Un solo cielo, un solo destino
di TheGreatAndPowerfulZael

06/08/12, ore 11:36

Io sono A-chan.
Io e G-san ci siamo iscritte oggi..ma sappi che io ho seguito la tua storia dal primo all'ultimo capitolo!
é una storia meravigliosa,specialmente per l'idea di far diventare Reina un fantasma!
A me non sarebbe mai venuto in mente....
Genda:Serio???!!!! Ma che novità!
Zitto tu!
Baci,
A-chan

25/07/12, ore 09:33

(Ri)Buongiorno! :D
Ed eccomi anche qui, a recensire l'Epilogo (dico, l'Epilogo D:) di questa magnifica long.
Mi dispiace tanto che sia finita, ma sono contenta che si sia conclusa nel migliore dei modi.
Cioè, col ritorno di Reina!
Non so se sia geneticamente possibile xD ma resta il fatto che non poteva "scegliere" un modo migliore per ritornare.
Così tutti quanti si sono sposati, hanno messo su casa e famiglia e hanno trovato un lavoro soddisfacente.
Un Happy Ending in piena regola, sì!
Complimenti davvero, per tutta quanta la storia!
Sono molto felice di averla seguita e di aver conosciuto uno "scrittore" con tanto talento come te xD
Hai proprio ragione: sei anni di classico hanno dato i loro frutti!
E' stata una storia molto bella!
Ci sentiamo all'aggiornamento dell'altra tua long, ciao ciao!

24/07/12, ore 19:00

Ciao Zael,
come mi aspettavo questo epilogo è veramente fantastico, con una sorpresa che non mi sarei mai potuta immaginare.
Sono contenta che alla fine Reina sia "ritornata" come figlia di Fumiko e Hiroto!
A quanto pare tutti gli ex-membri dell' Alius se la passano piuttosto bene!
Questa fic è veramente fantastica e sono veramente triste che sia finita, per fortuna hai scritto un' altra storia! Ti prometto che leggerò e recensirò anche quella, ma ora devo andare assolutamente, il 4° capitolo della mia fic non si scrive da solo.
Ci sentiamo presto
Francy

24/07/12, ore 18:41

:'-(. Ora che è finita mi viene voglia di rileggerla.

Questa fic mi é piaciuta tanto... peccato che adesso é veramente finita. Un bel epilogo, anche per Reina, Bravo!!.

Tanti tanti complimenti, per la fic e per aver fatto una fine toccante *si mette a piangere*

Non mi aspettava Nagumo e Suzuno con un ristorante, però effettivamente potrebbero ^^.

Bhe, ora ti devo salutare!

Alla prossima fic,
un saluto da Summer

24/07/12, ore 17:35

Ciao Zael,
solo oggi mi sono accorta di questa stupenda storia e l' ho letta tutta d' un fiato.
Mi è piaciuta veramente tanto, perchè era una storia molto coinvolgente e il tuo stile era perfetto.
Riguardo al contenuto di questa storia, devo dire che era veramente profondo e mi ha fatto riflettere.
Era veramente scritta bene e non mancavano certo i colpi di scena, chi se lo sarebbe mai immaginato che Reina si fosse reincarnata in nella cutrettola per dare ad Hiroto l' ultimo messaggio.
Questa è di sicuro una delle storie migliori che abbia mai letto e spero proprio che l' epilogo e le altre storie che scriverai
saranno fantastiche come questa.
Penso prorprio che sarà così e che finiranno insieme a questa nei preferiti.
Complimentissimi!!!!!
Francy

