The Secret Lennon/McCartney
di Ila96

22/09/12, ore 16:16

odio sia jim che micheal sappilo! aspetta... è chi penso io quell'amico a cui piace 3:30 Blues??? *______* la gravidanza di cynthia è stata affrontata meravigliosamente... e poi il luogo... boh perfetto :)
marmellata... anch'io alle ciliegie o se c'era alle arance LOL poveri mccartney... assediati da lennon XD
a julia piace paul a julia piace paul...ok la smetto.
da criticare? solo qualche h che mancava nei verbi e familiare con la g... per il resto... perfetta come sempre (sembro mary poppins LOL)
dire che aspetto il continuo è esagerato e scontato??? perchè si lo aspetto impazientemente.
*dovrai aspettare sabato prossimo carina* macca, comincia a correre.
alla prossima :)

22/09/12, ore 16:10

Ben tornata!!
Ho appena finito di leggere il capitolo e devo dire che mi è piaciuto tantissimo. La scena in strawberry field è davvero bella, il modo in cui John affronta l'argomento del matrimonio è davvero maturo.
La scena della marmellata mi ha fatto ridere, John che esaspera il povero Paul.. Mr.McCartney dal canto suo non è un angioletto innocente dato che provoca Julia (io al posto suo l'avrei baciato senza pensarci).
Comq sempre termino ricordandoti che la storia in sè mi piace davvero tanto e che aspetto ogni volta un capitolo nuovo.
Ps. Non preoccuparti che non è affatto una m***a anzi, è venuto benissimo!

20/09/12, ore 14:16

Bello bello!
Ho letto la storia d'un fiato e mi è piaciuta un casino :)
Al prossimo capitolo,
Cheers

12/09/12, ore 17:30

Meraviglioso capitolo,complimenti! Mi piace molto il modo in cui scrivi,è tutto scorrevole,chiaro e anche divertente! Ancora complimenti C:

08/09/12, ore 19:14

Ed eccomi qui, puntuale come sempre con le mie stupide recensioni!!
Il personaggio di Julia mi affascina sempre di più. È determinata come persona, sta allo scherzo ed ha ottimi rapporti con i ragazzi.
Il bacio tra lei è Paul non va dimenticato, è troppo importante!
la scena del treno è divertentissima, ho riso davvero tanto, mi è piaciutapo anche comehai inserito a taste of honey nella storia, casca a pennello!
Ho letto che aggiornerai il 22, ma come??? Non puoi farmi aspettare tanto!! T.T
Complimenti per l'ottimo lavoro che stai svolgendo e GODITI L'INGHILTERRA!!
Ciao! :)

08/09/12, ore 16:24

devo aspettare il 22 settembre... ok restiamo calmi e respiriamo lentamente... e mo chi ci riesce a stare fino al 22 settembre senza un aggiornamento???? ç_ç inghilterra crudele ç_ç pete mi sta apertamente sui cosiddetti... lo voglio fuori >.< la scena del treno è esilarante XD non so perchè ma lo vedo john a combinare cose del genere XD e comunque lei e paul si sono baciati entrambi e scommetto che a lei è piaciuto u.u e pure tanto u.u (piacerebbe tanto anche a me T.T) la scena del cavern... le bimbeminchia esistevano già negli anni 50??? XD poi la scena del camerino... mmm... interessante u.u hem hem riprendiamoci... il personaggio di julia è stupendo perchè deciso che non si lascia abbattere dalla prima difficoltà! una con le contromaracas va! ora non mi resta altro che fare il conto alla rovescia per il 22 settembre T_T e facciamolo va >.<
ancora tantissimi complimenti :)

08/09/12, ore 14:40

Sappilo, TU con questa storia tra Julia e Paul, mi stai facendo diventare MATTA. Amo il ''tuo'' Paul, ok amo ogni tipo di Paul ma il tuo particolarmente.
Mi piace l'idea di Julia come sceneggiatrice, mi spiace che l'abbia scoperta subito, sarebbe stato divertente vederla nei panni di un uomo per un po'! ahahah. E fino al 22 con questo spoiler? Ammettilo, ci odi. Comunque altro bel capitolo (e si, sono invidiosa di Julia, in uno sgabuzzino buio con LORO?). Complimenti. :)
Ele!

08/09/12, ore 13:20

Oddio, la prima parte fa morire dal ridere, le menti malate di John e Julia sono meravigliose xD Anche la parte del camerino è molto divertente, soprattutto quando Lennon propone a Julia il "cambio di sesso". Grazie al cielo Paul ha canto "A Taste of Honey", perchè il discorso del bacio non poteva finire con un "dimentichiamolo e basta" u.u Sappi che comunque riuscirò a malapena a resistere fino al 22 per il nuovo capitolo, perchè sono troppo curiosa di sapere come verrà affrontata la gravidanza di Cynthia. Mi raccomando, divertiti nella patria dei Fab Four! :D
Un bacio.

