Rose Weasley è un' adolescente-strega del tutto normale. Più o meno...
di Jeis

07/09/12, ore 00:05

la discussione su Hyperion e Severus è semplicemente stupenda xD
Scorpius geloso ci piaceeeeee! xD
questa storia col personaggio di Rose? L'ADORO!!!!

06/09/12, ore 23:49

li adoroooooooooooooooooooooooooooo! L'ho già detto che li adoro?!? bhè Li adoro! impazzisco per loro sono STUPENDI! troppo belli! li adoro li adoro li adoro.. si ok sono schizzata! l'ho detto che ho un po' il carettere di questa Rose xD

06/09/12, ore 23:38

ti prego trasformala in una Rose/Scorpius o potrei morire!!!
Sono troppo belli in questa storia :)

06/09/12, ore 23:31

Dominique sempre più stonza... Ray Bastardo e Malfoy... semplicemente stupendo! *_*
Ovvio Rose l'adoro sempre di più xD

06/09/12, ore 23:18

bello bello.. Dominique è stata un po' STRONZA sinceramente.
ah una cosa potresti scrivere un pochettino più grande? baci :)

06/09/12, ore 23:02

ammazza ke bello James... *_*
in sto capitolo mi sono praticamente pisciata sotto dalle risate ( scusa il termine)
Troppo bella la storia :*

06/09/12, ore 22:52

questa Rose mi sta proprio colpendo! è stupenda e fa morire dal ridere *_* ha il mio stesso carattere :) alla prossima. baci e abbracci.

06/09/12, ore 22:33

delle immaggini mi piace di più la prima :)
il capitolo mi ha fatto morire dal ridere... e abituati ti romperò le scatole a recensire tutti i capitoli non ti obbligo a rispondere :)
Consiglio? una Rose/Scorpius con i personaggi come li hai descritti sarebbe meravigliosa...
baci :)

bello anche questo capitolo *_* sono proprio curiosa di vedere cosa esce fuori :)

06/09/12, ore 22:10

ciao ho letto solo adesso la tua storia e sinceramente sarebbe bello se diventasse una Rose/Scorpius io adoro quella coppia *_* comunque questo capitolo mi è piaciuto.

05/09/12, ore 12:11

Ciaooooo!!!
Era una vita che volevo leggere questo capitolo! Ma ho la memoria a breve termine!!!!
Allora! Questa idea della band mi piace un casino! Al che canta ...ahahhah! Me lo immagino! Fanno bene Rosie e James a farlo solo suonare! ;)
Malfoy è un cretino! Un cretino che fa morire dal ridere! Ma pur sempre un cretino!
Se il  capitolo è cortino non ti preoccupare!! Aspetto il prossimo con ansia!
Baci,
AleJackson!!! <3

04/09/12, ore 22:17

noooooo...devi assolutamente pubblicare i prossimi capitoli....sono troppo troppo tropppo troppo troppo curiosa....un bacio carolux1997

04/09/12, ore 18:58

Ciao Jeis :) Ho già letto il capitolo stamattina, ma non ho avuto tempo per recensire, quindi lo faccio ora!! Anche se sinceramente non so cosa dire. Ormai ho detto già troppe volte quanto tu sia brava e quanto io ti ammiri, perciò fa' come se fosse la prima volta che lo dico, altrimenti posso incidere un disco e passerebbe per una bella nenia di qualche cultura della Preistoria. Riguardo alla band chedovrà creare Rosie, mi piace motlo pensare che magari lei troverà un ragazzo davvero motlo attraente con cui duettare, e che Scorpius sarà geloso marcio. Magari potresti descrivere cosa prova mentre guarda Rose cantare. Comunque è solo un'idea, dopotutto sei tu l'autrice, e stai pur sicura che io leggerò tutto quello che scriverai ù.ù Semplicemnete perché so quanto tu adori le mie stupendissime e divertetissme e bellissime recensioni (si, mi sto gasando un tantino xD) Vabbè, a presto spero.
Baci, Lena

04/09/12, ore 15:45

Ooooh  come aggiorniamo in fretta!! :) fantastico!! Davvero l'idea di quei matti lì che cantano davanti a tutta la scuola mi fa impazzire :) Quanto scommettiamo che Scorp ha una bellissima voce??? XD Comuuuunque bellissimo capitolo davvero :) un pò corto, hai ragione, ma che posso dire io?? Sei stata brava ad aggiornare così in fretta quindi ti si perdona tutto! Soprattutto se alla fine mi metti quel gran figo di Chace! Se fossi stata Molly anche io avrei voluto Lys dato che è così ;) A presto!! *dD*

04/09/12, ore 15:31

Daii, facci scoprire chi ha avvelenato rose! E dominique? È scomparsa? Continua al più presto! Non far fare figure di Merda a rose quando sarà sul palco, poveretta! Concedile un pò di gloria! Grazie, a presto :)