Space Masterchef
di JOSEeDANISH

03/08/12, ore 08:00

Ah, impagabile, inarrestabile Masu!! Stavolta la vedo davvero male per Raflesia! Anche questo capitolo è divertentissimo, e avete un vero talento per inventare ingredienti strani e dall'effetto quantomeno esplosivo XD!

02/08/12, ore 00:33

Capitolo sublime!!! Pieno di battute tra Harlock e Raflesia a proposito di sporchi trucchi ("Ho forse esagerato col mascara che si è sbavato appiccicandosi sotto gli occhi?" LOL!!) e del fatto che lui non è il suo tipo ("Tanto non e’ il mio tipo. No, no"). Ma l'entrata in scena di Masu circondata da due ali di mazoniane sue suddite è da delirio. E Cleo che parla in rime è meravigliosamente ridicola!!! Bravissime, capitolo spumeggiante e ricco di colpi di scena. La parte più difficile è stata sicuramente quella in cui Raflesia ha dovuto genuflettersi (non oso immaginare la sua espressione in quel momento) davanti alla Rigogliosa!!! Non riesco ad immaginare cosa possa accadere adesso!!

02/08/12, ore 00:21

noooooo!!! Che disastro, che disastro!!! E ora chi la fermerà Masu in versione rRigogliosa Regina??? Uah uah uah, mi sto scompisciando dalle risate!!! Altro che infuso corroborante!! Immagino Cleo e Lilith che osservano il pentolino mentre bolle ed emette i suoi vapori rosa e Masu che assaggia il decotto e si trasforma in fatalona!!! E nenntepopodimento che il trono di Raflesia vuole conquistare!!! Prevedo grossi guai!!!

01/08/12, ore 23:54

Cleo è davvero spassosa alle prese con i suoi tic nervosi e le allergie da ammorbidente! Raflesia ha un'ironia impareggiabile e anche se è un pochino alticcia sa bene di cosa sta parlando. Certo Harlock è un bel gnoccolone ma lei non si fa di certo impressionare...uhm...come mai però accetta di incontrarlo così prontamente?? mi sa che sotto sotto ha strane idee, altro che la pa.. la pa... la non belligeranza!!

01/08/12, ore 21:23

Sua Maestà Rigogliosa... Sexy e tutta curve... O mammamiamammamia!!! Sto ancora ridendo!!! Masu che vuole diventare regina delle mazoniane, questa poi!
Chissà che cosa sarà capace di combinare... Con Cleo e Lilith ai suoi ordini, poi!!! Quali intrugli userà ancora? Povera Raflesia, con una rivale simile mi fa quasi pena!

01/08/12, ore 09:05

uah uah uah!! rotolo giù dalla poltrona dalle risate!! Sua Rigogliosa Maestà!!! Non posso ancora credere a quello che ho letto.....Masu stavolta ha combinato davvero un disastro di portata cosmica!! E le mazoniane sue suddite sono da ribaltamento, Gordonius il prode cavaliere è da rotolamento!!!Comunque se l'infuso ha quegli effetti che lei ha descritto ne voglio un po' anch'io, a costo di andar fuori di testa!! La parte più inquietante è la fine del capitolo.....mi domando cosa farà adesso per ottenere quello a cui ambisce....

31/07/12, ore 08:42

Ah, Cleo che non riesce a pronunciare la parola "pace" è troppo buffa. E il tormentone dell'ammorbidente è esilarante. Raflesia, anche ubriaca (ma forse lei non è mai veramente ubriaca) ha classe da vendere. Non vedo l'ora di assistere allo storico incontro. "Parlargli prima o dopo?" XD Mitiche.

30/07/12, ore 19:34

Capitolo da scompisciamento, sia per il terrore di Harlock di fronte alle avances di Lilith (ma la capisco, poveretta: dopo la delusione dei dieci minuti e con uno strafigo come il Capitano alla sua mercé, la tentzione viene), sia per i boxer a cuoricini che tornano, sia per i tic di Cleo (mi ricorda il Presidente di Watchmen, che la parola "pace" neppure riusciva a dirla).

