Inaspettata te
di Pando91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/07/12, ore 10:59

capitolo davvero  bello!! credo che Kurt inizi già a sospettare quaclcosa!! la serata che hanno passato insieme è stata davvero bella! solo che San si sete in colpa per il suo ragazza, chissà invece Britt se si fa tutti questi problemi! aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

26/07/12, ore 08:11

Forse se continua a ripetere che Jason è un gran fico,prima o poi se ne convice veramente.Seee cara Santana se già cotta come un biscotto,il tuo corpo lo sa già,la tua mente che è più razionale deve essere convinta con altri metodi,sono sicura che Brittany saprà trovarli,anzi alcuni li ha già trovati,ma ancora non li sa usare,sempre colpa del lato razionale.Ciao e grazie.

22/07/12, ore 21:48

Ciao Giulia, ho letto i primi due capitoli e mi piacciono molto, mi piace come scrivi e descrivi le sensazioni di Santana.
La tua storia la metterò nelle seguite in attesa che tu mi stupisca e finisca direttamente trà le preferite! ;)

però davvero complimenti! aspetto il prossimo!

bacio

Elettra

22/07/12, ore 16:46

E' la prima volta che recensisco la storia...e devo dire che è molto,molto,molto intrigante...due donne impegnate che cominciano a conoscersi ed a fare amicizia e poi chissà...nuovo amore?E poi se queste donne sono per giunta Brittany e Santana allora mi vuoi proprio far impazzire :D...comunque complimenti,mi piace come scrivi...continua così!!!

22/07/12, ore 14:22

capitolo davvero davvero bello! mi ha emozionato, San confusa e che non sa cosa fare, Britt che sembra un civetta che ci prova senza farsi troppo problemi! la scena del letto poi è bellissima!! ora aspetto con ansia il prossimo capitolo!! quindi alla prossima!!

21/07/12, ore 23:15

A me piace invece v.v
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei davvero brava!

21/07/12, ore 21:41

Si, voglio il terzo capitolo, me gusta mucho!!<3<3<3

21/07/12, ore 19:43

Al cuore e al lato B purtroppo non si comanda.Più cerchi di opporti più si soffre,la passione è così.Se non la si asseconda,poi avrai dei rimpianti e rimorsi e convivere con essi l'è dura.Capisco però la titubanza di Santana.Capitolo molto bello.Ciao e grazie.

21/07/12, ore 19:42

Bello,a me piace moltissimo sinceramente,e non trovo poi tanto inverosimile che due persone scoprano sensazioni forti già al primo sguardo,alla fine quando una persona ti piace lo capisci subito,è cosi che funziona con l'anima gemellla no?Adoro il modo in cui scrivi e mi piace un sacco l'idea di fondo.Continua presto,e complimenti.San e Britt che si addormentano vicine con Britt che coccola san semplicemente adorabili *.*

18/07/12, ore 20:56

Si sono incontrate e son rose fioriranno,spero che nasca un immenso roseto.Mi è venuta l'orticaria,leggere che Santana sta con Jason e Brittany con Taylor,però tu sei l'autrice e m'inchino al tuo volere.Spero continuerai la storia.Ciao e grazie.

18/07/12, ore 10:26

Ciao,allora devo dire che l'idea è interessante,mi ha colpito subito.Mi piace il tuo modo di scrivere,questa storia va tra le seguite,aspetto con ansia il prossimo capitolo perchè sono veramente curiosa.Brava.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]