The Secret Lennon/McCartney
di Ila96

Ciao meraviglia, ciao meraviglia, ciao meraviglia!! Sono tanto ma tanto felice che tu abbia aggiornato dopo così tanto tempo! :D La prima parte, quella in cui Julia e Paul si riappacificano, l'ho adorata, sul serio, e poi, c'è l'ultima parte..eeh, immaginavo andasse a finire così e spero che le cose si aggiusteranno. . . . . ASPETTAAAA! "Annuncio che questo è quasi-di-sicuro il penultimo capitolo." NON LO PUOI DIRE SUL SERIO DD': Come faccio io senza la tua meravigliosa storia? Come?! T__________T Spero davvero con tutta me stessa che tu ritrovi l'ispirazione.. Al prossimo capitolo! (Sempre sperando che non sia l'ultimo).

Cagiu_Dida

Si. Si si. Si si si. Si mi piace. Non saprei che altro scriverti. Strano vero? Di solito non faccio che riempirti di stupide chiacchere. Beh che dire. Non vorrei che Julia partisse. Mi e' piaciuta la scena con John. Anche quellacon Paul in cucina. " e la parte quasi fondamentale, quella della scoperta del tradimento?" che dire. Me lo aspettavo. Insomma, non sono una veggente, ma quando ho letto il commento di John, o della faccia -che a me appariva colpevole- di Paul. Ho immaginato che doveva esserci un'altra persona dietro. Speravo solo che non fosse cosi o che, almeno, non si facesse sgamare cosi. Che altro dire. CONTINUA! Ti prego:) ciaoo

E come sempre c: è un capitolo stupendo c: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloc:
Grazie per aver aggironato c: <3

Allora come la Jenny inizio con il dirti che questo capitolo was great and wonderful and I really enjoied it. ( non ci fare caso, dopo tre settimane negli States mi vien da parlare in inglese XD).A parte la mia sclerata in inglese che posso dire.. Paul è un grande stronzo, ma questo era ben risaputo e forse parte del suo fascino consisteva in ciò. Con il suo bel faccino e gli occhioni da cerbiatto sembrava un angioletto , ma in realtà era tutt'altro. Anche io nella mia fanf ho voluto mettere questo suo ( brutto ) aspetto della sua personalità (lo so che come frase non torna molto in italiano, perdonami!!). Julia ha fatto benissimo a reagire a quella maniera, come darle torto!!! Però io spero che facciano pace.. Poi povero George, capitano sempre tutte a lui. è brutto da dire, però ho trovato l'ultima parte un po' ironica

Non ci credo, un aggiornamento della mia storia preferita. NON CI CREDO!
Ciao mia carissima! La tua assenza su questa pagina era diventata insopportabile per me.
Non ti nascondo che mi sono fiondata a leggere il tuo aggiornamento appena l'ho visto :D
Questo capitolo è *cerca di trovare le parole giuste* stupendo? fantastico? afhsbgus?
No sul serio io amo follemente questa storia e mi pare che in queste cinque righe senza senso tu lo abbia capito, Hahahaha!
Il mio cuoricino si è sciolto quando Paul ha fatto il tenero a casa di Julia, andiamo, sembra Bambi.
La scena della passeggiata tra John e Julia è stata una delle mie preferite, quei due sono fantastici e John lo hai descritto divinamente.

Ma cos'è questa storia che lei può andare in America? No, no no no non mi piace sta cosa.

Ma passiamo alla parte clou...
Paul è proprio stronzo. Ok sì, lo sappiamo che quel tipo di innocente ha soltanto il faccino ma che diamine, trovati un hobby D:
Sono diventata Team Julia nella litigata, e lo schiaffo è stato azzeccatissimo, lo sputo fa molto "sono cresciuta con John, dovevi aspettartelo".
Hai inserito l'incidente di George al Cavern che per quanto sia tragico l'ho semore trovato divertente per come lo racconta lui stesso. Insomma, prima l'occhio nero e poi l'incidente, povero Harrison.

Ok, sto divagando ma il punto è che non posso fare a meno di commentare questa storia che amo alla follia e lo sai, è troppo djhsgufysgu ♥
Ti prego, t i  p r e g o, aggiorna presto, prestissimo perché voglio leggere *-*
Bando alle ciance e ai miei commenti idioti (Trova un senso in questa recensione e ti regalo un Paulie da coccolare) sei davvero bravissima a scrivere, davvero complimentissimi!
Io mi dileguo, e ti porgo i miei più sinceri complimenti se sei riuscita a leggere sta cagata di recensione ovviamente positiva!

