Inaspettata te
di Pando91

05/09/12, ore 01:42

Ehy ciao, senti volevo dirti che c'è una cosa che proprio non mi è piaciuta, forse sei rimasta indietro ma stare in un letto d'albergo e dormire è passato di moda! Dormire non è bene! Scherzavo! Il capitolo è veramente carino, scritto molto bene. Santana panda è una cosa a - d - o - r - a - b - i - l - e. Il passo che hanno fatto è veramente grande, usare la parola Amore e poi dormire insieme è una cosa veramente grossa! Mi fermo qui. al prossimo capitolo!
Ciao Ciao
Pepper Snixx Heat

05/09/12, ore 01:27

Oddio quanto sono adorabili insieme!!!
Brittany che vuole una cosa seria awww **
E poi vanno a letto insieme. . .a dormire, certo. ;)
Awww, sono così dolci **
Brava brava brava.

25/08/12, ore 20:48

Sto leggendo così tante storie Brittana in questo periodo da vomitare arcobaleni!!!Ma devo dire,davvero,che questa è una tra le mie preferite...starei ore e ore a leggerla senza mai stancarmi!Non vedo l'ora di sapere di più per queste due meraviglie!!!Come sempre continua così!!!

23/08/12, ore 21:13

Finalmenteeeeeee!! :) Capitolo proprio bello e poi adesso ci sono anche Quinn e Rachel vuol dire che introduci anche un pò di Faberry?? Speriamo proprio di si io adoro Faberrittana!! :)
Alla prossima e complimentoni ancora per la storia!! :)

23/08/12, ore 21:05

Naturalmente che è piaciuto! Finalmente Santana sta lasciando fluire i sentimenti,purtroppo quando succede o diventi un blocco di marmo,improbabile,oppure vivi l'emozioni fino in fondo.Quando ci s'innamora niente e nessuno può fermarci è una forza inarrestabile.Quindi bisogna cogliere gli attimi,pur essendo consapevoli che qualcuno soffrirà.Quindi capitolo più che bello,ciao e grazie.

23/08/12, ore 16:56

Siiiiiiiii, cavolo stavo aspettando da tempo il loro bacio!
Non immaginavo che Brittany fosse così intraprendente. . .è stata una piacevolissima sorpresa.
E ora come affronterà il discorso con Quinn?
Cioè, è troppo adorabile questa storia **
Brava (:

23/08/12, ore 15:47

Ciao, sei bravisisma a scrivere e anche a inventarti una storia del genere! Comunque capitolo veramente carino. Da adesso stimerò Quinn per il resto della mia vita, immaginarsi Santana che scappa da una parte all'altra della stanza d'albergo e Brittany che la rincorre è veramente esilarante. al prossimo capitolo.
Ciao Ciao.
Pepper Snixx Heat
P.S. Ti ho dato del tu, spero non ti dispiaccia.

23/08/12, ore 14:56

Mamma che capitolo!!! Complimenti mi e piaciuto un sacco questo capitolo! Soprattutto la parte delle cuscinate anzi propio propio avrei desiderato di essere quie cuscini cmq bravissima sei geniale ci sentiamo ciao ciao baci baci!XD

23/08/12, ore 14:40

Finalmente sei tornataaaaa non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, e finalmente c'è stato il bacioooooo ti sei fatta perdonare alla grande *_* non perdere più l'ispirazione ti prego e soprattutto non abbandonare la storia perchè mi piace tantissimo ;)

23/08/12, ore 13:48

*.* questo capitolo è bellissimo.Finalmente le cose si sono sbloccate tra loro e non si poteva desiderare primo bacio migliore.Adesso immagino i sensi di colpa e la confusione,saranno difficili da sopportare,ma mi piace il tuo modo di gestirle,complimenti,Britt è molto decisa eh?meglio cosi anche perchè San è quella che fatica di più a fare i conti con ciò che prova.Aspetto con ansia il prossimo capitolo e ti faccio tanti complimenti veramente.

23/08/12, ore 13:37

Britt così intraprendente è bellissima!!! la scena della doccia davvero bella, mi ha fatto restare con il fiato sospeso!! ora Quinn vuole delle riposte, cavoli non può aver già capito tutto!! ed è passato solo un giorno di vacanza!!! credo proprio che ne vedremo delle belle!!! al prossimo capitolo!!!

23/08/12, ore 13:32

questa storia si fa sempre piu' bella....mi piace la.piega che preso...continua presto eh

08/08/12, ore 17:52

Prima i ragazzi poi Puck!! Ahahahaha mai che riescano a stare un pò da sole quelle due!!
Capitolo stupendo comunque.. Il prossimo capitolo Ibiza?? Non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno quelle due!!
A presto :)

08/08/12, ore 14:28

Ma perché Jay e Tay non si mettono insieme e lasciano le due ragazze tranquille? .-.
Io adoro Puck, ma stavolta l'ho odiato. Doveva per forza entrare in acqua? c.c
Oh, la vacanza insieme **
Speriamo che accadranno beeeeelle cose a quelle due. **
Complimenti.

Tomi.

08/08/12, ore 12:31

o mio dio Puck è sempre in mezzo!!! dannazione!! ora voglio proprio vedere che casino potra succedera durante le vacanze!! è davvero bella Ssn da ubriaca che cerca di "corteggiare" la bionda!! il capitolo è davvero fantastico ora aspetto con ansia il prossimo!!