Rose Weasley è un' adolescente-strega del tutto normale. Più o meno...
di Jeis

03/01/13, ore 03:40

Ciao dolcezza dolciosa che recensisce la mia storia ed è la mia scrittrice preferita perchè mi ha regalato Izzy!! *-* innanzitutto ti faccio dei complimenti enormissimi per il capitolo, anche se vorrei buttarti dal balcone perché hai detto che la stotia è praticamente finita. Ne sentirò tanto la mancanza, e anche tu sentirai la mancanza mia e delle mi stupendissime recensioni, ammettilo! Ma anche io mi mancherei u.u (che modesti che siamo io e Scorpius il figone :Q____). Sono ansiosa di leggere l'epilogo per leggere come va a finire tutto il casino di Rosie (muahahaha faccio la trasgri che la chiamo così perchè si arrabbia) e Scorp ma non troppo perché non voglio che la tua splendidissimissima e meravigliosissima storia finisca :( Comunque, ti auguro buon anno anche se in ritardo e non vedo l'ora di leggere la tua risposta.
Sempre tua,
Lena xx

02/01/13, ore 09:16

Ciaoooo!!!
Oddio *^* Hai pubblicato prima di quanto Harry ci ha messo a cagarsi Ginny! :D E' un tuo nuovo record!
Il capitolo lo adoro! Specialmente nel pezzo in cui la cara Rose minaccia a morte la schifosissima Lily Luna e le spiega che il fottuto principe non esiste e si deve accontentare di beccarsene uno figo, che pero' non sia Scorp senno' non si becchera' nient'altro che un pugno nelle costole e tanto odio dalle care lettrici *sorrisone* Beh il sunto era questo ,no?
Oddio! La fighezza della scena tra Scorp e Rose nella camera! :Q__  Allora anche la serpe ha un cuore! NON CI CREDO! XD
Pero' lui e' anche e specialmente il figo Malfoy non dimentichiamocelo ! *Q*
E inoltre la scena del treno, uno o due figli tanto Ron lo ammazzera' comunque! Oddio, uccidimi pure, ma non mi ricordo se era nella tua storia che Ron e Hermione erano separati! Ne ho lette talmente tante! XD
Ale!!! <3

18/12/12, ore 14:45

Ok, allora ho letto le altre recensioni per essere sicura di non essere l'unica a minacciarti ma dato che non lo sono posso farlo: TU PROVA A FAR LASCIARE ROSIE E SCORP ANCHE SOLO PER UN MOTIVO PER COLPA DI QUELLA SGUALDRINA (lo è appena diventata adesso u.u) DI LILY E IO TI FACCIO SALTARE IN ARIA!!!
Ok, detto qesto, il capitolo è bellissimo e come sempre trovo James e Rosie dolciosissimi!!! E Scorpius è un gran figo, anche quando fa sogni sporchi su Rosie (ragazzaccio ;) )! E questa storia mi mancherà da morire quando finirà! Rosie la pazza, Scorp il gran figo dolcioso, James dolce cucciolo protettivo, tutta la parentela e Izzy!! Cara Izzy! Comunque, spero che riuscirai ad aggiornare presto, ma sono divisa tra questo deisderio e quello che questa storia non finisca mai!! (Tu affrettati comunque XD) *dD*
Ps: alla fine Lily dice "Glielo data" ma sarebbe "gliel'ho data" dato che ho è verbo avere ;) e perdona la mia puntigliosità! ;) <3 <3

