Avengers Disassemble

22/08/12, ore 16:37

Hola!

Sono sempre io. xD
Ora continuo a leggere!

Thor, ti adoriamo con tutti i tuoi difetti. xD
Oh beh non dubito che sappia riscaldare l'ambiente in vari modi (ho in mente Chris E.).
"Spasiba", dopo domenica è entrata anche nel mio vocabolario: temo resterà, salvo casi eccezionali, il solo termine russo di mia conoscenza!

"Non troppo lontano, Loki era combattuto tra la vergogna che provava per via del fatto che quel troglodita lo considerasse suo fratello e la gioia di non avere niente a che fare con il suddetto troglodita".
Potrebbe tenere davvero lezioni di Bon Ton. xD

Ahahahah povero Spiderman: anche se non c'è nel film, almeno qui lo avete considerato. :P

"ammettendo che esistesse una versione sobria di Stark".
Questo stato perpetuo mi ricorda altri, ma sto TENTANDO di non divagare troppo!

“Quel che mi chiedo è: chi decide i nomi dei supereroi? In base a che criterio? Com’è che questi diventano ufficialmente soprannomi? Ti viene in mente qualche appellativo che potrebbe calzarmi?”
Pure io posso suggerirne un paio. LOL

Ahahahaahahhahah Anche questo capitolo mi ha rubato non poche risate!!! :)

22/08/12, ore 16:25

Ahia. Fortuna che Thor regge bene l'alcool!!!

Effettivamente temo che se Loki iniziasse ad ammazzare la gente, qualcuno potrebbe notarlo. Potrebbe.

"che colpa ne aveva lui se i Midgardiani erano dementi?"
Eh, mi pare un'ottima riflessione quella di Loki: mica può sentirsi responsabile per la stupidità della gente!
"Quando, opportunamente nascosto, vide quello che stava accadendo nell’attico ebbe la certezza che i Midgardiani erano idioti, e pure suo fratello".

Corro a leggere COSA si inventerà quel cattivone di Loki. ;)

Kisses
(Recensione modificata il 23/08/2012 - 07:13 pm)

22/08/12, ore 16:18

Ecco!
Mi ero persa i vari aggiornamenti xD
Ora vedo di recuperare!!!

"quando il dio entrava nella sua piccola prigione, Loki sentiva che lo spazio a sua disposizione si rimpiccioliva a tal punto da divenire invivibile", beh Thor non occupa poco spazio con quelle BRACCIA!
"Thor intuiva"! Wow!
(Non lo ritengo particolarmente sveglio!)

Oh! JANE! :)

“Non mi è forse concesso prendere un po’ di aria fresca?” provò a chiedere sorridendo.
Ottimo sistema per evadere!

Thor: un uomo, una sicurezza!
"Thor fece la sua comparsa giusto in quel momento, direttamente dentro alla piscina, lanciando palline colorate più o meno ovunque, in un’esplosione di plastica colorata".

Oh sì, immagino che TUTTI muoiano dalla voglia di indossare un cappellino! Ne vorrei uno anch'io. LOL
Sembra una "simpatica" riunione di condominio. L'orgoglio di Cap: in fondo adesso nessuno lo sta guardando dormire.
Forza e coraggio Stark! xD

La storia sta proseguendo benissimo e la sto trovando molto divertente!
Vado al prossimo capitolo. ;)

21/08/12, ore 22:34

Ah ah, eccomi qua! Sì, avevo detto che avrei recensito ieri mattina dopo il caffé... Un caffé luuuuuuuuuuungo! XD

Or dunque, arrivai infine a godermi cotal diletto! *Thor, torna ad Asgard e non rompere*

Capitolo molto divertente, anche se brevissimo: Loki è di uno sfigato che non è umanamente concepibile. Infatti è Asgardiano! *Rowi frega l'armatura a Stark e sparaflasha Thor in un altro continente*

