Space Masterchef
di JOSEeDANISH

11/09/12, ore 13:23

Ah, e così alla raffinatissima Raflesia piace fare a botte come un marinaio ubriaco! Ma fa bene a tenere un po' sulla corda la piccola Yuki (sadica). Questa versione di Raflesia mi piace decisamente molto. Sì, la vogliamo cattiva!!

09/09/12, ore 07:13

Accipicchia, anche Tessius non è esattamente un fiorellino... la facevo più pacata, invece qui è fanatica esattamente come la sua controparte Cleo. Quindi tutto il terrificante piano sarebbe suo? Certo, il cervello ce l'ha, non c'è che dire, ma non faceva prima a far fuori Harlock e amen? Sì, lo so, sono cose che non si fanno XD. Comunque è l'unica ad avere un piano prestabilito e a non andare in giro improvvisando disastri a quanto pare!

09/09/12, ore 00:57

un momento....allora è tutta colpa di Tessius se Masu ha perso il lume della ragione!?! Hai capito la nostra cara "braccio sinistro" della regina?? Mi avete spiazzata, non immaginavo che pure lei volesse il trono di Raflesia e costituire una stirpe tutta sua....vatti a fidare! Beh, un pochino la capisco perché la guerra mette a dura prova la resistenza soprattutto dei civili. Mi è piaciuto l'aggancio con questa parte dell'anime e mi domando se anche questa volta Raflesia le farà saltare in aria oppure studierà qualcosa di diverso. Brave!

08/09/12, ore 08:11

Oddio! La Dr. T stile Mission Impossible con la cacca di Masu! No, ma dove le andate a pescare? Più demenziale di così non si può! A questo punto mi chiedo cos'altro ci riserverete... mi aspetto di tutto!

06/09/12, ore 20:36

Oh, Yattaran che fa lo stilista e "prende le misure" alle Mazoniane è di una bellezza unica! Davvero. Ho sempre adorato Yattaran. Peccato che le fanciulle abbiano interrotto Harlock e Raflesia sul più bello... ci sarebbe scappato un fantastico trattato di pace! Bellissimo capitolo.

05/09/12, ore 17:28

Oh, diciamocelo, mi sacrificherei anch'io per fare la respirazione bocca a bocca ad Harlock... temo però che avrei molta concorrenza! Quanto al povero Gordonius... è vero che l'originale non lo sopporto, ma figurarmelo nella situazione in cui l'avete messo me lo rende quasi simpatico! Ecco, poi pure i campioni di cacca... Povera dr. T. Ha tutta la mia compassione!

04/09/12, ore 21:19

E bravo il dottore! Il suo antidoto è veramente perfetto! Finalmente la povera Cleo la pianta di parlare come una demente e le cose si stanno mettendo meglio. Anche Cleo sta cominciando a starmi simpatica... di solito non la sopporto, invece, poverina, con tutto quello che è capitato, mi sembra l'unica con ancora un po' di testa sulle spalle! Ah, le citazioni sono adorabili :D

04/09/12, ore 12:05

oooh che peccato! Mi divertiva un mondo Cleo che parlava in rime!!! Invece che per Masu l'antidcto l'hanno inventato per lei e con ottimi risultati! Non vedo l'ora di sapere cosa s'inventeranno per redimere la RINCOgliosa Masu!! Intanto sono felice di vedere che Harlock e Rarlesia si sono liberati e stanno bene anche se sono ancora in cella. La storia continua a piacermi un sacco, brave ragazze!!

04/09/12, ore 11:54

Mime che vagabonda sulla serenity alla ricerca di coctail mi fa morire! Ma qui però non balla la lambada....forse perché l'arrivo del dottor Zero ha bloccato i suoi piani. Forte la sua visione delle due dottoresse che effettivamente sono un po' strampalate e lei lo avverte chiaramente con i suoi poteri. Speriamo che Masu venga bloccata: salviamo i criceti!!! ^-^

04/09/12, ore 11:38

ah ah ah! Queste due (T e D) mi sono proprio simpatiche e sono contenta di ritrovarle nuovamente! Con il giusto grado di sfacciataggine o incoscienza sanno affrontate la menomata Cleo e pure punzecchiarla. Quanto a sconfiggere la menopausa...beh forse hanno ragione a lasciar perdere!!!

