Rose Weasley è un' adolescente-strega del tutto normale. Più o meno...
di Jeis

30/08/12, ore 15:17

QUELLA TROIA DI CLOVER!!! Potrei giocarmici le corde vocali!!!
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, un po' come tutti, ma questo in particolare perchè Scorpius è dolcissimo :3

Alla prossima
KissKiss
Eva

30/08/12, ore 09:54

yey che bello il capitolo nuovooo *__* ma clover proprio non ci voleva è una figonaaaa, ma tanto rosie è più bella il rosso attrae :P continua al più presto baci baci <3

29/08/12, ore 23:05

aaaaaaaaaaaaaaaaarghhhhhhhhh
Appena ho letto che avevi aggiornato così in fretta stavo per fare i salti dalla gioia. Ti avrei fatto santa.
MA VISTO CHE HAI INTERROTTO COSÌ IL CAPITOLO LA SANTITÀ PUÒ ASPETTARE.
Sei perfida, crudele, un fottuto genio ( ma non conta ) e hai veramente vinto quel fottutissimo premio di cui parlavi

Ti prego! Aggiorna in fretta!!!! Non posso resistere per molto.
Se aggiorni entro dopodomani ti perdono, altrimenti... ti perdono lo stesso xd.............. se scrivi una cosa che la tua fottutissima mente geniale elabora....che sia ovviamente fottutamente geniale! xd
* occhioni da cucciolo * aggiorni presto?

* prende il sopravvento la personalità omicida * AGGIORNA o rimpiangerai di essere nata... ti avadakedaverizzerò!!!!!!!!!!! muahahahahah

PS Chiedo perdono e clemenza per la mia mentalità instabile e a momenti potenzialmente pericolosa

29/08/12, ore 22:28

Molly Yeeeapp
Clover Nooooopeee!!

mamma non puoi lasciarmi così! io ti crucioooo!!

aggiorna presto se no ti crucio davvero!!
-_- una storia così meravigliosa non si può lasciare così!

29/08/12, ore 15:38

Allora.. Per prima cosa hai idea di cosa siano tutti i complimenti del mondo?! Beh, io te li faccio! Detto questo... Questa storia é SUPERMAGNIFICA! Come fai a scrivere così bene?!? Mi piace molto in cui descrivi Rose.. Forte, determinata, irrazionale... Insomma Rose é FANTASTICA..! :D E poi c'è Scorpius... E' il caso che ti dica che hai creato uno Scorpius S-T-R-A-O-R-D-I-N-A-R-I-O?!? Bravissima!! Aggiorna prestissimo... é un ordinee! :)

29/08/12, ore 12:05

Ahahahahahaha oddio Rose mi fa morire!! E devo dire che di solito le fanfiction che dovrebbero far ridere mi lasciano piuttosto perplessa... tu invece sei proprio brava! Mi piacciono molto i tuoi personaggi: Rose è una pazza, ma negli ultimi capitoli si è anche dimostrata più...umana. E' fantastica! Scorpius è un figo, punto. E se nella tua storia è come Alex Pettyfer direi che Rose è una ragazza fortunatissima! Anche James mi piace, come personaggio e anche fisicamente, oh sì. Mi piace proprio tanto e nessuno se lo fila mai, ragion per cui /modalitàautriceegocentricaon/ho anche iniziato a scrivere una ff su di lui! /modalitàautriceegocentricaoff/
Davvero complimenti per la tua storia, mi dispiace di non averla recensita per qualcosa come 9 capitoli, ma ero in vacanza e lontana da una qualche connessione internet, perciò... gli ho letti tutti questa mattina! Anche se ormai è mezzogiorno.
Al prossimo capitolo!
Ah, e dimenticavo: Rose è uno spasso da sbronza! All'inizio ero stupita che non facesse niente di compromettente (voglio dire, a chi è mai successo??), ma poi il momento è arrivato :)
(Recensione modificata il 29/08/2012 - 01:28 pm)

28/08/12, ore 12:03

Non so chi l' ha detto, ma sei veramente un fottutissimo genio!
Ahahahahahah
Non la smetto più di ridere.
Questo capitolo è stupendo!! Stai in guardia, adesso ti castro Hyperion! ahahahah
Scorpius è un grande!! Lo adoro e adesso è anche geloso !!!
" Non che la cosa ti riguardi ma non io sono vergine " COSA?!?!?!?!?
Ahahahaha
" Ti fa male qualcosa? - No - Bene, a quanto pare Scorpius è stato delicato, non lo avrei detto "
Ahahahahah
Meglio che non continuo a scrivere altrimenti ti riporterei tutto il capitolo

Sei veramente un fottutissimo genio
Ti prego aggiorna presto!