08/09/12, ore 13:07

Non puoi assolutamente lasciarmi con uno spoiler così e poi dirmi che aggiornerai il 22 settembre, sei sadica ragazza.

Ok, veniamo alle cose serie ora.
Scusa se non ho recensito il precedente capitolo, ho avuto davvero tanto da fare.

La scena all'inizio è... pazzesca !  Sto ancora ridendo, credo che la leggerò di nuovo !

" Io non ti ho baciato... "

Si, certo: come no.
    Cara Julia, mi spiace ma sei caduta vittima del fascinoso McCartney.

Mi piace il modo in cui hai deciso di farle affrontare i suoi sentimenti, è molto reale come situazione. Bravissima !
Per la scena del camerino non ci sono parole adatte. Farmi immaginare George con la camicia tutta sudata... non farlo mai più ç_ç

L'idea del lavoro come sceneggiatrice è buona, spero tu riesca a svilupparla al meglio e a farla combaciare con il resto della storia. Spesso e volentieri l'introduzione di più storyline può diventare confusionaria, talvolta mettendo in ombra l'argomento principale ( in questo caso la formazione dei nostri Beatles ) Mi raccomando, cerca di bilanciare le due cose ! Te lo dico, anche se conoscendoti non ho dubbi che farai un ottimo lavoro.

Brava, brava, brava !
Un abbraccio, Giulia.

08/09/12, ore 12:30

AHAHAHAHAH la scena iniziale e stata incredibile il "Sarà meglio, perché un giorno lo sposerò" è stato stupendo ma con la scena del camerino sono arrivata al culmine :''')
In generale mi è piaciuto tantissimo questo capitolo,stupendo e lo spoiler finale mi ha fatto venir solo ancor più curiosità per il seguito ç_ç
Non mi dilungo perchè altrimenti scriverei il mio commento ad ogni singola parola,giuro xD
Perciò ancora complimenti e alla prossima :3

04/09/12, ore 00:44

prima volta che commento questa storia anche se non ho mai perso un aggiornamento.
che dire? sei bravissima. hai un modo di scrivere coinvolgente e molto realistico. sembra davvero di assistere alle scene da te descritte come se si vedesse un film su un maxi schermo al cinema. l'unica cosa che posso obiettare sono dei piccoli errori di grammatica qua e la ma per il resto niente da obiettare.
non ne posso più di pete! quando rientra ringo?? T_T john è spettacolare! fa spaccare in due dalle risate! e poi george... sarà che sono ancora influenzata da living in the material world però è descritto benissimo, nella sua perfezione maniacale, la sua concentrazione e la sua calma... manca solo la sua sfacciataggine XD
ok ora la smetto ._.
non vedo l'ora del prossimo aggiornarmento ^^

03/09/12, ore 15:16

Ma che bel capitolo!!! Come sempre mi complimento con te per il capitoolo, è stato davvero piacevo le e divertente da leggere. I rapporti tra i membri della band sono raccontati davvero bene, mi piace davvero il rapporto di July con loro tre!
Scusa se il capitolo scorso non l'ho recensito ma ero in vacanza!
Ancora complimenti,
CIAO!

03/09/12, ore 12:41

Oddio, questo capitolo è bellissimo **
E' terribilmente travolgente, per poco non mi mettevo a saltellare in casa per la felicità quando i nostri eroi hanno ottenuto il contratto (questo per dirti che hai reso benissimo il clima di festa e di gioia che deve esserci stato veramente cinquant'anni fa).
Poi finalmente c'è stato il bacio fra July e Paul! Eureka! Anche se devo dire che l'amore fra John e Paul è ineguagliabile u.u Sono morta dal ridere alla scena della doccia, anche se mi dispiaceva per il povero Brian...
Ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito!

03/09/12, ore 12:40

Breve ma intenso direi!
Ho riso anche io all'immagine del pervertito giuro hahaha e anche io ho sentito un'irrefrenabile voglia di ballare quando ho letto le parole di I saw her standing there,per non parlare dei brividi quando finalmente hanno avuto la notizia del contratto..insomma,in un solo capitolo mille emozioni diverse :D
Ottimo direi aggiungere le reazioni di Brian,mi è sempre piaciuto un sacco come figura,ed ha molta più importanza nella storia dei Beatles di quanta talvolta se ne voglia dare..in ogni caso McLennon forever yeeh xD
Vabbè,non mi dilungo oltre,attendo il prossimo capitolo :D

03/09/12, ore 12:28

Ti seguo da un po' ma non ho mai avuto il coraggio di recensire ma, a questo punto, posso solo farti i complimenti per questa storia, probabilmente una di quelle che preferisco e che seguo più volentieri! Amo ogni personaggio e ogni situazione, mi ''divoro'' i capitoli in pochissimo tempo. Complimenti, davvero.
A presto. :)
Ele!