The Secret Lennon/McCartney
di Ila96

07/04/13, ore 20:39

Finalmente :) :)
Ciao! Che bellezza, hai aggiornato, che bella cosa!
Mi hai lasciata di stucco, altro capitolo stupendo. Hai questo modo di scrivere così scorrevole, diventerò monotona nel continuare a dirtelo ogni volta che mi/ci sforni un capitolo.
Sono contenta che ti sia tornata l'ispirazione e spero in un aggiornamento veloce (ma capisco nel caso in cui non ce la facessi, io, che sono solo lettrice, ho problemi a collegarmi a causa della scuola, fai tu!). Maaa ora, a parte tutto, passiamo al capitolo :)
Eccoci tornati, Julia, sempre in ritardo, che accoglie un DIVERTENTISSIMO George e un COTTISSIMO Paul.
Sono stupita dalla piega che hai preso, pensavo che Julia fosse ormai sicura di ciò che voleva da Paul ma, logicamente, qui si aspettano sviluppi.
John. Hai fatto bene a prendere questa direzione, secondo me. Di sicuro una persona normale, di fronte a millemila difficoltà, rischia di spezzarsi e il nostro Lennon non è un supereroe, quindi risulta tutto assolutamente realistico.
Il matrimonio! Come accidenti è possibile che sia tutto vero? Non posso crederci. SPETTACOLARE!
E infine, di nuovo loro, Paul e Julia, Julia e Paul (ele con cuoricini al posto degli occhi), scariche elettriche nel corpo? Fremiti? Sguardi maliziosi? Vendette da innamorati? Te, l'avrò detto mille volte, ti diverti a farmi diventare matta. :) e..Paul mi sa che farà arrabbiare la cara Julia con ''la questione della band''. Oppure chissà, le aprirà gli occhi su cosa prova. Ecco, ce l'hai fatta di nuovo a incuriosirmi!
Complimenti ancora cara, un saluto enorme.
Ele :)

07/04/13, ore 19:18

Hai aggiornato la storia nel giorno del mio compleanno. Mi hai fatto un regalo bellissimo senza neanche saperlo. Ti adoro e adoro la tua storia, sarò in crisi fino a quando non pubblicherai un altro capitolo, quindi, per favore non metterci molto altrimenti morirò e mi avrai sulla coscienza ù.ù (?) AHAHAHAHHAHA No, vabbè mi è piaciuto molto il capitolo e aspetto il prossimo con ansia. Baci
Ah! Grazie per avermi citato Aahah ne sono onorata! **

07/04/13, ore 18:45

nn vedevo l'ora che aggiornassi e appena ho visto il nuovo cap. L'ho letto subito! Mi sono fatta un monte di risate

07/04/13, ore 18:14

ho come il presentimento k quello k paul nasconde non sia x niente legato alla band..ma piuttosto ad una ragazza..conoscendo il pollo k è..comunque sono così contenta che tu abbia aggiornato!!anke questa volta il capitolo che hai pubblicato è meraviglioso..hai uno stile k personalmente mi piace tantissimo..immagino le scene perfettamente e poi quando c'è una storia dove si parla di paul innamorato io mi crogiolo in un brodo di giuggiole.. Bravissima!! Lisa

25/03/13, ore 23:25

AMO letteralmente questa storia! Cavolo, non vedevo l'ora che succedesse qualcosa tra Paul e Julia ** è davvero una storia bellissima e mi piacerebbe molto che venisse continuata, a tal proposito spero proprio che l'autrice la voglia continuare, perché pensò che non riuscirei a stare senza sapere la continuazione!

20/03/13, ore 16:44

Ho letto oggi tutta la tua storia e devo dire che è semplicemente magnifica!
Un capitolo più bello dell'altro!!!!!!
Quest'ultimo poi mi ha fatto stare tutta rigida dalla prima lettera al punto finale: è di un'intensità pazzesca!
Spero che aggiornerai perchè ho visto che è stato pubblicato ancora l'anno scorso.. se ti prego lo farai?
Bravissima comunque e ancora complimenti!

Lisa

13/01/13, ore 15:17

ilarietta ciao,io sono leandro righi e sono tuo fratello.
ciao

28/11/12, ore 16:24

HAI AGGIORNATO HAI AGGIORNATO HAI AGGIORNATO *WWWWWWWWWW*

OK,ho aspettato a lungo questo capitolo e come immaginavo è stato..wow!