Con affetto
JennyWren

Ehi ciao! Da quando ho letto il primo capitolo non mi sono piu fermata, ho letto subito tutti gli altri 17 senza neanche fermarmi un attimo e mettere una piccola recensione, cosi ho deciso di scrivere una lunghissima recensione finale. Bhe che dire. Mi sono innamorata. Per carita', dei Beatles ero gia' persa da anni, di Lennon da secoli. Ma la tua storia. Direi che i dialoghi sono cosi plausibili, le scene cosi ben descritte, i personaggi caratterizzati cosi bene da farmi credere di essere li in mezzo a loro, di ridere, piangere, scherzare e discutere proprio con i quattro giovani che, dopotutto, non sono stati altro che ragazzi semplici e pieni di ambizioni come lo siamo noi. Ogni capitolo e' un emozione diversa e fortissima. Mi piace, mi piace, mi piace!! Ok ho finito i miei deliri da matta. Ancora complimenti! ciaoo:)
P.s: scrivendo con il cellulare non so perche' gli accenti non vanno, non pensar male!

Bellissimo, sto aspettando emozionata la seconda parte.
Devo dire che non sto seguendo il tuo racconto da quando l'hai cominciato. Semplicemente l'ho trovato ieri gironzolando su questo sito e ho passsato tutta la giornata a leggerlo e devo dire che hai talento a scrivere. Adoro il modo in cui descrivi i personaggi o le situazioni. Spero che tu vada avanti con la seconda parte al più presto.

11/06/13, ore 23:47

Spero che tu la scriva presto non vedo l'ora di leggere la seconda parte *-*  occhei è una delle poche storie che mi appassionano seriamente sei bravissima c:

Salve mia cara! Hai finalmente aggiornato la tua storia, che bello!
Hai scritto un capitolo davvero bello, gà dalla prima parola. La scelta di "you've got to hide your love away" è stata davvero azzeccatissima e poi io amo alla follia quella canzone, la voce di John mi fa sciogliere come un ghiacciolo al sole. Ma d'altronde mi scioglierei anche se cantasse "nella vecchia fattoria", ehm.. dettagli...
Ok, nemmeno ho iniziato e già sto divagando, non so concentrarmi!

Ci provo.

Alloooora.
Prima di cominciare devo ringraziarti, ho tipo urlato quando ho visto che a fine capitolo hai consigliato la mia Fanfiction da quattro spiccioli, diamine, non me lo aspettavo! Sei carinissima, davvero *^*

Ma ora passiamo allo splendido capitolo, e sono seria!
Mi è piaciuto davvero tantissimo, la difficoltà e l'imbarazzo di Brian Epstein erano quasi palpabili, la sua paura di essere giudicato male, di non essere rispettato dagli altri, erano sensazioni descritte davvero egregiamente.
Ho visto un po' me nella parte iniziale, anche io odio e detesto quando qualcuno entra in camera mia mentre sto scrivendo/suonando, anche a me parte lo sguardo omicida.
Ringo si da da fare, ma la ragazza che hai descritto: mora, con la frangia, è la cara Maureen Cox?
Perché se è lei io amavo Ringo e Maureen insieme!
John ovviamente approfitta della situazione per dare prova del suo sarcasmo (e quando mai). La scena del battibecco è stata divertentissima!
Mi a fatto morire anche la scena in cui John e Paul se le danno di santa ragione in giardino, ho riso al commento di George in cui dice di averli lasciati mentre ridevano a crepapelle e di averli trovati così. HAHAHAAHAH

Vabbè, potrei restare qui ad analizzare tutte le scene ma penso che ti annoierei ed ho già scritto una specie di papiro di recensione che ti annoierà a morte ma perdonami, sono logorroica, soprattutto in questo periodo, straparlo o.o

Concludo dicendo che la tua storia non annoia mai, è stata la prima storia in assoluto che ho letto e recensito su EFP, lo sai?
è grazie (per qualcuno forse per colpa) a te che ho pubblicato la mia FF it's so hard loving you, leggendo i tuoi capitoli mi balzò in mente l'idea di scrivere una FF... che brutta idea, ora non so farne a meno!!
Ti rinnovo i miei complimenti e scusa se ti annoio ma devo dirtelo, sei davvero brava!!
Ancora grazie per aver "sponsorizzato" la mia FF. Se ti va di leggerla, l'ho aggiornata l' altro ieri!