17/12/12, ore 13:54

*si vede una figura obscura avvicinarsi*
Persona a caso: Chi sarà?! D:
Tu: Boh, che ne so io...
*la figura obscura si avvicina sempre di più*
Persona a caso: Forse è meglio andarsene, potrebbe essere pericolosa! D:
Tu: Nah...
*persona obscuro si avvicina con sorriso da maniaca e pugnale in mano*
Persona a caso: Ahhhhh!!!! Io scappo!
Tu: ARG! FERMA! NO NO! NON ME LO CONFICCARE NEL CUORE!
Me (si la figura obscura ero io ù.ù): Tu moriraaaaaaaiiii!!! *sguardo da pazza maniaca*
Tu: No ti prego, ti prego...
Me: MUORI!
*te muore col pugnale conficcato nel cuore*
Ecco cara, questo è quello che succederebbe se questo fosse un mondo giusto! :)
Ma visto che non posso compiere un omicido in questo Stato, credo che sopravviverai...
Comunque se Rose e Scorp si lasciano per colpa di Lily e se pubblichi un'altra volta più tardi del primo bacio di Ron ed Hermione te lo giuro su quello che vuoi che morirai! :)
Adesso io sono molto calma ed educata, per cui ti dico anche che James mi fa morire dal ridere, come Rose d'altronde XD e che Scorp è dolcissimo, anche quando fa i sogni sconci! Poi quei due insieme sono figosissimi! *^* *occhi maniaci, ma anche dolci*
Adesso voglio proprio vedere cosa  quello pseudo personaggio primario combinerà! XD
Ale!!! <3

17/12/12, ore 13:43

Ok non ho recensito per 22 capitoli perchè non mi apparo proprio a scrivere recensioni ma ora è arrivato il momento di intervenire...
Se tu adesso mi vieni a dire che Lily è innamorata di Scorpius io ti ammazzo, capito? La pistola già è pronta quindi attenta a quello che fai...
Scorpius sta con Rose, Rose sta con Scorpius, punto.
Odio con tutto il cuore le Lily/Scorpius, e Lily Luna mi sta proprio antipatica...
Io ti ho avvertito eh!
Passando avanti, la tua storia mi piace moltissimo, è scritta molto bene ed è molto originale.
Il sogno porno poi era stupendo, sono morta dalle risate.
Oww, quanto è puccioso James che protegge Rose :3. Ma se prova un'altra volta a far del male a Scorp ammazzo pure lui u.u
E poi bhò, non so che scrivere. Complimenti per la storia e muoviti ad aggiornare (ricordati sempre la pistola).
Un bacio

Romione_love

P.s. Rose sta con Scorpius, Scorpius sta con Rose. Ricordalo sempre

17/12/12, ore 13:28

¡Hola chica! Il liceo mi sta spagnolizzando D: comunque anche io sono depressa, insomma questa storia l' ho vista crescere (?) ¢_¢ sono certa che quella che mi mancherà di piú sarà Izzy, shishi. Ok sto sclerando D: per quanto riguarda il capitolo ne é valsa la pena aspettare, mi piace un casino. Resta solo da capire che boccino c'entra Lily...
Spero di sentirti presto, splendore!
Lena xx

10/11/12, ore 18:11

Aww che tenerelli!!!!!!!!!
Finalmente sono riuscita a commentare il capitolo, era ora! Devi perdonarmi, è che in questi giorni la scuola non mi ha mai dato tregua...
Sono stra felice perché si sono finalmente svegliati, però mi dispiace che la storia sia quasi finita... :(
A presto !

08/11/12, ore 19:23

Si, gli erroi di battitura si sono notati, ma ti slavo il contenuto! Sembra di essere a un tema di italiano ç_ç Ti capisco, anche io sembra una profuga per come sono sommersa dai libri nella mi stanza.... Comuqnue... Non voglio che la storia finiscaaaaaa T_T Uff..... Basta con questi puntini!!!
Beh, Rosie-Posie (stima per Jay) e Scorp sono proprio dolciooooosi *-* Non aspettavo altro, davvero! Anche se devo ammettere che Rose è diventata un pò piagnucolona ç_ç Ma adesso sarà di nuvo la tipa tosta perché stara con Scorpius e vivranno per sempre felici e contenti! *----------* si, sono completamente impazzita ç_ç
Comuqnue, se Rose a problemi, credo che Izzy non ne avrà ad ospitarla, basta che la rossa si munisca di quantità industriali di Algabranchia, o che sappia fare un incantesimo Testabolla decente u.u Come sono intelligenteeeeee :3 Babbè, ritornando a noi, dopo un caro saluto a Izzy, ti faccio i miei complimenti. Per il capitolo, la storia, le risposte alle mie recensioni che sembrano fatte da un alieno col tutù (?) e soprattutto per il fatto che mi hai sopportata dall'inizio fino ad ora. E fidati, ci sarò fino alla fine u.u
Now, ti saluto e - quickly quickly! - vado a recensire un altro paio di storie prime che le rispettive autrici mi disintegrino.
Un bacione enorme, tesoro.
Sempre tua, Lena - che sa che è la tua preferita ù.ù

