The Secret Lennon/McCartney
di Ila96

01/10/12, ore 19:22

Okay,seguo la tua FF dall'inizio e posso solamente dirti che sei geniale. La parte del bacio l'hai descritta alla perfezione,a momenti svenivo davanti al pc per l'emozione. Complimenti! :)

30/09/12, ore 21:15

ok, devo far concentrare il criceto nella mia testolina per riuscire a fare una cavolo di recensione decente.

SANTISSIMO CIELO. ok, ho finito ora il capitolo dopo la..4 volta? più o meno?
Pete Best: non posso farci niente, mi è sempre stato antipatico, qui e nella realtà purtroppo. Che devo farci e così..Poii come si permette di chiamare Julia PUTTANA? eh no. NO. Felice che sia sparito (perchè è sparito, non riapparirà vero? ahah)

RINGO: aaaaleeeeeee! Vai Starr! bellissima scena, divertente davvero. Ma John sapeva di Julia e della sua verginità perduta? (non me lo ricordo!) comunque mi è piaciuto il suo ritorno. adesso voglio proprio vedere come sarà il rapporto con gli altri membri del gruppo. Sono curiosa :)

E IL BACIO: O SANTISSIMI NUMI, SI SONO BACIATI, SI SI YEEE. O MIO DIO. era questo che aspettavo, proprio questo. Julia L'HA CAPITO a lei piace!! Paul e Julia si sono baciati. E' descritto benissimo, davvero. Non riesco a tirare fuori una critica. Poi TU, come ti ho già detto, mi stai facendo impazzire con loro due. E, fidati, non stai facendo altro che rendere questa storia più interessante. E' giusto che Julia si sia allontanata. E' giusto che reagisca così ora. E voglio vedere Paul dopo tutto ciò. Sono sempre più curiosa!

e se per caso ti capitasse di aggiornare prima sappilo, mi renderesti solo felice. Se no, ancora tanti complimenti e al prossimo weekend.

un bacione
ele.

30/09/12, ore 19:43

Aaaaaaaawwwwwwwwwwww** Macchebbello!!
Bello prima di tutto per lo stile, il modo di scrivere ecc., come sempre.
Bello perchè ritorna Ringo in tutta la sua turchina bellezza (?????) e con un bel po' di gossip per quelle comari dei Bealtes ;)
Bello perchè il Macca incazzato è sexy u.u
Bellobellobellobellobellobellobello perchè finalmente Julia ha capito che fra lei e Paul c'è qualcosa di più di una semplice amicizia e perchè quei due si sono baciati a modo, alleluja! (tra parentesi, la descrizione del bacio è spettacolare **).
Mi dispiace solo per Pete (ma che ci vogliamo fare, Ringo è Ringo) e perchè Julia non vuole abbandonarsi al sentimento per Paul, anche se posso capire che non voglia rovinare un'amicizia.
Che dire, capitolo meraviglioso, sto già facendo il conto alla rovescia per la pubblicazione del prossimo.
Un bacio.

P.S.: scusami per lo sclero, ma primo: il mio cervello è fuso a causa dello studio; secondo: questo capitolo mi è piaciuto troppo per essere riassunto in modo serio xD

30/09/12, ore 19:35

TU SEI UN GENIO!!

Ho letto la scena del bacio tre volte di seguito, TRE!!
È un capitolo bellissimo, davvero, la storia mi piace sempre di più!
FINALMENTE ENTRA IN SCENA IL SIGNOR STARKEY! Il piccolo, tenero, dolce, RINGO! ^_^
Ci sono rimasta male solo per come è finito il bacio anche se Julia ha i suoi motivi.. Ma povero Paulie c.c lui non ne sa niente!!
Ancora i migliori complimenti, a presto!!!
JennyWren

Ps. Un'altra settimana?!? NON FARMI QUESTO TI PREEEEEEEEEEEEEEEEEGOOOOO T.T

30/09/12, ore 19:05

Eh blblblblb.
Quanto tempo ci hai messo ad aggiornare, credevo tu avessi lasciato tutto sospeso.
Oh, ma ciao Ringo quanto tempo che non ti vedevo, non mi aspettavo fosse lui sono rimasta sorpresa.
PAUL PAUL VIENI DA ME LASCIA STARE QUELLA PUZZONA DI JULY.
Eh poverino, non farlo soffrire.

