Another place to fall.
di _diana87

07/09/12, ore 23:51

Dianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Non so se essere triste perché la tua storia, nonostante gli infarti che mi ha fatto prendere, è finita o con gli occhi così *.* perché quei due sanno essere stradolciosi anche mentre lei porta in grembo il figlio della loro nemesi e il fatto che ho ancora in mente quei "I'm not your girfriend, I'm an officer of the law!" e "You're a little bit in love with her." (non ho ancora smesso di sclerare xD)
Mi è venuto un dubbio, non è che tu sei per caso imparentata con i due fratelli barbuti? Sai com'è ogni tanto il dubbio mi viene xD
Come ti ho già detto, questo è il finale perfetto per questa ff (anche se spero ardentemente che il fratello del barbuto, che a quanto pare non è barbuto a sua volta, non ci faccia mai disperare così perché altrimenti so tacchi a spillo sulle parti intime per noi povere fan) né troppo zuccheroso né troppo triste e per quei due è il finale corretto, stanno insieme e avranno un bambino che è loro in tutto e per tutto nonostante uno dei due non abbia legami di sangue col piccolo, ma non possono essere tutte rosa e fiori giusto?
Alla fine l'importante è che siano felici.
A prestissimo Diana <3
la tua Martolilla che con questa recensione è ben consapevole di aver fatto schifo, ma non mi veniva in mente nient'altro. Prometto solennemente di far di meglio quando ritorneranno i miei due idioti preferiti e le loro consorti.
Buonanotte :)

07/09/12, ore 22:03

Ottimo finale, complimenti, lascia un retrogusto amaro e il fatto che il bambino sia di RJ ancora mi ha spiazzato xD Non mi riprenderò mai: è stato un trauma LOL!! Beh, dopo tutti gli anni passati a cercare di catturarlo, non poteva sparire così. L'ombra di RJ aleggerà sempre su loro due (Che ansia xD). Ma, come dice Patrick "E questo bambino, per quanto mi riguarda, è mio... è nostro."
Bellissima la scena con Wayne e Grace!! Sono troppo teneri e speriamo che ritornino insieme!
Aaaaawwwwww Minelli! Più Minelli per tuttiiiii!!!
Hai fatto un lavoro ammirevole, come al solito.
Alla prossima FF!!
Bacioni!!

05/09/12, ore 21:20

Grande,grandissima Lisbon =)!!Mi è piaciuta la tua idea che sia proprio lei a fare fuori RedJohn,così come ho amato l'idea che alla fine non fai alcun riferimento alla vera identità del nostro caro serial-killer!!Brava,perché fino all'ultimo sono stata incollata a questo tuo penultimo capitolo XD!!Ti dirò..già mi dispiace che il prossimo sarà quello finale..ora manca solo il lieto fine per Jane&Lisbon e conoscendoti sono sicura che non ci deluderai =)!!Ciao,a presto!!
P.S=Ho visto il tuo video su Ten&Rose,complimenti è davvero bello *_____*!!!Baci

05/09/12, ore 20:48

Eccomi qua, pronta a recensire!!
Un momento epico: finalmente RJ esce dalle scene *parte trenino congaaaaa* e anche la scelta di far sparare a Lisbon è stata una genialata!! Questa scena mi piacerebbe vederla anche in tv, quindi Bruno prendi spunto...Ovviamente specificando di chi è stata l'idea u.u
"Un minimo di risentimento, quella sensazione di vendetta appagata... non c'è più nulla. Possibile che neanche la vendetta lo faccia star bene? Disprezzo. Forse quella è l'unica sensazione che prova." Scommetto saranno le sensazioni che proverà Patrick dopo aver scoperto la sua identità nel telefilm! Anni per scoprire chi si cela dietro RJ e alla fine proverà solo un vuoto e disprezzo.
Ma siamo già all'epilogo?!?! Uff >.<

Bacioni!!

05/09/12, ore 19:24

Che inseguimento stupendo! Non c'è che dire,sei proprio brava! Certamente il momento di massima tensione è stato questo :

Red John gli sta chiedendo la sua libertà in cambio di quella di Teresa e del bambino. Ma a che prezzo? Il dolore e la sofferenza ci saranno sempre. Che mondo sarebbe mai questo in cui lui non può vivere finalmente in pace con la donna che ama e crearsi una nuova famiglia?

