Rose Weasley è un' adolescente-strega del tutto normale. Più o meno...
di Jeis

04/09/12, ore 14:36

ciao! la tua fan fiction mi piace moltissimo!! mi ha molto appassionato :) solo, se posso darti un consiglio, prima di pubblicare un capitolo magari rileggilo un paio di volte, perché ho trovato parecchi errori di battitura, anche se non in questo ;)
a presto, Sara

04/09/12, ore 10:48

Ciao!! Ok Al è dolcissimo. Cucciolo lui, il Potter Serpeverde *w* e anche Scorp se si impegnasse ad essere dolce non solo quando la sua Rosie è quasi morta lo sarebbe. Comuqnue capitolo fantastico! Mi ha fatto morire dal ridere l'ultima parte con James! Davvero fantastica...per il nome del gruppo...mmm...(speri che io abbia qualche idea vero?) e invece NO! non ne h :P però prometto che ci penserò! a presto *dD*

04/09/12, ore 09:18

Ciuuuuuu dove sei andata di bello in vacanza???? Il capitolo è splendido come al solito Daje scorpiusssssss ( momento di scleroo)
Be certo ti pare che ce lo dicevi chi era stato .-. Ma l'attesa aiuta quindi....
Comunque per il nome del gruppo potresti mettere " I racconti i Hogworts" ( fa pena lo so ma siono le nove e sono ancora staca) un bacione alla prossim A

03/09/12, ore 20:30

bello,bello,bello.Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e adoro questa Rose ultragrintosa! su chi ha cercato di avvelenare Rose non mi pronuncio,sono certa che mi stupirai!

03/09/12, ore 18:32

Ciao Jeis!! Sapevo che dopo una bella vacanza i capitoli sarebbero stati strepitosi! Ma, modestamente, io ho sempre ragione (sisi, proprio convinta io). Comunque, ti sei divertita in vacanza? Perché ora devi metterti a lavorare ù.ù EE poi scommetto che è stata CLover o qualcosa del genere, quella tipa che aveva detto a Rose di stare lontana da Scorpius. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Per quanto riguarda il nome del gruppo di FB, che naturalmente ci hai chiesto di sceglier perché NON sei troppo pigra per farlo, ci ho pensato pensando a ciò che scrivi: che ne dici di.... rullo di tamburi..... IDEE MALSANE DI UNA MENTE CONTORTA........ Lo so, è un nome abbastanza idiota, ma è il meglio che puoi ottenere da me, almeno per il momeno.
A presto, baci, Lena

03/09/12, ore 13:46

Ciaooo!!
Ho appena scoperto la tua storia e mi piace un casino! In fatti l'ho messa tra le seguite!
Scorpius e Rose gli hai rappresentati proprio bene!
Io che sono malata di storie di Albus Serpeverde( sono troppo fighe le storie così a mio parere!) mi sono buttata letteralmente sulla tua FF!
Comunque a mio parere Clover è troppo scontato che sia stata lei! Secondo me è stata Dominique! Ci metterei la mano sul fuoco! (per favore dimmi che è Dominique! Ci tengo alla mia mano!)
Baci,
AleJackson!!! <3

01/09/12, ore 12:32

Cazzo Jeis!! Dimmi perchè non ho scoperto questa storia prima!! Dimmelo!!  e tu recensisci tranquillamente la mia e non mi dici che stavi scrivendo una cosa così fantstica??? Per fortuna mi sono arrangiata a scoprirla altrimenti me la perdevo!!
Ok, come avrei capito dalle imprecazioni sovrastanti (non ce l'ho con te, giuro, è tutta scena!) la tua storia è favolosa. Davvero mi fa morire dal ridere, è dolce, divertente, non smielata e anche abbastanza "sensata"  (nel senso che Rose e Scorp non si saltano addosso due secondi dopo essersi parlati) tutto insieme! Comunque se quella t***a di Dom o quella sua pari di Clover hanno avvelenato Rosie le uccido!! Comunque in qesto capitolo Scorp è dolcissimo e mi piace un sacco come si comportano insieme lui e Al. E adoro la pazzia di Rose perchè assomiglia un pò alla mia. Ti concedo questi giorni di vacanza perchè te li meriti, e poi VOGLIO continuare a leggere!! Sei fantastica :)

30/08/12, ore 23:06

Ohoho!! Per me è stata quella troia di Clover!! Ma forse è troppo scontato?
Voglio assolutamente una foto di Lysander e della Corvonero di James ;)
Continua così!

