Inaspettata te
di Pando91

11/10/12, ore 18:31

Bello,ho continuato a seguire la tua storia anche se non ho più lasciato recensioni e di questo mi scuso,riprenderò a farlo :D devo dire che la storia si fa sempre più interessante e le tue Britt e San sono assolutamente dolcissime insieme.Complimenti alla prossima :D

11/10/12, ore 18:19

SARà stata la fretta ma la scrittura è un pò peggiorata... qualche verbo qualche parola digitata male, ma la storia tiene ancora e va dritta per la sua strada.
A me personalmente continua a piacere e penso che i prossimi capitoli saranno abbastanza impegnativi per te, quindi dimentica Murphy e concentrati su loro due.

una cosa mi ha lasciata un pò perplessa, la lunghezza del capitolo. ma cmq buonissimo lavoro.
a presto

11/10/12, ore 18:10

Adoro questa storia, continua così perchè scrivi benissimo:)

06/10/12, ore 12:26

Ho visto capitoli più brevi di questo e ti devo dire che si rimane di stucco, quindi non ti preoccupare. A parte che nn é così corto ma in ogni caso è bellissimo, degno ei precedenti. Intensissimo, pieno di sensazioni sentimenti nn detti.

Ma quello che voleva alzare le mani su britt... Morto stecchito!
Mi domando se il discorso con jay c'è lo farai vedere, nn che mi interessa, giusto per capire lui che pensa.... E poi nn vedo l'ora di vedere loro *_*

05/10/12, ore 23:17

Mi sono innamorata di questa storia..non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli:):)

05/10/12, ore 22:11

All'inizio c'è sgomento,poi rabbia per sentirsi presi per i fondelli,ma alla fine c'è la rassegnazione.Quando c'è un forte sentimento è una forza inarrestabile,devi lasciarla andare,non si può costringere una persona ad amarti.Certo rimane il dolore,il disgusto no,ma ogni tanto ripensare ai momenti felici,un pò aiuta.E non serve rimuginare su cosa ha lei meglio di te,è una situazione che va oltre ogni spiegazione.Se ho capito,ma spero di sbagliarmi,per la coppia Brittana siamo arrivati al capolinea,se è vero mando a cgre gli autori del programma,per essere gentili.Ciao e grazie.

05/10/12, ore 21:55

Dopo l'episodio di glee sono contenta che almeno qui le cose si stanno risolvendo nel verso giusto..
capitolo molto carino aspetto il prossimo..
ciaoooo a presto

05/10/12, ore 21:54

sono contenta che abbiano affrontato tutto e che adesso siano insieme, tristi e spezzate, ma insieme...
mi serviva un pò di speranza dopo la puntata di oggi e tutta la disperazione che ne segue...
:'(
ciao! buona serata

05/10/12, ore 21:38

il finale è dolcissimo e le due hanno affrontato la cosa bene. dopo questa giornata che ha spezzato il cuore al fandom di tutto il mondo, ci voleva questa reazione! meno male! :) aspetto il prossimo capitolo!

05/10/12, ore 21:14

Grazie grazie grazie!
Avevo paura che una delle due avrebbe deciso di lasciare l'altra (adesso vivo con questa paura costante), e invece si sono sostenute a vicenda.
Menomale!
Anche se piangono, io ci trovo una certa positività perché adesso saranno pronte a vivere la loro storia d'amore alla luce.
Complimenti!

05/10/12, ore 20:39

capitolo molto triste ma intenso di emozioni!! davvero davvero bello!! i due uomini l'hanno scoperto nel modo peggiore!1 e ovviamente San e Britt non sanno che dire!! il finale è bellissimo! mlolto dolce e tenero!! aspetto il prossimo!!!

23/09/12, ore 12:16

Dolcini, viaggiare mi ha fatto perdere il capitolo precedente quindi scrivo tutto insieme. Vabbè Jay è un idiota, dai per quanto lo devi notare almeno un po', devi notare che la tua ragazza passa più tempo con la fidanzata del tuo migliore amico che con te, e poi è un idiota in generale, dai ore ed ore a pescare!
Ma ok, però le pietre, la pietra che cade, lo sfioramento delle dita, adoro questo tipo diu chlichè! Comunque aspetto il prossimo capitolo (questa volto devo dire con molta ansia)!
Ciao CIao
Pepper Snixx Heat

23/09/12, ore 00:06

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww <3 bellissimoooooooooooooo!
Non vedo l'ora di vedere la loro prima voltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

22/09/12, ore 17:37

OH MERDA! Questo è quello che ho urlato quando ho finito di leggere, di fatti mia sorella è venuta a vedere cos'era successo haha.. Anyway, adesso le cose iniziano a farsi più complicate, sono dovute saltar fuori nel peggio modo possibile, poverette! Però ora possono contare l'una sull'altra, almeno questo.. Bella bella bella!!! complimenti :3 Spero di leggere presto :)
-Snix 95

22/09/12, ore 14:33

O MIO DIO! Che finale! Stavo morendo io di vergogna per Brittany e Santana! Beh vediamo il lato positivo: santana non dovrà dire niente a Jason, lui ha già visto troppo..
chissà cosa succederà ora..spero che tutto si chiarisca e vada a finire per il meglio!
Complimenti per la fanfiction, continua così! :)