24/07/12, ore 16:08

Zael, se ti descrivessi la scena ora, ti metteresti a ridere!
Quindi, ridi un po', dai: ero arrivata a metà capitolo, quando su MTV è partita una canzone decisamente triste.
Fatto sta che, leggendo ciò che ha detto Reina a Hiroto, mi sono messa a piangere.
Ti assicuro che è una cosa che mi capita mooolto raramente.
Ed è tutta colpa tua: di quanto bene scrivi e di quanto profondo sia il significato di questa storia.
Non nascondo che per me non è finita bene (io speravo in un ritorno in vita di Reina, ovviamente; anche se sapevo benissimo che non era possibile).
Comunque, asciugandomi le lacrime, ti dico che è una storia fantastica.
Corta, è vero, ma comunque in grado di emozionare chiunque la legga.
Tu guarda, stavo male quando ho letto il primo capitolo (ma soprattutto il secondo) e sto male anche leggendo l'ultimo xD
No, però davvero: ti faccio i miei più grandi complimenti.
In fondo, questa storia storia mi è piaciuta tanto, al di là della coppia principale; a dirla tutta, anche quella è particolare, e anche originale.
E io, da brava e convintissima anticonformista quale sono, non posso che apprezzare le cose originali.
...ok, non credo che lo dirò mai più.
Comunque, Reina era la reincarnazione di Reina! ...ahahah, detta così non ha molto senso xD
La Cutrettola Reina era la reincarnazione di Reina, quella vera! ...ok, ora va meglio.
Sai, proprio non me l'aspettavo!
Un colpo di scena in piena regola, non c'è che dire.
Adesso però sono curiosa di sapere cosa succederà nell'Epilogo; perché a quanto pare i colpi di scena non sono ancora finiti, o sbaglio?
Vedremo cos'ha voluto dire Reina con l'ultima frase.
Al prossimo capitolo (l'ultimo per davvero D:)

24/07/12, ore 16:06

Ciao _Genesis_!!

La tua storia è finita? Noooooo, mi piaceva tanto... però è finta bene. Povera Reina, quella che soffre è lei alla fine. Bhe, almeno c'è l'epilogo!

Mi è piaciuta moltissimo questa fic (che per fortuna non è ancora finita!), ti faccio ancora i miei complimenti ^^.

Alla prossima fic!

Summy =)
(Recensione modificata il 24/07/2012 - 04:13 pm)

24/07/12, ore 10:07

Ciao Zael :D
Uh, ci avviciniamo alla fine purtroppo...
Beh, a dir la verità non vedevo l'ora di leggere questo capitolo per capirne qualcosa di più.
Però tutte le cose belle finiscono, si dice.
Comunque, parliamo di questo capitolo!
Allora, la prima parte evito di commentarla; no, proprio non ci riesco.
Capirai xD
Per quanto riguarda Kiri, invece, sono sempre più convinta che lei non sia umanamente... umana!
Insomma, dai! Una che si butta giù dal tetto con così tanta nonchalance non può essere normale.
Ah, quello stupido autocarro! Se non fosse passato proprio in quel momento, adesso sapremmo la "vera natura" di Kiri.
Chissà qual è il suo piano...
Mi sa che non mi resta altro che aspettare, ci sentiamo al prossimo capitolo, ciao :D

23/07/12, ore 22:12

O.O
Sono rimasta così a fissare lo schermo per dieci minuti buoni! Sono una maleducata... comunque buonasera.

Un altro bel capitolo complimenti, niente errori e si legge in maniera pulita e scorrevole. Hiroto e Fumiko sono così kawaii!!!!

Comunque il gesto di Kiri mi ha sorpreso...ma lei chi cavolo è???

Uffa, mi vengono così tante domande che potrei finire domani -.-"

Aspetterò il prossimo capitolo!
Un saluto da una Summer molto ansiosa =)

21/07/12, ore 13:53

Ciao Zael (se ti posso chiamare così ovviamente)!.

Il capitolo è molto carino come gli altri, Fumiko che si risveglia e che si trasferisce da Hiroto e Kiri non è umana vero?
A me sembra una specie di "reincarnazione" di Reina, per far capire a Hiroto qualcosa! Ovviamente tiro a indovinare ^^.

In due capitoli finisce la storia? Peccato, mi stavo appassionando!

Bhe, ora ti devo salutare.

Un saluto da Summy

21/07/12, ore 12:39

Ciao Zael!
E così anche Ryuuji e Maki sono venuti a conoscenza di tutta la storia.
Sì, ma quale storia?
Qui il mistero s'infittisce e io sono sempre più curiosa.
E poi Haruya e Fuusuke che vedono Kiri smaterializzarsi (stile Harry Potter! xD); sono rimasta un po' perplessa: insomma, non è una cosa che un comune umano mortale possa fare.
Hai detto "in due capitoli, la fine di tutto''; di già?
Ah che peccato!
Beh vorrá dire che presto si scoprirà tutto!
Al prossimo capitolo, ciao!

