Another place to fall.
di _diana87

01/08/12, ore 10:43

Ok, questo capitolo mi ha lasciato senza parole!!! Adoro tutta questa suspance *le salta addosso*
Per quanto riguarda la maternità di Teresa, già avevo intuito qualcosa quando si era guardata allo specchio e si toccava la pancia, ma...ma il figlio di Red John?? OMG O_______O
Finalmente è tornato Patrick!!! Un po' fuori di testa, ma è di nuovo qui LOL!!
Mi sto mangiando le mani dalla curiosità!! Non mi sbilancio ed aspetto il prossimo capitolo aaaaaaaaahhhhhhhhhhh!!!!!

Bacioni!!

01/08/12, ore 10:16

Mio Dio... il figlio di John il Rosso! Povera Teresa non ha mai potuto avere una famiglia per colpa del suo lavoro e adesso si ritrova con un bambino che appartine alla peggiore nemesi che possa esistere sulla faccia della terra?? (lo so è una domanda troppo lunga XD) Caspita! E Jane poi? Ma cosa gli è successo? Sembra davvero scioccato, per non parlare del fatto che indossa jeans strappati XD. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche perchè voglio sapere assolutamente come ha fatto Lisbon a capire che il suo aggressore era proprio John e soprattutto perchè Jane voleva spararla. Baci, Emy :))

31/07/12, ore 21:50

Ma che cavolo gli è preso a Jane O_O?!?Prima non si fa sentire per tre mesi e poi torna da lei..dalla sua Teresa,sembra lui,anche se molto sconvolto e diverso e poi,poi...ma dico che gli è successo per farlo arrivare a 'sto punto?!?E alla fine Lisbon gli rivela che aspetta il figlio di RedJohn...oddio!!Sono sconvolta..e ora sono troppo curiosa di leggere il tuo prossimo aggiornamento,ciao =)!!

31/07/12, ore 21:09

ah! crtudele, crudele, crudele, perchè capitli così brevi, perchè? non vedo l'ora di scoprire cosa è successo e cosa accadra!

31/07/12, ore 20:34

Sono s-e-n-z-a p-a-r-o-l-e!!!
Non so cosa scrivere, ho tante di quelle sensazioni diverse dentro lo stomaco, che non so davvero cosa scrivere...
Il figlio di Red John?!? O.o!!!!!!!!!!!
... e con questo ho detto tutto!!!

E poi sono io quella che vi lascia così O.o!!! MAH!

30/07/12, ore 17:21

Nooooo la mia povera Lisbon,ma cosa gli doveva capitare?!?E poi a due passi da casa sua??Non riesco proprio a vederla ridotta in quello stato..Certo ora si capisce la tua introduzione alla storia =)!!In tutta questa tragedia mi chiedo ma dove caspita è finito Jane???Perché non la chiama,non si fa vivo...tipico del suo essere!!Quasi,quasi era meglio se Teresa accettava l'invito di Van Pelt..Complimenti per il capitolo;molto triste..Spero aggiornerai presto,perché sono curiosa di leggere il continuo della storia =)!!Ciao!

29/07/12, ore 01:42

E' la prima fan fiction che comincio a leggere su questa Serie TV, perché sinceramente mi piace anche troppo e dato che trovo molto difficile riprodurre tutto in modo abbastanza soddisfacente non vorrei mi cadesse di mano in un qualsiasi momento. Ma spero di continuare a seguire la tua versione della storia e vedere cosa ci riservi.
Però ammetto che è un vero peccato che tu abbia racchiuso il capitolo in modo così sbrigativo, dava l'impressione che volessi concluderlo in fretta e soprattutto la sparatoria finale mi è parsa poco costruita.
In ogni caso il modo di scrivere è stato impeccabile e molto chiaro, un vero piacere leggere righe così semplici. Le conversazioni erano succulente, concentrate.
Ripeto: peccato per qualche azione raccontata di sfuggita ma di per sé è stato un buon capitolo.