Julia senza respiro,dicevamo? QUESTO CAPITOLO HA TOLTO IL RESPIRO A ME!

Sul serio,non trovo le parole adatte,devo essere sincera,sono contenta di come siano andate le cose e forse lo avrò detto già qualche centinaio di volte,ma adoro il Macca xD

In ogni caso,sei riuscita in modo stupendo a ricreare ogni immagine nella mia testa,dalla prima parola all'ultima e anche le scene più forti le hai descritte con tale ..*pensa termine adatto*...TALE è.è

Sul serio,meraviglioso,non deludi mai :)

Spero di poter leggere prestissimo il prossimo capitolo!

(Te l'ho già detto che questa storia crea dipendenza? Se non l'ho fatto ancora,ora lo sai xD)

26/11/12, ore 19:28

Ci hai fatto aspettare, ragazza! MA (ed è pure in maiuscolo questo ma) questo capitolo è un qualcosa di indescrivibile. E' BELLISSIMO.
che dire? sono morta dal ridere per la padella, te lo giuro. ahahaha. Ed è ovvio che la povera Julia si fidi più di quel tenerone di Ringo che non di quel John ahaha. E' giusto!

Ma ok, ho fatto finta di cercare di iniziare con qualcosa di meglio che non: fkkvjsjndrmefkkxkdfmvewkoeotijandnmewfo waaaaaaaaaaaaaa. HANNO FATTO ''GINNASTICA'' (mi piace sto termine ahah) ma non posso farci niente, il mio cervello si è focalizzato solo lì.

Accidenti, descrivi tutto benissimo, immagino siano argomenti difficili da trattare e descrivere, ma hai reso tutto al meglio. E finalmente Julia ha capito e questo capire guarda un po' dove l'ha portata! A LETTO con MCCARTNEY. Sono dolcissimi e pieni di passione allo stesso tempo, sono perfetti. M
a ORA sono stra stra curiosa di sapere cosa accadrà dopo. Staranno insieme? Inizieranno a frequentarsi? ecco, accidenti, ora sono ancora peggio di prima.

Aspettandoti, ancora tanti complimenti e tanti baci.
Ele!
P.S. ''Do you want to know a secret'' ci sta benissimo in tutto questo contesto.

26/11/12, ore 19:25

boh che dirti??? YAHOOOOOOOOOOSA!!! era ora XD sono felicissima per quei 2 e devo dire che c'hai anche ragione a voler far fare un po di ginnastica a macca altrimenti mette su pancia u.u scusa se lo scorso capitolo non ho recensito ma in questo periodo sono rincoglionita totale XD il prossimo lo aspetto come non so cosa sappilo *-* poi julia che voleva colpire il povero ringo con una padella??? XD ammore <3 ok non so più che scriverti °-° penso che comincio a sproloquiare in tedesco e la cosa non ti piacerebbe XD al prossimo capitolo ^^

25/11/12, ore 19:50

Indovina chi è tornata a recensire la tua storia??? Ma io!! Quella scemotta di Jenny Wren! Ok finita la presentazione passiamo alla storia. Mi dispiace essere mancata per qualche capitolo ma arrivavo sempre in ritardo o per postare la mia storia.. Scusa!! Paul e Julia stanno finalmente insieme!! WOOOHO! Devo farti i miei migliori complimenti per il modo che hai di scrivere, migliori ogni volta, sempre di più, BRAVA! In questo capitolo la loro razionalità ha appeso il cartello "sono in vacanza" ma va bene così, i due si attraggono, come hai anche detto tu, come "i poli di una calamita" Voglio sapere nel prossimo cosa succedere!! Awwww aggiorna presto! Un abbraccio JennyWren :)

15/10/12, ore 00:25

La ua storia finisce dritta dritta tra i preferiti.
Son tre giorni che appena ho un momento libero, mi butto a capofitto a leggerla!
E' entusiasmante ed incalzante. Mi intriga moltissimo la frustrazione sessuale ed emotiva che Julia ha per Paul ,anche se mi chiedo come faccia a trovare innaturale baciare John ( capisco che sono come fratelli, la mia perplessità è data da i miei ormoni che al solo sentire il nome "John" partono e non si fermano più :P).
Continuerò a seguirti con interesse vivissimo.
Brava!
Lady Madonna.