08/11/12, ore 08:48

Siiiiiiiii! Vai così! Fai picchiare austin da james o da scorpius? Sarebbe una scena fantastica... E magari fa fare una comparsa alla piovra gigante. Aspetto con ansia la continuazione :)

05/11/12, ore 22:38

*sputa tutta la camomilla che stava bevendo*
Due capitoli e l'epilogo!? o.o Due capitoli e l'epilogo?! o.o!
Tu! Come osi! Quetsa storia deve essere eterna!
Angar! Ci batteremo per l'onore della storia!
*Coscienza*
Riprenditi idiota.
*fine Coscienza*
Ok Cò sono ripresa a posto?
Bellissimo e dolcissimo capitolo! *-*
E Clover va a farsi friggere! xD
*Balla*
Sinceramente in fondo, ma molto in fondo, ma in fondo in fondo, mi dispiace un pò per Austin, sembra seriamente pentito! <3
Scorp  è meglio però !  ù.ù
Spero che il prossimo capitolo sia bella quanto questo e che pubblicherai presto!
AleJackson!!! <3

05/11/12, ore 20:21

Siiiiiiiiii!!! Scorp ama Rose Rose ama Scoooorp! Si amanooooooo!
Ok, ho finito :D non so se si è notato ma sono strafelicissima!! Questo capitolo è assolutamente affggsdadv e  mi piace tantissimo il fatto che parlino sia Scorp che Rose! E la parte all'inizio di Scorp è fantastica!! Comuuuunque...non importa se hai pubblicato lentamente, se farai ancora capitoli così belli potrai pubblicare anche tra un mese! No, scherzo! Voglio i prossimi capitoliii!!! Comuqne ai con calma, capisco benissimo l'affollamento dei tuoi impegni (è uguale al mio ;) ) e sono triste che sia quasi finita! Però sei fantastica davvero, questo capitolo è meraviglioso!! Baci *dD*

19/10/12, ore 21:57

Yeee hai pubblicato!!!!!! FINALMENTE!!!
Comunque l'attesa è stata ripagata benissimo perché ho ADORATO questo capitolo dalla prima all'ultima parola! Scorpius era ancora più adorabile del solito :D Finalmente si avvicina il lieto fine per i nostri amati eroi? Sono perfetti insieme!
Dobbiamo solo ammazzare Clover, no? Basterebbe un po' di distillato della morte vivente... Sapevo che era stata quella bastarda ad avvelenare Rose! Anche se ovviamente non si è sporcata le mani.
A prestissimo (spero) :)

19/10/12, ore 17:39

Stupendo! Ci hai messo una vita a pubblicare ma ne valeva la pena. Devi assolutamente scrivere un pezzo dal punto di vista di scorpius! Muoviti a continuare :)

19/10/12, ore 15:07

Bellissimo capitolo! Davvero...finalmente quei due sono usciti allo scoperto e c'è stato un bacio per bene! Rose cara, se vuoi te lo spiego io che sei innamorata persa di quella bella Serpe! E fattelo dire, hai ragione! Comunque nessuno ce l'ha con te, per tornare a parlare con una persona che esiste XD, per aver pubblicato solo adesso, anzi ti capisco benissimo! E poi il capitolo è così bello che ripaga tutto :D sei bravissima! Baci *dD*

18/10/12, ore 21:40

<< Non parlo di questo, come diavolo si è permesso quell' idiota di baciarti, senza il MIO consenso, scritto e verbale?! >>
<< Se sapessi di Scorpius... >>
<< COSA? >>
<< Ehm... niente >>

Giuro che ci ho riso per mezz'ora AHAHAHHAHA :')
ho aspettato con ansia il capitolo, e spero tu possa aggiornare presto :3
io ti aspetto, sappilo v.v