Dicevamo! A parte la strana predilizione del Tetrapack per i tombini di New York, chiusi o aperti che siano, Loki evidentemente non è mai stato invitato a una festa di compleanno. Effettivamente c'è un'età in cui sono quasi degli obblighi sociali, o almeno lo erano da me perché erano l'unica o quasi occasione per i dodicenni di uscire il sabato sera durante l'anno scolastico (tra l'altro si svolgevano sempre nella stessa pizzeria, quindi era una specie di lavoro... due volte al mese minimo toccava XD), per cui un po' lo capisco, anche se sono certa che una festa a casa di Stark, quando Pepper riesce a moderare gli alcolici e la presenza di modelle oche, sia davvero di un altro livello. Comunque sei un piantagrane, Loki, e Thor ti rompe con la sua presenza, ora ti scoccia che ti abbia mollato lì per la festa dei mortali... Ma che due palle! Sarai mai contento, nella tua misera esistenza di figliol prodigo-incompreso-reietto-distruttoredelmondo? Non è dato saperlo.

Devo essere effettivamente Stark, perché neanch'io inviterei mai Fury a una festa. Lui succhierebbe via l'anima della festa, e anche se so che non è una delle più belle immagini credo renda l'idea. XD

Ho riso un sacco, prima di passare al successivo volevo segnarvi un paio di ripetizioni:

- Thor provava tutti gli alcolici mai provati da mente Miðgarðiana <-- alcolici mai "distillati"?
- e pure suo fratello. Come ebbe modo di notare, la mortale del fratello <-- fratello-fratello
- Tanta fretta per questo? – si chiese Loki, perplesso. Non amava le visite del fratello alla sua cella, ma l’idea di essere stato congedato in fretta e furia per quello lo faceva ammattire. <--- anche qui, c'è "fretta" ripetuta abbastanza vicina...

- Fury? Scherzi? – fece Rogers <-- qui manca il punto in fondo alla frase.

Ok, smetto di fare la maestrina e vi spupazzo tutte e due, perché siete meravigliose e questa storia è stupenda! :333

20/08/12, ore 11:12

ahahahah oddioooo XD
ma quanto mi piace questo capitolooo!?!? ahah
adoro le ultime frasi!!
"Fu sbatacchiato, succhiato, morso e alla fine Loki iniziò a sbavarci un po’ sopra. La cosa di per sé avrebbe potuto considerarsi senza conseguenze, ma Loki aveva già dato il via ai poteri del voodoo, ed ognuna di questa azione finì per essere replicata sul povero Thor in carne ed ossa.
Mentre passeggiava con Fandral, Hogun, Sif e Volstagg per i meandri del castello si ritrovò per terra più di una volta, si sentì stritolare e si ritrovò inspiegabilmente fradicio, come se qualcuno gli avesse tirato una secchiata d’acqua addosso, il tutto senza una valida ragione."
è il pezzo migliore XD ahah
comunque anche Loki è cuccioloso! che dooorme con il pupazzetttoooo *-* *ci fa la foto e se la mette come sfondo del cellulare*
che carinaaaaa!!!
Shi Tsu
(Recensione modificata il 20/08/2012 - 11:13 am)

14/08/12, ore 22:09

Aahahha xD Bellissimo capitolo! Soprattutto il finale. x'D "Ma il tizio con le corna,chi era?" lì sono proprio morta dalle risate.
Complimenti! Povero Spiderman però,non solo ha dovuto assistere al genocidio dei ragni ma si è anche beccato un pugno da Wolverine. xD Aspetterò impaziente l'epilogo. *-----* Bye!

14/08/12, ore 21:43

ahah ahah oddiooo!!!
*si rotola a terra dalle risate*
troppobbo bello *-* ti giuro è da settimane che non leggo qualcosa di così divertente!!! stima totale u.u
mmm non mi è chiara una cosa >.< questo era il capitolo finale o il prossimo? O.o *si gratta la testa*
comunque ho inserito la storia tra i preferiti perchè merita davvero!!!
complimenti!!!

