The Secret Lennon/McCartney
di Ila96

01/09/12, ore 00:11

Eccomi, sono tornata a recensire!! Mi sono dimenticata di recensire quello precedente, ma ti seguo sempre in sordina MUAHAHHAHA ok, passiamo alle cose serie, come il tuo Fantastichevole, magnifico capitolo che amo con tutta me stessa LOL come sono teatrale.
Scrivi benissimo, davvero, ogni situazione è descritta alla perfezione. Quando John faceva lo stronzo ci sono rimasta malissimo, ma poi è tornato il Lennon che strapazzerei se potessi (ME TAPINA, NON NE HO MAI AVUTO L' OCCASIONE sigh ç___ç) di abbracci. Come sono sentimentale .
Dopo questo delirio ti saluto, continua così!

Lizzy

26/08/12, ore 20:26

Un altro meraviglioso capitolo, non c'è che dire. E' lungo, ma non mi ha annoiato, anzi, un bel capitolone era proprio quello di cui avevo bisogno xD Inoltre c'è tutto: comicità, dramma, suspense... All'inizio della parte in cui Julia va a cena con Robert, vedevo la protagonista un po' schizzata, a dire la verità: insomma, alla fin fine lui aveva solo ordinato al posto suo, e questo può dare noia, certo, ma secondo me non era da farci tutto questo dramma sopra. Insomma, pensavo che la reazione di Julia fosse stata un po' esagerata, forse perchè mi ero immaginata un rapporto idilliaco tra i due... Poi Robert si è rivelato un idiota e allora ho capito la povera ragazza e ho tifato per lei. Quando Julia perde il lavoro poi, be' lì l'ho insultato ancora di più u.u Comunque ho apprezzato l'idea che alla fine Julia ci rimettesse l'impiego, non perchè sono sadica, ma perchè purtroppo queste cose accadono e quindi, non so, a parer mio questa trovata ha dato un ulteriore tocco di veridicità alla storia. Mi ha paticolarmente divertita la telefonata con Paul, tenendo conto soprattutto del rapporto ambiguo che c'è fra lui e Julia. E... ma quanto diavolo ho scritto? Ora basta, o penserai che io sia una pazza (il che non è da escludere xD). Ancora complimenti e... al prossimo capitolo! :D

26/08/12, ore 00:56

Io non ho parole! Capitolo stupendo,lungo sicuramente,ma se dovessi dire che mi ha annoiato mentirei,l'ho letto con grande piacere!
E' stato un capitolo molto interessante inoltre ,mi piace questa storia perchè sembra di leggere qualcosa di realmente accaduto,gli avvenimenti sono quelli,i personaggi sono quelli,e anche Julia mi sembra essere reale a tratti,bella davvero :)
P.s. il mio famoso zainetto ti ringrazia per le dolci parole spese sul suo conto xD

25/08/12, ore 17:41

La parte della telefona con Paul è stata senza dubbio la mia preferita; efficace e divertente !
AHAHAHA, la scena della scarpa è qualcosa di spettacolare! L'ho riletta quattro volte prima di andare avanti ! Meravigliosa :')

All'inizio ho pensato che avresti potuto approfondire la morte di Stu ma, andando avanti con la lettura, ho capito che se avessi aggiunto più dettagli il capitolo avrebbe preso una piega piuttosto malinconica e melensa e il John Lennon che avresti descritto non mi sarebbe piaciuto affatto.
Quindi, ancora una volta i miei complimenti :)

Un bacione!

Giulia.
(Recensione modificata il 25/08/2012 - 05:41 pm)

25/08/12, ore 17:11

Complimenti,il nuovo capitolo è davvero bellissimo! Mi è piaciuto molto come hai affrontato la morte di Stuart. In modo semplice ed efficace.
In attesa del nuovo capitolo,
D.

