Inaspettata te
di Pando91

21/09/12, ore 21:33

Così non dovranno dare spiegazioni e trovare le parole per lasciare i rispettivi fidanzati.Oppure trovare una scusa,la più classica,mi è entrato qualcosa nell'occhio o in bocca e...no credo che con questa non verranno convinti.Non c'è nient'altro da aggiungere,se non augurare che i due fanciulli non diano in escandescenza.Ma Quinn e Rachel non potevano cantare per farsi sentire! Mah,incrociamo le dita,ciao e grazie.

21/09/12, ore 19:44

All'inizio giuro volevo uccidere sia Jay che Tay ahaha no ma poi le cose si fatte interessanti mi hai fatto immedisimare nella storia. Oddio ti prego continua presto voglio vedere che succede XD

21/09/12, ore 18:06

Ahi ahi ahi.... Questo é un brutto colpo. Cmq mi piace molto questa storia. Sono curiosa di sapere che succede. Ora dovranno tornare sullo stesso gommone.... Brutta situazione.
Cmq c'è qcs nella narrazione che mi confonde, a un certo punto, parli in terza persona e nn piú dal punto di vista di Santana.... O forse le desinenze delle parole mi hanno tratta in inganno.
Cmq rimango in attesa

21/09/12, ore 16:37

Oh cavolo!!!!! Non vorrei essere di certo nella loro situazione, anche se secondo me quelli che ne soffriranno di più saranno Jay e Tay.
Ma ho una brutta sensazione e spero che non succeda quello che penso.
Al prossimo (:

21/09/12, ore 15:24

Beh questo è un capitolo col botto! Era ora che Jason e Taylor andassero un pò fuori dalle ba..e ! Insomma povere donzelle!
Non vedo l'ora del seguito! Bravissima!

20/09/12, ore 11:22

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww quando scrivi l'8 capitolo??? E' fantastica e non vedo l'ora di leggere il continuo e la prima volta di san e britt <3

19/09/12, ore 21:25

Mi è piaciuto il capitolo... ma Santana si decide a mollare quello la o no?? e Brittanyu farà la stessa cosa con Tylor? questa è la domanda che mi porgo ora!!
Aspetto impaziente il prossimo capitolo.. a presto!!!

19/09/12, ore 15:35

Se Santana dovesse lasciare Jason,Brittany lascerà Taylor? Stare insieme ad una persona che ti sta accanto perchè lui c'è sempre stato mi sembra un pò poco.Stare insieme significa condividere quasi tutto,capire i desideri l'uno dell'altro,deve esserci quell'alchimia unica e travolgente,che dovrebbe durare per sempre.Non sembrare dei fratelli o amici,quelli se ne trovano a quintalate.Bisogna ponderare bene,capire se lei è veramente l'unica e la sola.Hai detto niente.Ma Quinn avrà una possibilità con Rachel? Ciao e grazie.

19/09/12, ore 13:05

Mi hai fatto aspettare per il nuovo capitolo. Come hai detto è un po' di "passaggio" ma anche quelli sono comunque necessari per cercare di dare un senso alle storie! Quindi mi piace! :)
In realtà dopo l'altro giorno non ho molto da aggiungere visto che ti ho detto tutto! Solo che aspetto con ansia di vedere come va avanti e come si risolve la situazione!
Un abbraccio!

19/09/12, ore 12:10

San è Britt sono davvero dolci!! ma ora San deve decidere cosa fare, parlerà con Jay? E Quinn e Rachel?? sono proprio curiosa di vedere come vanno avati le cose!! aqspetto il prossimo capitolo!! questa vacanza diventa sempre più movimentata!!!

07/09/12, ore 16:42

questa storia è troppo carina e loro sono adorabili. santana che si fa più problemi è irresistibile e britt ormai ha perso la testa, nn si fa nemmeno delle domande va dritta come un treno. voglio proprio vedere cosa combineranno prossimamente.
comunque i propri ragazzi non servono a nulla saranno anche dolci gentili, ma sono di una noia mortale brittana is the way :)
continua così attendo con impazienza. saluti

05/09/12, ore 14:40

Aaah sono adorabili *-* ormai non possono più fare a meno l'una dell'altra, ci sono troppo dentro. Ora sono curiosa di leggere il continuo e di vedere anche come si comporteranno con i rispettivi ragazzi.. e Santana versione panda è troppo dolce *-*

05/09/12, ore 13:55

orami queste due sono letteralmente perse!! Britt capisce al volo quello di qui San ha bisogno!! sono propiro curiosa di vedere cosa succederà ora!! e se avranno il coraggio di affrontare i loro ragazzi!! al prossim capitolo!!

05/09/12, ore 11:46

ormai entrambe hanno preso consapevolezza di quello che sentono l'una per l'altra....ok adesso sn in vacanza e rovinarla sarebbe inutile...percio' quando tornano a casa dovrebbero parlare cn i rispettivi fidanzati prima di essere scoperti.

05/09/12, ore 08:15

Anche se Jay e Taylor mi stanno sulle scatole,Brittany e Santana dovrebbero chiarire con loro,tradire non è mai una bella cosa,perlomeno per rispetto.Se gli hanno voluto un pò di bene lo devono fare.Anche dentro di loro devono far chiarezza,capire se quello che provano adesso sia qualcosa di grande,io spero che sia un immenso sì.Non ho capito se Brittany con la frase:"Tutto quello che succede a Ibiza,rimane ad Ibiza",sia una parentesi nel suo rapporto con Taylor,insomma vorrebbe Santana come amante.Mah questi sentimenti,ti rendono felice,ma nel contempo ti scombussolano tutto.Rachel e Quinn insieme? Perchè no! Grazie per il corposo capitolo e ciao e bentornata.