Space Masterchef
di JOSEeDANISH

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
20/07/12, ore 23:09

hai capito?? vogliono prendere Masu "per la gola", far leva sul suo orgoglio di cuoca provetta attraverso un concorso presieduto da...GORDONIUS??? Uhm...mi ricorda uno chef inglese...;) Eh, povera Lilith, guarda cosa le tocca fare per ubbidire agli ordini di Cleo! MA mi sa che non è stato proprio un sacrificio....a giudicare dalle sue parole! Bene, non vedo l'ora di conoscere gli sviluppi della faccenda. Queste mazoniane sono davvero davvero terribili e disposte a tutto!!

20/07/12, ore 23:01

Complimenti per l'avatar, ragazze!Davvero carino! Evviva, una nuova ff sul tenebroso capitano delle stelle e sulla sua fantasmagorica cuoca...mi pare di capire che anche questa volta la sua presenza sia fondamentale. Cleo è semplicemente divina e meravigliosamente isterica (Ahia!! L’alluce! Putt…porc….str….che male…ho tirato un calcio alla sedia di metallo...ma forse ho esagerato un attimo.
Ahia…il mio alluce si lamenta dentro lo stivale.). Del resto come non capirla, Raflesia in astinenza dev'esser dura da sopportare! Cosa può esserci di meglio che farle bere un filtro creato dalle abili manine di Masu?? Riusciranno a catturarla?? corro al prossimo capitolo!

20/07/12, ore 17:33

Bentornate!! Sono felicissima di trovare una vostra nuova ff e dalle premesse direi che mi divertirò come in love poison. Cleo mi è simpatica anche se sembra un tantino nevrastenica....il suo linguaggio mi fa rotolare dalle risate. Certo che ha sempre un bel po' di gatte da pelare per conto della sua regina....ma addirittura pensare di rapire Masu per farle fare un filtro!! Mamma mia, mi aspetto scenari esilaranti! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

20/07/12, ore 12:37

Hihihi!
Cleo è nervosetta, eh?
Certo, fra la sua Regina (che ha un bisogno disperato di fare le pulizie XD), quella faccia da... cubista (ma come vi è venuto?! Questo insulto lo voglio adottare anch'io!) di Lilith che le combina solo guai e la terribile Capitan Masu ne ha ben donde: se va avanti così, la guerra rischia di durare più dell'assedio di Troia!

Quindi adesso il piano è rapire Masu e farle preparare un altro "Blu Lagùn" per Raflesia?
Oddio, la vedo dura (e non è un doppio senso voluto), e anche ammesso ci riescano... gosh... chissà cosa sarebbe capace di combinare la cuoca terribile sulla Dorcas (in cucina e fuori)!
Su, non tenetemi sulle spine...

19/07/12, ore 23:53

Fantastiche!!! Bentornate, non vedevo l'ora... E' la mia prima recensione ma vi leggo da tempo.
Beh, che dire... Se il buongiorno si vede dal mattino, questo capitolo fa capire che ne vedremo (o meglio, leggeremo) delle belle. Che cosa scateneranno, stavolta, i pasticci culinari di Masu-san? Attendo con ansia il seguito!

19/07/12, ore 22:24

Ah, ah! Non dubitavo che sarebbe stata bellissima. Intanto mi avete fatto diventare quasi simpatica quell'aringa in salamoia di Cleo, poi chissà cosa è capace di combinare Masu in mezzo alle Mazoniane. Oddio! Il delirio!! Bravissime. Ottimo inizio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]