28/08/12, ore 11:33

Jeiiiiis!! Mi sto ancora rotolando dalle risate! Soprattutto quando ho letto Ei Rose,lo sai che piaci a Hyperion?? Un qualcosa di fantastico questo capitolo, non ho fatto che ridere! E' ufficialmente il mio capitolo preferito. Ti faccio dei complimenti che durano tutto il viaggio del Titanic ù.ù Comuqnue non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi fai in fretta!!! ;)
Baci, Lena

28/08/12, ore 09:34

ahahahhahhah mio dio nell'ultima parte mi stavo per strozzare con i cereali che stavo mangiando (?) stupendo veramente, sto morendo dal ridere, Hyperion e Severus, come ti vengono in mence certe cose, poi il finale "Ti CASTRO" ahahahahahahah mio dio. comunque continua al più presto pleaseee ancora grazie mille ed un bacio :))

28/08/12, ore 08:58

Ok lasciamelo dire: tu sei un genio! No seriamente questo capitolo sono morta dalle risate! Ahahahah!!!!! Sopratutto l'ultima parte.....da moriiiiiiiiiree!!! Giuro ho sempre seguito questa fic ma solo ora ho deciso di recensirla.....be' per una questione di tempo! Spero che posterai presto il prossimo capitolo.....ancora brava. Baconi Rose98

25/08/12, ore 13:32

mamma mia, ho trovato questa storia per puro caso era eccomi qua, la mattina doo essere stata fino a lna di notte a leggere i tuoi meravigliosi capitolii ^.^ mi sto progressivamente innamorando di scorpius quanto mi ero innamorata di draco (anche solo dai libri per precisare) poi l'ultima parte della storia era così AWWWWWWW <3 <3 continua al più presto perchè con il calo che c'è a roma le tue storie sono una ventata di aria frescaa un bacioo

25/08/12, ore 11:33

Jeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeis! Ma tu sei un mito indiscusso!!! Un fot**tissimo genio!!! Ho messo anche gli asterischi ù.ù Comuqnue, mi piace tanto tanto questo capitolo, Rosie e Scorpietto (???) insieme *-* Sappi che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi fai presto a scrivere che sennò ti schianto virtualmente e non sei più un genio ù.ù Lo so, sto sclerando e sembra che sto smaltendo una sbornia, ma (sorpresa!) non è così! Però le recensioni belle le lascio lo stesso ù.ù Quindi ancora complimenti!
Baci, Lena

25/08/12, ore 00:56

WAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! AGGIORNA PRESTO O TI CRUCIOOOOOOOOOOOOOOOO!

MAMMA CHE BELLA STORIAAAAAAAAAA :3 MO PIANGOO!!

BELLISSIMO CAPITOLOO! OH NON VEDO L'ORA CHE SI RISVEGLINO!!
MA DAI ALMENO UN BACINOOO!!
UFF... MAMMA MIA POVERA ROSIE QUANTE CATTIVERIEEE >.<

MAMMA CHE BELLA STORIAA!! AGGIORNA T'IMPLOROOOO!

24/08/12, ore 23:38

Oggi vagando per efp ho visto (che occhio che ho) questa fanfiction e l' ho letta ( mio dio sono onnipotente xd )
Allora : Dominique Weasley è una grandissima str*nza. La ucciderei con le mie stesse mani se solo potessi.
Per Rose mi dispiace tantissimo, dopo la batosta che ha ricevuto ( da Dominique-quella-str*nza-Weasley ) si è rivelata insicura ( un po' come sua madre....ma Hermione Granger che io sappia non ha mai buttato comodini e dato fuoco a vestiti ) e triste....
Ha fatto male a bere però alla festa. sto pensando a quando si risveglierà e si troverà nel letto con Scorpius...si ricorderà che gli ha detto che era bellissimo e che gli ha chiesto di spogliarla? Ahahahahahahahahah
Paul è un put*aniere. Ammazzerei volentieri anche lui insieme a Dominique-quella-str*nza-Weasley ( quella che pensava che lui stava cambiando, se, col ca*zo ).
Aspetto il seguito che spero metterai presto :))

PS Ho letto la recenzione neutra, non sono d' accordo con quel parere (ognuno è libero di pensare quel che vuole, comunque il punto è un altro) e hai ragione: Tom Felton è un gran pezzo di figo

23/08/12, ore 01:28

Ehi ciao!:) La tua storia mi piace moltissimo e tra l'altro adoro la coppia Rose/Scorpius! Mi piace il personaggio di Rose e ho adorato il fatto che abbia mostrato la sua debolezza a Scorpius! Sembra che lui la conosca meglio di quanto lei pensi! Amo anche Molly: penso che sia il mio personaggio preferito! Povera Rose, però, svegliata per un pettine?! Spero che aggiornerai presto :D E se lo accetti, vorrei darti un consiglio: prova a fare capitoli un po' più lunghi, magari aggiungendo dettagli oppure, se noti che un capitolo è corto, potresti unirne 2 insieme e farne uno unico! Prendo come esempio questo: avresti potuto unire questo capitolo con quello della festa ( che deduco sarà il tema del capitolo successivo, se non è così ho dedotto male :P ). Ovviamente è solo un consiglio  che puoi decidere di seguire o no :). Qualunque decisione tu prenda, io continuerò a seguirti e a recensire, nonostante questa sia la prima recensione ( I'm sorry, li ho letti tutti in una volta :D ).
Un bacio, ciokina :*