07/10/12, ore 20:03

Okay, Ringo è un patato di dimensioni assurde. E' troppo tenero, troppo :3 Che dire poi dello 'strangolamento' di George? Sono morta dalle risate, mi figuravo benissimo la scena xD
Hai fatto bene a scrivere "Ringo Starr ever, Pete Best forever!" in inglese, in italiano sarebbe stato un aborto D:
Tra parentesi, il tuo John Lennon è meraviglioso! Va bene, è un pervertito con poco tatto, ma è troppo divertente, ed è anche dolcissimo quando ci si mette.
E ora passiamo alla parte che più mi ha lasciata di stucco: Julia che vuole Paul solo come trombamico (perchè è questo il termine tecnico). Secondo me si sta auto imponendo di pensarla a questo modo, perchè ha troppa paura di rischiare il rapporto fra lei e Paul. Poi, sai benissimo come la penso io, quei due sono fatti l'uno per l'altra u.u (ma alla fine decidi tu che farne di questa coppia, non sei forse tu l'autrice della storia?)
Per quanto riguarda l'attesa per il prossimo capitolo, sarà dura da superare, ma posso capirti benissimo: la scuola, le attività extra scolastiche risucchiano decisamente troppo tempo ed energie, con la conseguente mancanza di tempo da dedicare alla scrittura, purtroppo.
In ogni caso, non smetterò di leggere e recensire questa fantastica storia fino a che non sarà terminata.
E dopo? Dopo probabilmente la rileggerò u.u
Ancora complimenti.
Un bacio.
(Recensione modificata il 07/10/2012 - 08:05 pm)

07/10/12, ore 14:51

Mi dispiace molto dover aspettare tanto tempo per il prossimo capitolo,davvero tanto,ma concordo assolutamente con te,questo è indice di professionalità,perciò per gustare uno dei tuoi meravigliosi capitoli sarò paziente u.u

Allora,la scena iniziale è stata alquanto esilarante,immaginare John schiantarsi contro la porta e poi strozzare il povero Goerge hahahah ma davvero,povero Georgie,tutte le lui le subisce hahaha <3

Ringo l'hai descritto in modo assolutamente ottimo! E ' di una tenerezza assurda aaw piccolo,anche io faccio figure di niente a non finire ..è la dolcezza u.u

Dire qualcosa di quel Lennon è impossibile,mi sembra davvero di sentirlo fare le sue battutine da pervertito ,con l'accappatoio piccolo addosso poi hahahaha l'ho immaginato proprio hahahaha :') Vabbè lo amo,ok u.u xD

Se devo essere sincera,comprendo perfettamente gli istinti di Julia xD Insomma,è comprensibile essere attratte dal Macca,ma devo essere sincera che un pò mi spiace per lui che non provi amore ma solo attrazione >_>

Vabbè,bellissimo capitolo,molto divertente e simpatico x')

Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo,dovrò attendere un pò,ma ne varrà la pena u.u
A preso :)

07/10/12, ore 11:48

Salve :)

Beeh allora..Ringo è esattamente come me lo immagino. Ingenuo, imbranato, dolce, divertente! L'hai descritto bene!non preoccuparti! e sembra che tra loro ci sarà una bella amicizia come con gli altri!già mi piace :)

La conversazione con John. A parte il fatto che è COMICO, ritengo,soprattutto, che John e Julia abbiano un rapporto di amicizia fantastico, apprezzo molto il John della tua storia, sa essere un amico vero e un pervertito di dimensioni cosmiche, è completo come personaggio, mi piace. E in Julia rivedo (come hai scritto tante volte tu) il lato plasmato da John.
E qui rientra il discorso McCartney! Allora o la cara Julia vuole davvero solo "andarci a letto" ma non ci credo! Non potrei mai crederci! Oppure reprime qualsiasi tipo di sentimento per il bel Paul per paura di perdere il loro rapporto (già mi piace di più). In qualsiasi caso io, che sono una che spera nel lieto fine sempre, non credo che Julia voglia soltanto "andarci a letto", qualcosina prova ed è inutile negarlo!. Dopo un' analisi psicologica dei tuoi personaggi (non prendermi per matta!) me ne andrò.

Ah che brutta notizia mi dai! Capisco che con la scuola sia difficile. Ma fatti vedere, insomma, ho già detto mille volte che adoro questa storia. :)

Bel capitolo e complimenti!
Un abbraccio, Ele.
(Recensione modificata il 07/10/2012 - 01:06 pm)
(Recensione modificata il 07/10/2012 - 11:29 pm)