30/09/12, ore 18:11

Allora, sei geniale. Amo la tua storia e scrivi benissimo!!
Riesci sempre a prendermi (ed è difficile)
Sei bravissima...non ho nient'altro da dire.

30/09/12, ore 18:03

Allora,vediamo di mantenere la calma e la LUCIDITA' !
In generale,di tutto il capitolo,adoro ,AMO il modo in cui descrivi ,è assolutamente meraviglioso! Riesci ha trasmettermi esattamente l'immagine che hai immaginato,stupendo!

Ringo,zan zan,il ladro di verginità (bruttissima cosa a dirsi) dagli occhi azzurri è finalmente arrivato *ww* Ammetto che questo ritrovamento tra Julia e Richard lo attendevo da tempo *saltella* u.u

Ed infine,il pezzo forte: il bacio IL bacio ...io non so se riuscirò in questa impresa,ma tento:
prima cosa ,la descrizione di Paul fuori,con la sigaretta,i raggi del sole..DIO MIO,giuro che era pazzesca..e poi non c'è niente da fare ,quando uno è figo è figo oh >_<
Il bacio ,il bacio mlkADN VASUJDYNVSUAJDNVNUZDVN oramai mi esprimo usufruendo di questo nuovo linguaggio che ,per quanto incomprensibile,credo renda bene tutto ciò che il mio cervello non riesce a spiegare.

Quasi sentivo il sapore di quel bacio,hai resto il tutto magico,davvero..spero con tutto il cuore che la cosa si evolva,che Julia spazzi via queste paura e insicurezze perchè McCartney non reggerà a lungo xD

Dopo questa delirante recensione ti faccio i complimenti,stupenda come sempre u.u
A presto !

30/09/12, ore 17:48

Ehy! Che piacere vedere un nuovo capitolo appena sfornato :)
Allora,prima di tutto: w Ringo Starr,mi piace un casino la scena in cui John li "interroga". Per il bacio,be',prima o poi doveva succedere!
Vedremo come si comporteranno Paul e Julia..Sono molto curiosa *-* Aspetto il continuo,molto brava come sempre a scrivere,
cheers

30/09/12, ore 16:59

allora... Julia è stupida. come cavolo fai a resistere a paul? cioè ti bacia, ti piace e tu pensi a cosa sarà del dopo? cogli l'attimo ragazza! i collegamenti con il passato sono ottimi. inizialmente un po ingarbugliati, ho dovuto rileggerli due-tre volte per riuscire a trovare i collegamenti, però ok XD (sono fatti benissimo. sono io che sono mezza rincoglionita tranquilla ^^ u.u)
ma scusa... dimmi chi è che rimarebbe impassibile davanti agli occhi di riccardino?? cioè... quando ne troveremo due uguali gli asini cominceranno a volare.
il bacio tra paul e julia lo aspettavo da secoli e non mi ha deluso affatto *-* tranne che è durato troppo poco >.<
un po, poco poco ah, m'è dispiaciuto per pete però riccardo è riccardo u.u e finalmente c'è pure lui *O* bellissima la battuta di john "Hai visto, Paul? Tu che pensavi che non avrebbe mai accettato il nuovo batterista! Invece gli piace talmente tanto che ci è pure andata a letto!" m'hai fatto piegare in due XD
un'altra settimana d'attesa... la fai facile te -.-" sai quant'è stressante passare la settimana facendo il conto alla rovescia per un tuo aggiornamento?? u.u vabbè proviamoci... alla prossima carissima :) (stavolta non ti commento nemmeno gli errori di grammatica... sono troppo felice per il bacio tra paul e julia *-*)

