Inaspettata te
di Pando91

08/08/12, ore 11:21

Ti avverto la tua storia mi e' entrata nel cuore e quindi ti rompero' ad ogni capitolo, ormai ne sono dipendente quindi ti prego nnon abbandonarla mai xD bellissimo capitolo, x un attimo ci ho sperato davvero nel bacio ma vabbe' spero che arrivi presto... l'idea dellaa vacanza insieme con i rispettivi partner e' stupenda ahahahah magari chissa' il tanto atteso bacio arrivera' li' ... complimenti xke questa storia e' stupenda e soprattutto intrigante, continua cosi' , pubblica prestoooooo ;)

08/08/12, ore 09:23

Ma sarà l'inferno e il paradiso messi insieme! Vederla per quattro giorni in costume sarà sublime,ma insieme al coso un supplizio. In più la palla al piede,insomma una vita da gettarsi nel mare.Potrebbe essere una soluzione,magari pregando per una catastrofe naturale,uno tsunami che cancelli Ibiza,insomma quando serve la provvidenza non succede mai niente.Povera Santana sarà terribile.Ma Puck serve come un dito nell'occhio,lui sì che è stato previdente!Accidenti a lui.Ciao e grazie.

02/08/12, ore 03:18

Di solito odio le AU, soprattutto per le serie tv.
Ma questa. . .è pura dolcezza.
Complimenti (:

01/08/12, ore 20:25

Un bel tacer non fu mai scritto.Anche il silenzio tante volte può dire la sua.Ci sono anche gli altri quattro sensi che possono esprimersi benissimo.Ho trovato il capitolo bello,mio modesto parere,non sempre alla scrittora può piacere,però se anche in una minima parte da un'emozione,direi che vada più che bene.Piano piano dilaga il sentimento chiamato amore.Ciao e grazie.

31/07/12, ore 14:44

Molto molto bella questa storia e scritta benissimo, mi sono letta tutti e quattro i capitoli solo adesso ma l'ho inserita tra i preferiti e continuerò a seguirla perchè mi piace moltissimo ;)

31/07/12, ore 14:34

Waaaaaaa *----*
Ma che bello, sisi mi piace tanto tanto v.v
Soprattutto perchè non ci sono i fidanzati, loro due da sole *-*
Bravissimaaaa continua!!

31/07/12, ore 13:47

Ma, ma, ma... Ma io dov'ero quando hai iniziato questa storia?! Me la stavo perdendooo! Me gusta mucho devo dire! Brava brava brava! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

31/07/12, ore 11:55

Io questo capitolo l'ho adorato,è molto bello che Britt abbia voluto condividere con San il ricordo di suo padre,e mi piace anche che in qualche modo le abbia fatto scoprire un nuovo sogno e voglia starle vicino mentre prova a realizzarlo,tutto molto giusto,anche il fatto che Santana comincia a farsi domande più specifiche sul suo rapporto con questa nuova 'amica' che la mette un pò incrisi.Bello davvero,complimenti.Alla prossima

31/07/12, ore 00:37

ok credo che potrei sciogliermi a leggere di queste due!!! sono di una dolcezza unica!!! Britt che fa vedere a San la tomba del padre è davvero dolcissima!! adoro puck ma spero che alla festa il ragazzo di san non ci sia!!! così magari loro due possono rimanere un po' da sole!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!

29/07/12, ore 18:09

Ho letto i primi tre capitoli tutti in una volta sola e devo dire che questa FF mi piace molto.. non vedo l'ora di sapere come va avanti la storia. speriamo che i due fidanzati spariscano presto dalle scatole.. :)
A presto!!

27/07/12, ore 14:49

E' bellissimooooo *-*
Che carineee :D
I due fidanzati devono sparire al più presto, specialmente Jason v.v
Sei bbbravissima, complimenti!!

27/07/12, ore 10:01

Solo una parola: stupendo! Mi è piaciuto moltissimo il capitolo. Hai descritto alla grande le sensazioni di Santana durante la serata Karaoke e bello anche il modo di descrivere gli amici di Britt :) Poi hai messo la coppia Dave/Kurt (anche se incazzati) che sinceramente apprezzo molto di più della Klaine..
Infine bello il finale a sorpresa, era l'ultima cosa che mi sarei aspettata!! Ancora complimenti :) Spero di leggere presto un nuovo capitoloo ;)

26/07/12, ore 18:03

Hey! Questa storia mi piace già moltissimo, complimenti ** Descrivi molto bene le sensazioni di Santana ed è interessante come hai sviluppato il suo personaggio e quello di Britt. Carina la scena in cui elenca le caratteristiche degli amici e simpatici Kurt e David che litigano (ci saranno un Blaine o un Seb in mezzo prima o poi? chissà)... Ma tutto il Glee è amico solo di Britt, a Santana resta solo Puck? xD Povera! Anche se penso che stringerà belle amicizie sia con Quinn che con Kurt, perché si sa, quella con Brittany non lo è mai stata e non lo sarà mai..  Alla fine non mi piace Jay solo perché sta con San (nel senso che alla fine non è odioso) mentre Taylor non si può proprio sopportare D:
..Comunque all'inizo pensavo ci fosse un bacio, ma poi ho capito che sarebbe stato troppo scontato e quindi meglio così, anche perché quando il momento dovrà arrivare arriverà.
Ripeto: molto bella, brava, non vedo l'ora di leggere il seguito (:

PS: solo una cosa, si scrive Quinn, non Queen.
(Recensione modificata il 26/07/2012 - 06:03 pm)

26/07/12, ore 13:12

Brava mi piace molto questa ff spero tu possa aggiornarla il prima possibileeeeee :D

26/07/12, ore 11:07

Bello,mi piace proprio questa storia,Santana e Brittany sono molto dolci ognuna a modo suo e riesci a descrivere benissimo l'alchimia che c'è tra loro.Puck sempre il solito,ma lo adoriamo per questo.Come poteva Santana non afondare cantando Valerie?impossibile praticamente,carino il modo in cui hai introdotto gli altri.Continua cosi.Alla prossima.