A presto; Sux-

28/07/12, ore 19:52

Povera Tess! non posso proprio immaginarla in quetso stato! La lontananza del "suo" Patrick le fa prprio male eh?! Dove sarà andato a finire il consulente e perchè non la chiama?! non riesce a concentrarsi nemmeno durante il suo amato lavoro. E quel maledetto ne aprofitta e la aspetta sotto casa,per violentarla. Eh, Theresa è talmente distrutta che non riesce nemmeno a difendersi, ma nonostante tutto mantiene vivo il suo orgoglio,non piangendo ( la scena che piu mi è piaciuta). Nonostante il capitolo molto triste,mi è piaciuto molto come hai decritto la storia,piena di particolari. Complimenti. Spero che aggiornerai presto. Alla prossima.
TH.

28/07/12, ore 14:03

Povera Lisbon, brutto sentirsi improvvisamente privati di qualcosa - e in questo caso di qualcuno - a cui tieni particolarmente, eh? Patrick ma dove sei finito?? O_O
Un finale molto forte e ben riuscito, complimenti! E...credo proprio che era meglio seguire il consiglio di Grace xD
Al prossimo capitolo!! :)

27/07/12, ore 23:23

oh cielooo.... ho avuto la pelle d'oca nell'ultimo capitolo, povera Teresa!! da sola, a pochi passi dalla porta di casa sua...pazzesco... stavo x piangere!

27/07/12, ore 22:04

oh teresa, teresa, teresa....mi si spezza il cuore, per lei, eper quello ceh ora sappiamo grazie al sommario della storia. povera lei, povero il picolo, e povero jane!

27/07/12, ore 21:46

:((((
Dia, che cosa orribile, povera Tess!!!
Proprio nel momento in cui era più vulnerabile, forse sarebbe finita così, anche se ci fosse stato ancora Jane vicino a lei in ufficio, per quanto forte e brava, aggredita all'imprvviso e con tanta forza, spiazza chiunque, ma quella sera era vulnerabile in tutto e per tutto...
Che succederà adesso? Lo dirà agli altri e si terrà tutto dentro?
PATRICK, SANTO CIELO DOVE CA***VOLO SEIIIIIIIIII!!!???

26/07/12, ore 18:33

Sarà stato anche un capitolo corto e di passaggio,ma è veramente molto bello =)!!Perlomeno a me è piaciuto tanto..Jane che oramai  è sempre più inghiottito dal suo lato oscuro,consapevole che ha ferito tutti,che ha ferito lei..e appunto lei..Lisbon!!Sempre presente per lui,nonostante abbia tutte le ragioni del mondo per avercela a morte con il suo consulente..nonostante questo torna sempre da lui,si preoccupa per lui!!!Te lo devo dire l'ultima frase mi ha incuriosito e non poco =)..che vorrà mai dire "il primo passo verso il baratro"?!?Di sicuro non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,ciao continua così :)!!Alla prossima..

25/07/12, ore 21:40

uhm, l'unica cosa che ti posso dire di negativo, se negativo si può dire,, èche forse riveli troppo della parte più "lontana" della fic, per il resto, è gradevole, e jane, purtroppo, e caratterizzato fin troppo bene, un lato oscuro che ferisce chiunque gli stia accanto e di cui lui tesso è, in parte, inconsapevole....

25/07/12, ore 12:18

Queste scena finale mi ha fatto veramente molta tristezza :'( povera Theresa :( e quel Patrick cos'ha nel suo bel cervellino? maledetto come ti sei permesso a ferire dinuovo LIsbon? in ogni caso mi piace molto come scrivi,riesco benissimo a immaginarmi tutte le scene anche se sono un pò spaventata dalla oresentazione della storia.. pensare che Lisbon avrà un figlio da John mi spaventa altamente! però sono convinta che riuscirai a rendere questa storia ancora più avvincente di quanto lo sia già! Jane sembra proprio essere cambiato,in peggio intendo.. povero cucciolo è prorpio ossessionato, ci mancava solo quella Lorelai a farlo sentire ancora peggio di come gia si senti.. aspetto con ansia che tu aggiorniu questa storia,alla prossima :) Th.