30/09/12, ore 16:24

Yeppa sono la prima a recensire!!!
IO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Ringo è tornato! Oddio giuro che ho pensato... "Cavolo ma lui e lei... e lui è sul vialetto UHUHUHUHUHUHUHUHUHU Paul s'incazza.!!" Infatti LOL.
Sai che forse è il mio capitolo preferito? E' scritto così bene che mi commuovo :')
Sei stata bravissima <3 E che bacio che si danno LOOOOL Julia don't run away! Deve tornare da Paul e.e E le frasi finali per me sono djjhfkjdhkd *-* stupenda.
Invece ti dirò che a me Pete sta antipatico.. per una sua frase sui BITOLZZ, che non mi è piaciuta.
Siamo in due ad amare follemente gli occhi di Ringo (Io non so te, ma amo Ringo in totalità, si perchè è il mio co-preferito insieme a Johnny). Ha due occhi celestiali *W*

Non vedo l'ora che sia il prossimo weekend!
Baci e complimentoni
AlexaZoso
(Recensione modificata il 30/09/2012 - 04:24 pm)

28/09/12, ore 16:20

Perdonami perdonami perdonami ç_ç
Tra impegni vari e scuola non ci sono stata per nulla e ho scoperto solo ora del capitolo ç_ç
S T U P E N D O!davvero! E poi la scena di Ps I Love You è stata wckjnscsandjv (esiste questa parola? mmm) <3
E' vero,la scena del residuo di marmellata è un classico ma ha sempre il suo effetto xD
In ogni caso un capitolo molto bello,prima intenso per la gravidanza di Cyn poi romantico e devo ammettere che il pensiero degli occhioni del Macca mi fa sciogliere alquanto è.é
Bello bello bello! perdona la mia recensione sconclusionata ,la prossima sarà migliore,prometto!
A presto :D

23/09/12, ore 13:55

Eccomi qui! finalmente l'attesissimo 13! Che dire, non mi sarei aspettata questa reazione da John alla gravidanza ma soprattutto al matrimonio ,è lucido, è sereno, è calmo, chi l'avrebbe mai detto!? Mi sono sciolta nel momento in cui John afferma di avere solo più Paul e Julia..mostra un lato molto malinconico e dolce, come il fatto di rubare la marmellata per portarla a Cynthia! Eee ..P.S.i love you???? Li tutto ciò che era rimasto di me dalla precedente scena di John e Julia si è completamente squagliato. Che tenerezza e Paul finalmente la provoca un pochino! Si piacciono yeeee! (ok la smetto, volevo recensire in modo serio) Solo una piccola curiosità, dato che il punto di vista del racconto è quello di Julia, quando un altro personaggio sussurra qualcosa (tipo Paul) lei lo sente? È una cosa stupidissima che non capisco. Come al solito, fantastico, bellissimo capitolo. A sabato! Un bacione!

23/09/12, ore 11:15

TI AMO TI AMO <3.
Ok, John e July che rotolano sono bellissimi...come due amorevoli fratellini.
La gravidanza è stata affrontata stupendamente, e pure il matrimonio sai?
..................................................................................................................................
Paul e July.
Oddio volevo morire dal ridere, la marmellata rubata e il bacio che è stato aeofjieadjfoaiej saltato e rovinato da quei due McCartney.

Vai vai vai vai aggiorna.

22/09/12, ore 16:36

Bello bello bello!
Aspetto il seguito..
Cheers :) ah,p.s. I love this story

22/09/12, ore 16:19

Finalmente! Aspettavo questo capitolo da così tanto tempo :D (sapevo che tornavi solo oggi dall'Inghilterra, ma continuavo a sperare che la storia si aggiornasse per magia u.u)
Ma passiamo al commento: devo dire che mi ha molto sorpreso questo John pacato, solitamente è sempre così... impulsivo. Soprattutto alla notizia della gravidanza di Cyn, me lo sarei aspettata più sconvolto. Tuttavia mi è piaciuto molto il modo in cui hai affrontato questo argomento :) Poi, che dire, John e Julia che rotolano nell'erba sono dolcissimi, così come John che ruba la marmellata.
Tra parentesi, tu mi vuoi morta: sono secoli che aspetto un bacio fra July e Paul e tu ancora una volta mandi il gesto in fumo sotto il mio naso. Sei crudele u.u Comunque lo sappiamo benissimo che John dorme sempre con Paul, è inutile sviare l'argomento xD
Okay, dopo questo 'bellissimo' sclero (no, non può essere definito un commento D:), non mi resta che farti i complimenti e aspettare il nuovo capitolo.
Un bacio.