30/08/12, ore 21:52

io ti seguirei di sicurooo su Fb sarebbe un piacere poter parlare con te più spesso o avere aggiornamenti sulla storiaa. Anche io ho sentito un po' di caldo - shi shi ( faccia da cucciola innocente :3 ) comunque io sono inndecisa, all'inizio ero sicura fosse Clover poi però, visto che Dominique non è neanche andata a vedere la situazione si potrebbe pensare sia stata lei per non o quale forma malata di gelosia .-. comunque tre - quattro giorni possono andare un bacio e buona mini vacanzaa <3

30/08/12, ore 21:51

Non ho recensito tutti i captoli, ma...beh la verità è che non riuscivo a smettere di leggere! Rose è sempre più matta (ha addirittura una piovra personale, che mi sta molto simpatica tra le altre cose) ed è anche una tenerona perchè vuole molto bene anche ad Al, anche se ha il tatto di un rinoceronte in una cristalleria. Si potrebbe far notare a Rose che Izzy è un po' la sua Plinkie...certo non ai livelli di Scorp...
a proposito di Scorpius! Ha seriamente bisogno che qualcuno, oserei suggerire Rose, abbassi i suoi livelli di autostima o si ritroverà a fluttuare come una mongolfiera a causa dell'ego troppo gonfio!
La partita è stata sensazionale, mi sono innamorata di Louis e della sua telecronaca asurda...solo...Rose anche lei a ego non scherza! Poveri i suoi schiavetti, emh compagni di squadra costretti a cantare quel coretto assurdo :P
Le mutande di Rose sono un argomento interessante e come era fiera delle sue mutandine blu con i conigli!!

L'unico appunto che ti dovrei fare è: stai attenta agli errori di battitura, non fraintendermi capitano a tutti e comunque la storia si legge bene, ma magari fa piacere anche a te avere una stesura senza troppi errori :)

continua così,
-Shir-

30/08/12, ore 21:02

Lo so che è buona educazione iniziare a recensire una storia dal primo capitolo, ma a mia discolpa dirò che sono una lettrice molto esigente e ho dovuto stuidare il tuo stile prima di giungere alla conclusione che...era davvero inevitabile dirti quello che penso. Amo la tua Rose! E' scapestrata, completamente "mentalemente instabile" (per citare le sue stesse parole) e con un'abilità retorica e una propensione agli scherzi a dir poco geniale. Non ho smesso di ridere dal primo momento in cui ho cominciato a leggere e non credo riuscirò a smettere proseguendo con la storia.
La scelta di Deborah Ann Woll (è lei giusto?) è assolutamente azzeccata a mio parere e hai perfettamente ragione: è stupenda.
Per non parlare della trovata geniale di Plinkie...stavo letteralmente per rotolarmi dal ridere...e l'arroganza di Scorpius che se ne salta fuori con "Tu mi ami" ...però chissà che non abbia ragione...
Trovo molto realistico il rapposto tra James e Rose, ma mi dispiace un po' che non abbia questo gran rapporto con Hugo...forse dipenderà dal loro carattere molto diverso, ma un po' spero che le cose tra di loro migliorino.

In ogni caso complimenti, mi hai fatto venire il buonumore.
Continuerò a seguirti con molto piacere per scoprire cosa combinerà quella matta di Rose :)

-Shir-
(Recensione modificata il 30/08/2012 - 09:04 pm)

30/08/12, ore 18:16

Allora Jeis, per prima cosa: *pat-pat*! Sei stata velocissima, mi complimento con te (come se fosse la prima volta -.-) Poi, è stata sicuramente quell'idiota di Clover a avvelenare la nostra Rosie. Poi, ancora, se crei questa pagina, stai sicura che se mi mandi il link io la seguo. E infine, buona mini-vacanza, e mi raccomando divertiti e fatti venire un sacco di idee per la storia, magnfica come sempre.
Baci, Lena
p.s.= vedi di muoverti a pubblicare dopo la vacanza!! :) Sei fantastica! <3

30/08/12, ore 18:02

La tua storia è fantastica! La adoro! Non è troppo smielata ma non è neanche troppo tragica. È perfetta! Quell'oca bionda ha avvelenato rose? E che fine ha fatto dom? In fondo è stata scaricata... Quando continui?

30/08/12, ore 17:02

io avevo CALDO!
io ti seguirei sulla pagina!
a mio parere è stata Clover!
perchè poi quella zoccola *colpo di tosse* quella mancata troia *colpo di tosse* insomma perchè quella LI' doveva andare a trovarla? e poi ci ha trovato Scorp giusto ma è stato un caso no?!
bastardo sono sicura sia stata lei!
divertiti in vacanza!
torna presto da Noi!!!!!!!

bel capitolooo!
forse scorpius si stà rendendo conto di quello che prova!
*w*
me emozionata!
ciao a presto!
ma PRESTO
se no ti crucio!

30/08/12, ore 16:49

Grazie grazie grazie grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei stra- perdonata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che bel capitolo, che bel capitolo, che bel... ok basta
Secondo me ad avvelenare Rose è stata quella str*nza di Clover. Quanto la odio!
" tu sei mio " cazzo ma lo capisci l' italiano ? NON TI VUOLE, ti ha palesemente detto che di te non gliene frega un benemerito ca*zo. Vai a fanc*lo e non rompere.
E così Rose si è staccata quando si è accorta della presenza di Hyperion, eh??? ahahahahah
Beh era normale, insomma, si trovava SOPRA di lei, Hyperion se n' è accorto per forza! xd
Puoi prenderti una meritata vacanza senza che ti sbraitiamo contro! xd

PS Mi ero dimenticata di darti la pacca sulla spalla!! pat-pat, ecco ora te l' ho data