The Secret Lennon/McCartney

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/08/12, ore 19:52

Dadannn!
Jane è tornata.
Allora dico che,ma cazzo due capitoli hai scritto?Vuoi più recensioni in 5 minuti vero biondina? (?)
Questo capitolo è fantastico sul serio.

31/07/12, ore 00:46

L'uomo dagli occhi blu.. Mhh.. Ma sarà mica Ringo?
Complimenti per il capitolo, come sempre li adoro! Mi sto appassionando davvero alla storia! Continua così!
Spero presto in un nuovo capitolo :D

30/07/12, ore 11:46

AWWWWWWWWWWWWW ok basta... sul serio TI ADORO! Ti osannerò a vita per come scrivi! Io faccio letteralmente schifo in confronto. E' una delle storie più belle e aspetto sempre che ci sia la tua continuazione! E' bellissimo davvero. scritto bene, descrizioni ottime e poi.. morirò di curiosità per sapere se le mie intuizioni sono giuste :D spero solo si tratti di R.P.S (faccio la criptica ) ahahha
Baci
liz

26/07/12, ore 20:44

Wawawawawa! *-*
Bello,Bello,Bello! Davvero, ho anche iniziato a parlare come una deficente!
Non so che dire: perfetto!
Paul è... cioè dai, Paul è Paul, è! U.U Mi piace troppo, al momento non riesco a non ripetere tutto ciò, perciò è meglio se mi dileguo!
Aggiorna presto! Please!!!!
With Love
Checca

26/07/12, ore 17:22

No, allora dire che io ti adoro è troppo poco. Ti giuro che quando ho letto di Paul che si era andato a bagnare e aggiustare i capelli ho fatto : AAAAAWWWWWWWWWWWW PAULIE con due cuori al posto degli occhi! O mio Dio quant'è bello questo capitolo? credo 3209890374307594820 più l'infinito. Una meraviglia! Ok, mi sto perdendo..
Ho riso troppo per "La parte del cervello addestrata da John" chissà allora come funziona HAHAHAH
adesso interpreterò un coretto da stadio che inneggia a Paul e Julia!
HAHAHAH
Baccccciii
Lizzy (si ho cambiato il nome da Michelle perchè non ne potevo già più .-. )

26/07/12, ore 16:11

Allora,non è per niente giusto.
Non mi ero mai accorta di questa storia,perchè il titolo non mi ispirava...pensavo fosse una delle solite storie "Siamo i Beatles,siamo fighi ci scambiamo la ragazza e la si porta a letto"
Invece mi devo ricredere,e mi faccio i complimenti.
E' una storia veramente bellissima.
Se mi metto a recensire tutti i capitoli non finisco più di scrivere,sul serio.
I capitoli che mi sono piaciuti di più sono stati quelli delle lettere,questo e quello riguardante la morte di Julia.
Spero tu scriva ancora molto presto!
Baci,J.

26/07/12, ore 15:03

Adoro questa storia!! Mi piace davvero tantissimo! Complimenti e spero al più presto in un nuovo capitolo :)

22/07/12, ore 01:15

Mi piace tantissimo come scrivi, e la storia è davvero bella! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! :)

21/07/12, ore 18:31

Allora... TU SEI UN GENIO! Scrivi da Dio e l'idea dello scambio epistolare tra loro due mi pare bellissima..
Ti giuro che questo capitolo mi ha pure commosso e poi sono scoppiata a ridere con le lacrime agli occhi durante la piccola lezioncina di storia di Julia a John..
Ti devo inserire nelle storie preferite perchè la tua stori è bellerrima (a quel paese la grammatica)!
non vedo l'ora di sapere come continua
Sciao
Michelle e il suo polipetto <3

20/07/12, ore 10:08

Caspita è fantastica!!!! ... Ok, scusa mi sono lasciata prendere dall'entusiasmo! Prima di tutto: salve!! Questa fanfiction mi piace molto!!! Hai avuto un'idea geniale!!! Mi ha lasciata con il fiato sospeso quindi ti prego aggiorna prestissimo!! :) Inoltre scrivi bene e i tuoi personaggi sono così reali e ben strutturati che ti sembra di far parte della narrazione! Davvero fantastica! Continua prestoooo! :D Checca

16/07/12, ore 14:19

Ciao! Comincio con un "Uao" complimentoni sei bravissima!
La storia è veramente bella e scrivi benissimo :D
Ho riso troppo per l'ultima parte, quella del saluto scenico tra Julia e John ahahaha Porco!
Complimenti e non vedo l'ora di leggere altro :D
Baci Michelle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]