Un bacione e scusa la mia recensione lunghissima e nonsense
JennyWren (:

Oh eccola qui, finalmente dopo così tanto tempo *^* Bel capitolo, mi è piaciuto veramente tanto. Le frecciatine tra John e Julia mi fanno sempre morire dal ridere, non so come ti facciano a venire in mente Ahahaha Per quanto riguarda Paul e Julia, devo ammettere che questo "strano" comportamento di Paul mi ha messo ansia, da cosa sarà comportato? Dal fatto che deve confessare a Julia qualcosa di grave? Mah, mi scervellerò e mi farò tantissimi film mentali (ed impazzirò sicuramente) fino a quando non leggerò il prossimo capitolo.. A presto, spero!
Baci
Cagiu_Dida

ok. calma. eppy è fenomenale. no sul serio io lo amo anche nella realtà. è il mio ideale di uomo calmo e pacato. un vero gentleman. che si scontra titanicamente con la figura casinista di john. però anche i gentleman tirano fuori le unghia ed eppy non mi sembra certo tipo da tenersi le cose dentro. cioè dai teneva a bada i beatles XD paul e julia... la storia infinita XD prenditi tutto il tempo che ti serve. siamo (o almeno sono XD) pazienti ;) l'unica cosa da appuntare è l'uso dei tempi verbali: ho avuto un po' di difficoltà all'inizio perchè sei partita con un imperfetto, sei passata al presente per poi arrivare al passato remoto. ok probabilmente sono io che sono fusa (esami XD) però la cosa mi ha alquanto scombussolata XD per il resto niente da obiettare. magnifico come sempre ;)

aspettavo con anzia un tuo aggiornamento e appena l'ho visto mi sono precipitata subito a leggere la tua storia. Penso che tu abbia fatto bene a prenderti tutto il tempo necessario, perchè per fare le cose bene non si devono fare in fretta e furia .. e poi alla fine l'attesa ne è valsa la pena! la parte in cui i Beatles scoprono l'omosessualità di Brian l'hai rappresentata talmente bene che sembrava quasi reale! poi come negli altri capitoli c'è sempre quell'ironia che ti fa sorridere, inutile dire che il personaggio di Lennon è veramente l'ilarità fatta persona! .. sono curiosa di sapere il motivo del distacco di Paul e quindi non vedo l'ora di leggere il continuo

07/06/13, ore 22:51

M-ma che fine hai fatto ? ç__ç 2 mesi, due mesi senza la tua splendida storia, è un incubo! Sono in crisi di astinenza! Aiuto! Penserai che sia esagerata, in effetti è vero , lo ammetto, ma non vedo l'ora di leggere la continuazione. Chiedo venia per questa stupida cosa che ho scritto in un momento di idiozia. Ora mi dileguo ç__ç al prossimo capitolo..

-Jane
(Recensione modificata il 07/06/2013 - 11:00 pm)

07/04/13, ore 21:10

speri che recensiamo lo stesso??? sulla mia puoi metterci tutto il braccio sul fuoco. avrai sempre una mia recensione. allora quando ho visto l'aggiornamento non potevo crederci *___________* ma sappi che ci sono rimasta malissimo che sti 2 testoni non siano ancora una coppia T.T per quanto riguarda john... MI E' SEMBRATO TUTTO VERO ACCIDENTI! non so perchè ma mi sembra una reazione da lennon quella che hai descritto :'D e il matrimonio... oh signur <3 vabbè prenditi il tempo che ti serve per continuare a scrivere ;) e non voglio credere che la storia finirà a breve T_T ce l'avete tutti con me che fate finire le storie che mi piacciono di più... CATTIVI! detto ciò... aspettavo quest'aggiornamento da secoli e non mi ha deluso per niente *-*

07/04/13, ore 20:41

CI AVEVO QUASI PERSO LA SPERANZA!

Ma guarda un po' chi torna a recensire la tua storia! Ti ricordi di me?
Ho letto il tuo aggiornamento in un batter d'occhio e mi è piaciuto davvero tanto. La scena di John imbavagliato è a dir poco esilarante, ho riso un sacco quando Julia sente le imprecazioni e richiude la porta.. Hahahaha!
Un'altra scena che mi ha fatto ridere è stata quella dell'apprezzamento di George, è così caruccio che.. awww lo adoro!
E poi il ballo tra i due è davvero romantico, anche se Paul nasconde qualcosa... Chissà cosa!

Il capitolo è scritto bene, senza errori e con il tuo solito stile semplice e corretto nei dettagli. Come sempre, ti porgo i miei complimenti!
With love
JennyWren

ps. aggiorni prima della prossima era glaciale?