I ricatto è davvero infame e il sempre cavalleresco (e un po'Tadashi) Harlock non può che cedere, alla fine... ma sbaglio o il Capitano è un po' geloso di Gordonius?
Che risenta ancora di qualche effetto collaterale del filtro? XD

Chiedo scusa fin d'ora se per un po' non commenterò: domani parto per lidi in cui la connessione è utopia.
Ci veciano dopo il 16...

30/07/12, ore 19:13

Cleo è da scompisciamento davvero! Poveretta, in preda a tic e allergie sul collo. Con tutti i grattacapi che deve fronteggiare lo credo che sia un pochino nervosetta. Harlock per il momento si limita a studiare le mosse ma quando viene messo di fronte al pericolo che corre la sua amata cuoca non può far altro che sottostare al ricatto delle mazoniane. Speriamo che riesca a trattare con Raflesia e che sotto non ci sia qualcosaltro di più pericoloso!! Attendo l'aggiornamento!!

30/07/12, ore 19:11

in questo capitolo il lato protettivo di Masu prende il sopravvento, o forse la voglia di spadellare con ingredienti nuovi e raffinati... fatto sta che non si può lasciare lo scief più scief del cosmo in balià delle piante vegetali e dopo l'iniziale reticenza eccola che cede alla tentazione! Beh, una come lei non poteva resitere!!

30/07/12, ore 19:09

sono un po' in ritardo con le recensioni ma sono aggiornatissima con la lettura della storia, non preoccupatevi!! Gordonius è davvero ligio al dovere, cosa non ha fatto pur di far vincere a Masu il concorso.....e per evitare che certe foto finissero magari su qualche canale televisivo spaziale, rovinandogli la reputazione. Però è un tipo tosto e alla fine si toglie pure qualche soddisfazione. E' proprio un grande chef!

30/07/12, ore 19:06

Ma dai, capitano! A chi vuoi darla da bere?? ti riconoscerebbero persino travestito da cactus!! Sei tu che non hai riconosciuto le piante aliene.....o hai fatto finta per deliziarti con le loro grazie?' ih ih!
Masu sempre più agguerrita per vincere il suo trofeo è da rotolarsi dalle risate!!

30/07/12, ore 14:34

beh, masu non è propriamente "una vecchietta indifesa" ma il nostro Harlock, da bravo cavaliere qual è, si sente in dovere di difendere la sua amata cuoca. Certo che dev'essere strano per lui sentire la richiesta di pace da parte di Cleo. Beh, sono proprio curiosa di sapere cosa succederà e se Harlock si farà fregare ancora come "un Tadashi" ah!ah!ah!!

30/07/12, ore 08:34

I boxer a cuoricino ?!? Avrei capito a teschietti, che vanno pure di moda XD! Ah, Capitano, oltre che tutto d'un pezzo sei anche un po' indietro! Io avrei minacciato di lanciare con un volantinaggio mirato foto di Harlock con i boxer a cuoricino, forse avrebbe ceduto subito XD! E poi mi sembra che Masu non abbia nessuna voglia di essere salvata!! Non in quel momento almeno. Però mi sarebbe piaciuto vedere cosa avrebbe fatto la cara Lilith ad Harlock se non fosse stata interrotta... mmmm... un paio di cosette verrebbero in mente anche a me se mi trovassi legato come un salame un tal pezzo di.... vabbe', mi state contagiando! XD Capitolo vivace e scoppiettante come sempre. Aspetto il seguito eh?

28/07/12, ore 23:06

ciao belle streghe!per fortuna siete tornate!divertentissime come al solito,ho già recuperato e letto tutti i capitoli anche se ho poco tempo!kquasi quasi faccio un corso di cucina da masu;così il mio riccardino non potrà più dire che nn mi applico ai fornelli! O almeno smetterà del tutto di chiedermi di cucinare,eh eh