Inaspettata te
di Pando91

09/12/12, ore 12:12

cavolo bellissimo! Davvero non so che altro dire.. finalmente la brittana sboccia in tutto il suo splendore e questa cosa mi rende più che felice dato che Ryan ci sta facendo sudare alla grande D:
Scrivi bene e mi piace un casino questa FF!

Aggiorna presto perché non vedo l'ora!!!
Un bacio -M

09/12/12, ore 11:36

Ho una solo parola per descriverlo... MERAVIGLIOSO!!!! Veramente bellissimo.. San un panda, tantissime effusioni e alla fine dormono assieme.. wow meraviglioso!!!! Leggo i prossimi. Un bacio -M

09/12/12, ore 11:05

povero??? Cavolo è una meravigli.. ho cominciato solo adesso a leggere questa storia e praticamente me ne sono già innamorata!! E' bellissima!! Sei tanto brava a scrivere che immagino anche nella mia testa quello che leggo (e non succede spesso, ma solo quando qualcosa mi piace tanto:))) Ora leggo i prossimi.. ciaoo!!! Un bacio -M

05/12/12, ore 14:17

Proprio bello come capitolo.. Romantico all'inizio e molto profondo alla fine!!
Jason è stato molto brava a fare quello che ha fatto e finalmente adessso possono stare insieme senza ostacoli!! si spera xD
A presto!!!

04/12/12, ore 21:15

Ullalà che capitolo! Un "signor" aggiornamento.Si è comportato da vero gentiluomo Jason,si sta facendo da parte in modo dignitoso,d'altra parte,fare i capricci e ostinarsi su un sentimento che non viene più ricambiato,sarebbe da sciocchi.Oltre a soffrire di più,si fanno infelici più persone.Certo il dolore c'è,ma il tempo guarisce tutte le ferite,così dicono.Forza Santana è ora di iniziare una nuova "avventura" insieme a Brittany,sperando che sia per sempre.Ciao e grazie fes fes.

04/12/12, ore 20:39

Mi ero proprio dimenticata da quanto tempo nn aggiornassi... Poi all'improvviso eccolo.... Beh che dire, la prima parte molto tenera e interessante. Finalmente sono arrivate al dunque... Interrotte da Puck maledetto.... La parte di casa di jason è stata straziante e pesantissima, però dai mi jason l'ha presa bene... Uahuahuahuahuhauah ... Cmq resto in attesa del prossimo con impazienza.
Un'altra fic? O mamma mia già con una è dura, immagino con due :) mi farò vecchia.... Uhauhauha cmq gli darò un'occhiata.
A presto

13/11/12, ore 13:15

NDFHOFHIVGBFDIUVGIFDVBIDBVIFBFIBGISGBCUYSFVSY :Q_______________________ *Muore*
Ahahahahahahah scusami, ma è stupendaaaaa, aiutoooo! <3 Spero non ci farai aspettare tantissimo per il 13, conta che sto in estasia ahahahha, un bacio a presto :)

13/11/12, ore 00:52

Finalmente sei tornataaaaa e con un capitolo WOW bellissimo, e adesso non vedo l'ora di sapre che succede quindi aggiorna prestooooo :)

12/11/12, ore 23:29

quindi quindi quindio..questa ff mi piace moltissimissimo (non a caso è tra i preferiti..;)) All'inizio non mi convinceva gran che..non capivo come potesse essere brittana se entrambe erano "felicemente", o almeno così sembrava ma evidentemente non abbastanza, fidanzate con due altrettanto fantastici uomini..
proprio per questo ogni capitolo era un'incognita..non sapevo mai cosa dovessi aspettarmi..e anche per questo mi piace molto..:D
poi bè..santana è la solita che non si apre e che non sa come comportarsi con le emozioni forti..mi fa tenerezza..:D e la tanto ingenua Brittany che si fa intraprendente e fa capire a san che deve affrontare le situazioni difficili da cui vorrebbe scappare(come nella scena della doccia che mi è sembrata molto molto efficace..messaggio chiaro per entrambe..;))..:D mi dispiace per come lo abbiano scoperto jay e tay ma a loro avrebbe fatto male in ogni caso..
detto ciò..ottimo lavoro!!! brava!!!! ;) aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

12/11/12, ore 21:33

No,non ti perdono.Ma come si fa a lasciarmi in sospeso per così tanto tempo.Lo sai che i lettori sono come le zecche,se non gli dai le dovute attenzioni,poi te la fanno pagare.Un tot al chilo.Ma come Puck gli rivolge una specifica domanda e lei risponde che non lo sa! Non ti ha chiesto quanti piselli ci sono in un bacello! Bisogna fare come Brittany,Santana gli ha scritto "vieni da me" e lei ha eseguito da persona innamorata.Così si fa.Comunque grazie e ciao.

12/11/12, ore 16:43

Beh te la sei cavata bene, ma per farti perdonare dovresti pubblicare il prossimo nel minor tempo possibile per te :P
hai troncato il capitolo su un passo forse cruciale, cioè la parte prettamente fisica e ancora inesplorata da entrambe che forse potrebbe aiutare santana a chiarire il nebbione stabile presente nella sua testa.
ho trovato giusto il fatto di non farsi accompagnare da britt a prendere le sue cose, sarebbe stato poco carino... e poi puck dovrà servire pure a qcs.

resto in attesa del seguito ;)

12/11/12, ore 14:14

Ohhhhh, ma che cosa tenera che è Santana! Devo dire che " incapace " e " inesperta " non sono aggettivi che pensavo di leggere riferiti alla Lopez. ma tutto può succedere! Comunque speriamo di leggere presto il prossimo capitolo, sono decisamente curiosa di sapere che cosa succede dopo! Vabbè alla prossima!
Ciao Ciao
Pepper Snixx Heat

18/10/12, ore 18:24

Wow finalmente sono insieme anche se il modo in cui è successo non era certo uno dei migliori modi.. comunque questa storia continua ad essere stupenda e non vedo l'ora di leggere il continuo..
a presto!!!

12/10/12, ore 16:26

Oddio Oddio oddio! è stupenda... come sempre... <3 <3 Quando metterai il 12?!?! Voglio la loro prima voltaaa awwwwwwwwwww okay, sono pazza ahahah :)) baci e ancora complimenti!

11/10/12, ore 21:42

Finalmente! Meno male che si sono messe insieme, ok magari ci si può stare un po' male per quei due tizzi ma niente di che!!! Adesso Aspetto di sapere che succede tra di loro (non va tutto rose e fiori per sempre o si?!) Comunque aspetto il prossimo capitolo!
Ciao Ciao
Pepper Snixx Heat