02/09/12, ore 00:41

Ma come, con la cantina ben fornita che ha Harlock, la povera Mimeh non trova liquidi di suo gradimento? XD Certo che il buon capitano, evidentemente tradizionalista in certe cose, sembra bere esclusivamente del vecchio borgogna (una roba da Tre Moschettieri, quasi) e Mimeh si è giustamente un po' stufata. Il terzetto Dr. Zero. Dr. T e Danielle è fantastico. Già il dottor Zero è singolare di suo, accoppiato a queste due è esilarante. Oddio, va bene Masu for president... ma qui forse abbiamo un pochino esagerato... lumaconi in salmi? polpette di criceto? AIUTO!

31/08/12, ore 12:37

Cavoletti, avevo scordato che i pirati erano tutti sulla Serenity!
Quindi Cleo ha trovato il Dottor Zero (che per fortuna non è completamente ciucco a quanto sembra... o magari sì, visto che prende sul serio una mazoniana con l'orticaria e il tic nervoso all'occhio che parla in rima di filtri d'amore, e innocue vecchiette trasformate in sadiche e pazze regine XD).

Sembra che presto rivedremo il Dottor T; chissà se i due luminari uniti troveranno una soluzione a questo bel casotto o se bisognerà mettere la camicia di forza a Masu e a mezzo esercito di Mazone...

30/08/12, ore 12:56

Hahaha!
Questi due sono fenomenali: due gnorri da gran premio (Harlock, ma sì che l'hai capito cosa stavi pizzicando, su: ammettilo!) che si beccano di continuo ma che, in fondo in fondo, si apprezzano (e che carini quando si imbarazzano! ^_^).
Si sono liberati (bé, più o meno): tenteranno il contro-colpo di stato, la fuga o qualcos'altro?
Per ora sembrano aver scansato la tisana "Goccia di Ciclone Intestinale" di Masu (fiuu!), ma vuoi che i guai siano già finiti?

E in tutto questo, sull'Arcadia che fanno?
Possibile che non si siano ancora accorti che è scomparso il Capitano e soprattutto Masu, che è tutto tranne una presenza silenziosa?
Cleo, datti una mossa, prima che sia troppo tardi... e curati l'orticaria! XD

29/08/12, ore 20:18

Acciderbolina, la venerazione di Lilith per la Rigogliosa è davvero totale!
Se poi c'è anche l'opportunità di far carriera ai danni di Cleo, poi... piatto ricco, mi ci ficco!

Cleo che parla in rima è sempre più spassosa: chissà se riuscirà a contattare qualcuno sull'Arcadia e, soprattutto, chissà se la prenderanno sul serio tra il tic, l'orticaria e il curioso effetto collaterale dell'allucinogeno di Masu! XD
Certo che quella donna è una calamità cosmica... e ha un lato sadico insospettabile: nemmeno Raflesia pretende di essere servita da gente che striscia sulle ginocchia!

29/08/12, ore 16:39

Urca, qui la situazione precipita: Raflesia non ha saputo fare buon viso a cattivo gioco e la Rigogliosa, da perfetta Regina Mazonina, l'ha sfidata... ahi, ahi... a bere un suo decotto (mi sa che Raflesia sperava in un duello all'arma bianca, e forse per lei sarebbe stato meglio: chissà quell'intruglio che effetti "collaterali" le procurerà - se solo l'idea fa stramazzare svenuto al suolo persino l'indomito Harlock, mi sa che la "cornacchia" passerà dei gran brutti quarti d'ora XD).
Menzione d'onore per l'idea della nuova stirpe reale di Masu e Gordonius ("come sei dolce e premuroso"... muoio)!