20/07/12, ore 13:11

*pietrificata*
*pietrificata*
*torna normale*

Cosa cavolo è successo a Fumiko???? (anche se preferisco HirotoxReina)

Ok, calmiamoci che è meglio. Sono di nuovo qui a romperti ^^. Allora il capitolo è pieno di novità, Hiroto che capisce che Kiri non è Reina, Fumiko che scappa e sempre lei che sviene e la si deve portare all'ospedale... non le farai molto male vero?.

Comunque è un bel capitolo, avvincente e che (personalmente) ti mette molta ansia per Fumiko!.

Spero che si riprenderà nel prossimo capitolo e si spiegherà meglio la faccenda di Kiri e Co *prova a pensarci, ma ovviamente fallisce*.

Ora che ho detto tutto, ti posso salutare!

Un saluto da Summer38
(Recensione modificata il 20/07/2012 - 01:12 pm)

20/07/12, ore 09:59

Ah, quindi d'ora in poi ti dobbiamo chiamare Zael?
Bello, mi piace xD
Ops, non ho salutato...
Buongiorno Zael! Come va?
Mi dispiace, ma devo contraddirti: non è il capitolo che ti è venuto peggio!
Se devo essere sincera, a me piacciono tutti i capitoli che hai scritto finora, e non penso che ce ne sia uno peggiore.
Comunque... vaiiii! Fumiko è KO!!! O almeno per il momento, ma è comunque fuori!
Scusa ma non posso far a meno di esserne felice xD
Per quanto riguarda Ryuuji e Maki, credo che tu abbia ragione: sei il primo che ci scrive su.
Però io già la conoscevo, perchè ho trovato alcune fanart su di loro.
Non mi dispiace come coppia, anche se ovviamente preferisco la BanMaki.
Il ruolo di Afuro invece mi incuriosisce parecchio, sai?
sembra che ne sappia più di quel che dovrebbe...
Potrebbe essere un angelo mandato per aiutare Hiroto e Fumiko ad affrontare il ritorno/arrivo di Reina/Kiri?
E chissà chi è veramente questa Kiri (ReinaReinaReina *w*)
Mmh, interessante, sì; questa storia si fa sempre più intrigante!
Inoltre, adoro il tuo stile: leggo ogni capitolo tutto d'un fiato.
Senti, non è che fai lo scrittore? Da quel che leggo, ti ci vedrei benissimo xD
Bene, ora ti lascio. Al prossimo capitolo, ciao!
Un bacio

Light Blue

ps: l'Aster del nome del tuo OC (a proposito, darò un'occhiata alla tua nuova fic) mi piace perchè mi ricorda Aster il Tiranno delle Cronache del Mondo Emerso, un personaggio molto affascinante. così come la sua storia.

18/07/12, ore 21:04

Intrigante...molto intrigante. Come farà Hiroto con la nuova alunna che assomiglia a Reina...???
Kin come reagirà???. Un po' mi dispiace per lei...aveva "conquistato" Hiroto e si ritrova Reina davanti!. Natsumi e Mark...XD!.

Ah, scusa mi chiamo Summer...piacere di conoscerti. Mi dimentico sempre di presentarmi -.-". Comunque ti faccio i miei complimenti la tua storia mi appassiona molto!.

Spero che continuerai ad aggiornare!

Saluti, Summer38

18/07/12, ore 09:50

Buongiorno GS!
Wow che situazione inquietante per Hiroto e per Fumiko (tiè, ti sta bene!)
Vedersi "Reina" di fonte dopo che è morta, non dev'essere stata un'esperienza tanto tranquillizzante.
Ahahah, Endou che scodinzola dietro a Natsumi per un pallone x'D epico.
Beh, comunuque... è arrivato Aphrodi!!!
Waaa, quanto sono contenta!
Lui è uno dei miei personaggi preferiti, quindi sono felice di ritrovarlo anche qui.
Voglio proprio vedere che ruolo avrà nella storia; hai detto che sarà importante, anzi fondamentale, no?
Bene bene bene.
E poi... l'elemento più rilevante del capitolo: Sekirei Kiri.
Oh, Reina è tornataaa *w*
Che bello, che bello, che bello!
Certo, non so se sia lei... ma io spero proprio di sì.
(Così, ciao ciao Fumiko! xD)
Ok, ora vado, ci sentiamo al prossimo capitolo! :D