24/08/12, ore 17:38

Allora, bado alle ciance e passiamo ai complimenti: questa fanfiction è bellissima. La seguo dagli albori e mi ha subito rapita. Prima di tutto scrivi benissimo, inoltre la storia è davvero interessante e da come il tutto è descritto, sembra che Julia Legham (il mio amore segreto, lo confesso) sia esistita realmente e questo da un tocco biografico alla fic, cosa molto positiva, a parer mio, visto che mi drogo con questo genere di letture xD Ancora complimenti, aspetto con ansia il nuovo capitolo! :D
(Recensione modificata il 25/08/2012 - 10:59 am)

22/08/12, ore 17:52

Stavo preparando lo zaino perchè avrei passato tre giorni con le mie amiche e ti dirò con sincerità,ho iniziato a leggere la tua FF quasi per occupare il tempo nell'attesa ..ma capitolo dopo capitolo mi sono appassionata sempre più,abbandonando nel frattempo lo zaino a se stesso, tanto che quando sono tornata ieri ,ho gettato sempre il famoso povero zaino in un angolo e mi sono precipitata a leggere i capitoli che mi mancavano! Scrivi stupendamente ,le parole mi trascinano proprio all'interno della storia,riesco ad immaginare qualunque cosa tu descriva..stupenda :)

19/08/12, ore 21:49

-applaude mettendosi seduta sull'aereo per poter picchiare Julia-
NO DEVE RIMANRE.
Non deve partire no no no.
Scusa se non ho recensito prima ma ero in vacanza,come te adesso.
Questi due capitoli su amburgo son bellissimi.

15/08/12, ore 13:04

Mentre leggevo la scena dello scherzo a George riuscivo ad immaginarmela perfettamente, ho cominciato a ridere come una matta ! :'D
Fantastica come sempre!
Divertiti in vacanza, fai bene a staccare per un po' !

Ti mando un grosso bacio :)

13/08/12, ore 22:48

Ammiro davvero la tua fantasia e la tua bravura. Una delle più belle Fan Fiction che io abbia mai letto, attendo i tuoi nuovi capitoli sempre con ansia!
Ti mando i miei complimenti più sinceri :)

Un bacione!

11/08/12, ore 11:03

Wow! La scena di Amburgo sembra reale! Hai descritto l'ambiente benissimo, sopratttutto lo squallore nel quale i ragazzi vivevano.
Povero Paulie!! Fa davvero tenerezza cosî, tutto malato e infreddolito T.T
Come sempre, ti porgo i miei complimenti per il capitolo e aspetto il prossimo!
Ps. La crostata di frutta è il mio dolce preferito. Potrei averne un pezzettino? :D

10/08/12, ore 19:22

Io sono ancora quaaaa, eh già! (LOL Non prendermi per una che ascolta vasco rossi, mi sembrava solo appropriato dato che recensisco sempre! <3)
Questo capitolo è stupendo, davvero. Ohhhhhhhhh Paul malaticcio, che carino *-*
John si offre così per amore fraterno mi ha fatto morire giuro, sono scoppiata a ridere come un'imbecille e con il mio gatto che mi guardava malissimo.
Anche io adoro Astrid e Stu, così innamorati, stavano benissimo assieme.
Paul che vuole baciarla.. mi sono sciolta sulla sedia per la commozione *-* dolcissimo, come un marshmallow.
BELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLA.

Lot of Love, Lizzy!

05/08/12, ore 23:58

Il nuovo capitolo!! Alla fine avevo indovinato, era Ringo! Questo capitolo è simpaticissimo, mi piace tanto! Soprattutto la parte della lotta con il cibo in casa Harrison, è davvero realistica.
Aspetto il prossimo capitolo (:
Lot of love!

03/08/12, ore 22:13

Tan tan taaaaaaaaaan! Sono sempre qui a recensire... LO SAPEVO MUHAAHHAHAH posso fare la veggente u.u Il mio Ringhino dolce dolce. ("Ma sono più dolce io vero n.d Paul "MHHHH NA N.d. me) Sempre stupendo il capitolo, bellissimo fantastico e per fortuna che non era corto perchè io volevo leggere taaaaanto :3 Sei sempre più brava davvero, continua così.
Baci Lizzy

03/08/12, ore 19:53

RINGOOOOOOOOOOOOOOOO.
Perchè non ci ho pensato prima?Era logico che fosse lui!