Il killer si mette le mani rivolte in avanti unendole in segno di preghiera.

"Due anni fa ti avevo detto di lasciar stare la vendetta, di rifarti una famiglia... ma tu non mi hai ascoltato. Ti ho ridato una seconda possibilità con Lorelai, perchè in fondo ho un grande rispetto per te, ma tu sei fuggito e mi hai sabotato, quindi ora è giusto che tu subisca questa condanna. Io sto ancora aspettando la tua scelta, Patrick. Non vado da ness---"

Il corpo del killer si contorce e dalle mani fuoriesce un liquido rosso... sangue. Patrick Jane si spaventa, facendo dei passi indietro appena vede John cadere in avanti. Si controlla la pistola che aveva nascosto nel taschino; non c'è più. Controlla il resto delle tasche preso da un vuoto di memoria, poi si volta dalla sua partner. Teresa è rimasta impassibile, il volto coperto di lacrime, con ancora del fumo che fuoriesce dalla pistola posizionata vicino al basso ventre, puntata verso Red John. I due si guardano visibilmente sconvolti.

"Parlava... troppo..." riesce a dire Teresa, accennando un debole sorriso.
Brava Teresa! :') credo che non potevi fare di meglio! Far uccidere John da Lisbon è stata più che un'ottima idea ;) bellissima anche l'idea di non rivelare l'identità del serial killer,brava.
PS=anche io sono contentissima che Minelli ritorni **
Th.

e brahdj

05/09/12, ore 19:18

Diamine Red John  vestito da clawn,mi fa veramente terrore! :/ povera Tess,perfortuna c'è Patrick pronta a proteggerla! MI è piaciuta molto questo momento:

Il mentalista perde il controllo quando gli sferra un pugno all'addome facendolo cadere a terra all'indietro. E poi è tutta una questione di secondi preziosi.

Mentre John si lamenta a terra, gli agenti del CBI si mettono in posizione per circondarlo con le loro pistole. Intervengono anche Virgil Minelli, Van Pelt, Rigsby e Cho, pistole puntate contro il serial killer. Patrick è ancora impietrito, anche se la tentazione di scoprire chi si cela dietro quella maschera da clown è tanta. Viene raggiunto da Teresa, tremolante, che tenta di prendere il comando della sua squadra. Gli passa una mano sul braccio fino ad arrivare al suo polso, sentire il battito cardiaco, e scivolare alla sua mano.

"Stai bene?" gli sussurra velocemente senza mai togliere gli occhi di dosso al killer a terra.

"Mai stato meglio." risponde lui, tenendo anche lui lo sguardo fisso su John.

Il clown ride da terra e se la gode di gusto. Sembra non rendersi conto della situazione. Guarda dall'alto in basso la scenetta di poliziotti che lo circondano.

"Credete davvero che basti questo per spaventarmi? Poveri illusi." tira fuori quella che sembra una piccola bomba dalla sua tasca e la lascia davanti a lui.

"Tutti fuori!!" grida Kimball Cho, e fa segno agli altri di correre all'esterno.
stupendo momento,descritto meravigliosamente ** senza parlare della scena finale in cui MInelli presta la sua auto a PAtrick e a Teresa! ** bellissimo capitolo,scusa per la recensione arrivata in ritardo,ma in fondo l'importante è che sia arrivata,no?
Th.

**+++++*]]]]]]]**éééééé éé[[

05/09/12, ore 17:49

Ok,io mi scuso,mi prostro,vengo a Canossa col capo cosparso di cenere per implorare clemenza e perdono.Lo so che non ho recensito per un po' ma domani ho un'esame e davvero sono disperata!!!Non ho tempo per nulla quindi perdonami :_(
Comunque questo capitolo è eccezionale,davvero bellissimo,Lisbon che spara a Red John :O Che donna ragazzi,che donna!
Bravissima come sempre e speriamo solo che ora possano avere una vita "normale" criminali e Patrick Jane permettendo xD
Alla prossima,scusa ancora.
Baci,Akiko__

02/09/12, ore 17:41

WoW che capitolo!!!RedJohn che finalmente viene fuori così..e non si mette troppi problemi a fare irruzione al C.B.I con tutto il suo "circo" di traditori e uomini a seguito..davvero molto adrenalinico XD!!Il ritorno di Minelli poi è stato bellissimo,e se mi dici che anche nella serie tornerà ne sono felicissima =)!!Ora,parlando della tua storia,ci aspettiamo altre scintille da parte di quei tre in viaggio sulla Ferrari nero di Minelli..in poche parole la resa dei conti XD!!L'ultima battuta di Vergil mi è paiciuta tantissimo XD!!E' un personaggio troppo divertente e importante secondo me!!Bravissima,come sempre,ciao alla prossima =)!!