14/08/12, ore 21:03

"non pensi anche tu, Thor?
L’interpellato accolse la considerazione con un potente rutto."
e qui sono scoppiata a ridere come un ossessa ahahah ahaha
adoro questo capitolo ancora più del precedente xD è davvero eccellente come Fan Fiction te lo assicuro!!
adesso non sto più nella pelle e devo per forza, obbligatoriamente, leggere il prossimo xD

ora si continua la letturaaa u.u

14/08/12, ore 20:48

oh. oh... che cosa ha in mente quel patato di Loki???
me taaaanto curiosa! anche se il capitolo è molto corto sigh :(
vabbe u.u intanto c'è sempre quello seguente che posso leggere! :P
quiiindi ora corro a leggere il prossimo capitolo e ti lascio un'altra bella recensione che so che piacciono!!
ah forse non te l'ho detto ma adoro questa Fan Fiction! *-*
e anche come è scritta!! bella davvero!!
ciao ciaooo

14/08/12, ore 20:42

ahaha ahah
amo Tony!!! lui e il suo cappellino ahahah ma quanto è carinooo!!! *-*
e poi la vasca idromassaggio con le pallineee? e Clint? ahaha oddiooo troppo carini!!
anche Bruce non è da meno! con la sua macchinina fotografica ahaha
*corre a leggere il capitolo tutta contenta ed esaltata e curiosa di sapere che fine ha fatto Loki*

14/08/12, ore 20:26

mmmm questa Fan Fiction non sembra come tutte le altre e pare mooooolto interessante
povero Loki come la trattano maleeeee e poi ci credo che diventa cattivo!!
tutta colpa del fratello!! brutto antipatico!! *lo va a picchiare forte*
eccoooo dopo questo vado a leggere il seguito e vado anche a coccolare quel cucciolo bastonato di Loki u.u
adoro i cattivoni ma lui poverino è diventato cattivooo sigh

13/08/12, ore 12:00

Hola!
Eccomi qui a recensire.

"La scelta ricadeva sempre su Loki, al quale, per una volta, non sarebbe dispiaciuto poter interpretare l’eroe, anziché essere preso a mazzate, spadate e martellate".
Povero ragazzo! Danni psicologici in arrivo.
"Quel testone di Thor": effettivamente abbiamo notato in più occasioni il suo acume.

"A quel punto, per qualche motivo, Fandral e Thor avevano cominciato a parlare tra di loro di insuperabili ostacoli, inenarrabili sofferenze che, stando a quanto sosteneva Thor, Loki avrebbe affrontato senza battere ciglio e uscendone vittorioso".
Povero piccolo!
Sono spassosamente Team Thor, ma devo ammettere che spesso manca di tatto.
Simpatia crescente per Loki!

Ahia! Non la vedo bene...
"Perso in simili elucubrazioni, Loki non si accorse che nel palazzo era entrato qualcuno. Qualcuno con cui lui non voleva aver niente a che fare almeno per i successivi mille anni. E forse anche un po’ di più".
Intuendo CHI sia arrivato, posso tranquillamente dire che da ME è sempre il benvenuto.

Adoro l'espressione "zampettare".
Il "piccolo" Thor che urla "MADRE" mi ha conquistata!!

Brave ragazze!!! :)

06/08/12, ore 22:56

Ah, pensavate di esservi liberate di me, eh?! E invece no. Gnegnegne, sono di nuovo qua. u.u

“Il rombo di tuono che sorge da questo oggetto è portentoso. I Midgardiani lo usano forse per intimorire i nemici prima delle battaglie?”
“Ehm... più o meno, Thor. Si chiama ‘tromba da stadio’“
: ah, immagino il commento se avesse sentito le vuvuzela.

“Capito, boss – confermò Johnny, spegnendosi – Conosco altri metodi per riscaldare l’ambiente” : oh, cavolo, questo è proprio LUI. Cos'altro avrebbe potuto dire se non questo? Ma brave ragazze mie, che siete così attente all'IC.

Una pallina di plastica emise un verso straziante quando Clint la strizzò con una mano: Reddyyyy ç______ç

“Come al solito preferiscono i mezzi lenti e obsoleti”
“Il che è certamente la cosa migliore, visto e considerato che abitate a due isolati da qui”
: ma andiamo, lui è Jhonny Storm. Vorrete mica che faccia i due isolati completamente a piedi?

