Ho letto questo capitolo e mi sono emozionata , perchè sono due anni pieni di emozioni , risate e pianti !!! Loro sono i miei idoli !!!!! I love One Direction .... Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *__*Sei Bravissima <3

23/07/12, ore 13:21

me lo terrei sotto braccio!c'è!è niall horan!il super figo biondo irlandese!che ha trovato l'amore in me(?)!!!!
ahahah!!

23/07/12, ore 08:21

E' veramente stupendo questo capitolo,davvero!
Spero che continui presto *--* ybgoeirbg sono curiosissima <3

22/07/12, ore 21:03

Aaaaaaaaaaah, solite cose, il capitolo è stupendo, scrivi da Dio, Niall è dolce.
Ma io non so se li avessi visti in giro sarei rimasta così, a guardarli, cioè, insomma, Niall che bacia una D:
Lo so che mi capisci, Giulia.
HAHAHAH scriverai capitoli perversi eh?
Ok no, sto male.
I prossimi capitoli non te li posso recensire perchè sono via e non c'ho il pc,  ma quando torno ti lascio una recensione in tutti prometto!

cieeeeo

P.S.: Niall e Giulia hanno lo stesso colore. Che sia una particolarità di efp?
P.P.S.: Ci sei su twitter? :)

22/07/12, ore 15:24

MIPIACE.MIPIACE.MIPIACE!
Ooddio*-* Niall James Horan è stupendo in questa storia *-*
SISISISISI! *-* WAAA,smetto di romperti le palle e me ne vado (?) lol
Ciaoo;D continua al più presto perfavoree,
Oh e se ti va puoi leggere la mia di storia? :°D

20/07/12, ore 13:52

Ciao Giulia! :D Ho deciso di lasciare una recensione per paura della tua collera xD No in realtà la sotria è molto carina e anche un po' pazza, ma non mi sorprende visto che 'autrice è una pazza schizzofrenica xD
sara

19/07/12, ore 13:47

Dire che questo capitolo è hfdbgdohrbgehf
è veramente poco,adoro la tua storia,spero che continui al piu presto possibile perchò non resisto!<3