02/09/12, ore 01:01

Mamma mia che brutto quarto d'ora!!!
Adrenalinico e veloce, ma a rallentatore, come hai detto tu...
Minelli è un grande... vengo anch'io con il lanciafiamme Dia, va bene? Se vuoi arrivo subito!
Perciò sbrigati che ti sto aspettando :D
Bacio!
R

01/09/12, ore 18:22

Che capitolo avvincente!! Pieno di azione e suspance *parte trenino congaaaaa*
Il nostro "caro" RJ ha messo in atto il suo malefico piano, però Patrick aveva previsto tutto o quasi xD Adesso non rimane che lo scontro finale tra loro tre: che ansia!!
Spoiler. Spoiler ovunque YEAH xD Concordo nel dire che il ritorno di Minelli è la miglior notizia ehehehe!!
Alla prossimaaaaa :D

22/08/12, ore 21:47

"Fragile e nuda!"
Altro che!!! Finalmente ha trovato il coraggio di dirglielo, per paura di morire e rimpiangere il suo amore, ma lo ha smosso, si sono smossi, insieme e... wahooo!!!
Bello Dia! così tenero, ma anche così passionale... e così... O.o!!! Come Red John!? Proprio ora? :p

Ma del piano non preannunci nulla!? *-*

Bacio Dia e buona vacanza!

22/08/12, ore 17:15

Ohhh Finalmente Jane l'ha capito che è inutile tenere troppo lontano da se la persona che si ama =)!!E fortuna che Teresa ha fatto la prima mossa altrimenti a stare ad aspettare Jane non si combinava niente XD!!Questo capitolo è davvero bello,sei stata bravissima,come sempre =)!!Ora mi domando come la squadra,assieme a Minelli..riuscirà a catturare RedJohn?!Il fatto che poi il piano sia di Patrick non mi fa pensare a nulla di semplice e scontato,anzi...sarà davvero folle e da pazzi,proprio come ha detto il suo ex-capo XD!!Spero di leggere presto il tuo prossimo aggiornamento,ciao un bacio =)!!

21/08/12, ore 21:04

no, no, al diavolo rj, jane è libero, sta bene, ed è pronto a are da papà al piccolo di teresa, che lei già adpora e che difenderà come una leonessa!
e mia amdre, già dal quinto mese sentiva mio fratello, molto spesso dipoende dalla grandezza del bambino, perciò non è porprio un'inesattezza, è raro, ma capita!
a presto, e davvero bello!

21/08/12, ore 17:54

Teresa ha capito che toccava a lei prendere una decisione e dichiararsi a Jane *esulta* La piccola esitazione di Patrick scommetto che è dovuta al fatto che non se l'aspettava xD Scherzi a parte, secondo me preferiva aspettare la cattura di RJ e starle vicino.
Per la questione della gravidanza non dovrebbero esserci errori :)
Evvaaaaiiiiii, hai inserito Minelli!!! Lo adoro *sparge amore* Quando ha dato le dimissioni, sono caduta in depressione...Era un bel personaggio!!
Alla prossima!! :D

Bacii!!

17/08/12, ore 17:24

E anche stavolta una talpa di RedJohn se ne va senza che la squadra  ci ricavi qualche informazione su di lui....eh no,aspetta hanno saputo che RedJohn vuole fare una strage;non sarà una bell'informazione,ma è pur sempre una notizia XD!!!Comunque Lorelai è uno di quei personaggi davvero odiosi,persino quando crepa risulta essere una stro..a!!Chi l'avrà mai avvelenata,all'interno del C.B.I poi..!?Comunque la scena finale con Lisbon che ritorna ad essere la "vera" Lisbon e sfida addirittura Bertram con Cho,Rigsby e Van Pelt a sostenerla è bellissima XD!!E Jane che risponde al capo della polizia come sempre ironizzando :)!!!La squadra ora è unita molto più di prima!!Ciao,al tuo prossimo aggiornamento =)!!