“Oh, Rogers! Si parlava giusto di cose lente e obsolete, ed ecco che arrivi tu a dire la tua. Non trovi che sia una graziosissima coincidenza?”: ahahah, soprattutto graziosissima, certo. xD

Tony non si curò nemmeno di mascherare una risata, e occorse una strategica gomitata di Pepper per farlo desistere dal proposito di annunciare un brindisi per festeggiare l’umiliazione di Cap.: lo sapete che io adoro Tony, vero? Cioè, solo lui potrebbe brindare all'umiliazione di Steve! XD E l'avrebbe fatto sicuramente, se non fosse stato per Pepper. Senza ritegno xD

L’interpellato accolse la considerazione con un potente rutto.
Non troppo lontano, Loki era combattuto tra la vergogna che provava per via del fatto che quel troglodita lo considerasse suo fratello e la gioia di non avere niente a che fare con il suddetto troglodita.
: la verità è che non so come commentare questo passaggio, quindi mi limiterò ad una sobrissima risata sguaiata: AHAHAHAH.

“Sono venuto per conto del Prof. X, auguri e tante care cose, per quanto mi riguarda posso anche andare via” disse spicciamente, sfoggiando il cinismo che lo contraddistingueva.: e la domanda sorge spontanea: perché sei venuto se poi stai un microsecondo? xD

Stark parlava sempre e comunque troppo, e lo Stark ubriaco era pressoché indistinguibile da quello sobrio, ammettendo che esistesse una versione sobria di Stark.: "sobrietà" e "Tony Stark" non si accostano molto bene.

“A dire la verità, me ne stanno venendo in mente moltissimi, se vuoi prendere appunti...”
: credo che anche a Loki ne sia passato qualche d'uno per la testa.

Oh, mie care, capitolo densissimo. *-* Soprattutto, denso di eroi, il che è fantastico!
Sulla questione Steve-Jhonny gemelli separati alla nascita, mi ci ero soffermata anche io, dopo aver letto che in uno dei tremila scontri con Thanos intervengono non solo i vendicatori ma anche i fantastici4, e dunque la mia mente si era fatta un viaggio pensando al sequel di The Avengers, in cui Chris Evans avrebbe interpretato due personaggi contemporaneamente. E l'effetto era comico e sbav allo stesso tempo. E sì, va beh, tutto questo non c'entra niente, ma mi andava di dirvelo.

Insomma, vi faccio tantissimi complimenti, soprattutto per aver scelto di inserire anche altri eroi all'interno della storia, in questo modo diventa tutto più interessante.
Ovviamente, mi sono rotolata dalle risate, questo non manca mai e quindi vi faccio i complimenti anche per questo.
Vi adoro!

L'agente Krixi

01/08/12, ore 01:17

Io... non avevo ancora recensito!
Mi sento in colpa çAç
Comunque, questa storia mi piace tantissimo *w*
Probabimente leggerò i capitoli secoli dopo che usciranno, ma li leggerò v____v
un bacio dalla Ginger <3

30/07/12, ore 16:24

-Thor provava tutti gli alcolici mai provati da mente Miðgarðiana> chissà perchè mi ricorda una canzoncina che inizia con tralallalà...
 il Tesseract sembrava avere un’ironia tutta sua nello scegliere dove far atterrare coloro che lo utilizzavano, e Loki ebbe la sfortuna di finire esattamente su un tombino aperto nel bel mezzo di Manhattan. Certo, riuscì ad evitare di finire nelle profondità del sistema fognario, ma la cosa non migliorò di certo i suoi sentimenti verso il fratello o i Midgardiani.> abbiamo capito che il Tesseract NON è un TomTom affidabile: ma se non lo aggiornano, che colpa ne ha lui???povero Tesseract...
come un mortale qualunque> stai tranquillo, ti amiamo comunque
ebbe la certezza che i Midgardiani erano idioti, e pure suo fratello> la seconda parte non era già risaputa in tutti e nove i regni???
 la mortale del fratello non era presente> con grande giuoia (la "u" è voluta) della sottoscritta!!!

Attendiamo con ansia la fine!!!Brave, continuate così!
Laelia (l'eterna seconda)