Space Masterchef
di JOSEeDANISH

24/08/12, ore 20:11

Non è il tuo tipo ma un pensierino, due e anche tre, quattro, cinque e sei ce lo hai fatto lo stesso, eh, Raflesia cara?
Mi sa che ha avuto ragione Cleo a optare per lo stile minimalista, hihi!
Ma d'altronde ti capisco... Harlock è un bel bocconcino anche col luk da prigioniero (e probabilmente è pure l'unico essere umano capace di portar bene dei pantaloni bianchi) e, quando vuole, sa essere cariiino, già già.

La vera star del capitolo è comunque la nostra Masu, che entra in scena in grande stile, vestita come Raflesia (la descrizione mi ha fatto scompisciare) atteggiandosi a fatalona, convinta di essere diventata una supergnokka.
Bellissima la reazione di Raflesia quando lui la guarda a bocca aperta ("due tette avvizzite sì ed io no?!" XD), ancor meglio quella al colpo di stato e a Cleo che manda i messaggi morse in rima col tic all'occhio (ma come vi è venuto in mente?!).
E Harlock? Secondo me è terrorizzato davvero...

Ora i due sono prigionieri: cosa accadrà adesso?

21/08/12, ore 13:55

Favoloso!
Non ho fatto altro che ridere.
Improbabili i personaggi, ma davvero esilaranti. Ricco di colpi di scena e simpatica l'idea di far raccontare ai personaggi, in prima persona, ciò che accade! 10 più

19/08/12, ore 19:35

Sto rotolando in preda al mal di pancia, peggio che se avessi assaggiato un piatto cucinato da Masu!
Sua Maestà la Rigogliosa Regina, mhuahaha!
E le Mazoniane e Gordonius adoranti ai suoi piedi... certo che questi pipilli sono davvero terribili, stupisce che la razza Mazoniana esista ancora!

Povera Raflesia: colpo di stato in vista... e povera Cleo che, per dar retta alla cubista (Lilith), ha finito per combinare un guaio di proporzioni cosmiche (chissà che le farà Raflesia... come minimo pelerà patate nella stiva della Dorcas per i secoli dei secoli!).

19/08/12, ore 19:22

Cleo è sulla buona strada per il reparto psichiatrico, mi sa... povera Venere di Mazone, che le tocca sopportare per la pa... la pa... la nn belligeranza!
E direi che dalle premesse fa bene a preoccuparsi: Raflesia pare bella carica!

08/08/12, ore 10:47

Mi piace questa Dr. T. In qualche modo mi somiglia. Oddio, l'idea di usare l'intruglio di Masu per sconfiggere la menopausa è fantastica! Però forse è meglio, come dice Danielle, lasciare le cose come stanno XD!

06/08/12, ore 12:11

e anche qui uno scambio di battute in cui Raflesia finge di non capire che cosa significhi "fare aria" e pensa si tratti del climatizzatore XD !!
forse era leggermente confusa dal contatto della mano di Harlock con la sua?? Non credo che le facesse venire il nervoso!! Però anche HArlock che fa finta di non capire cosa stia toccando mentre cerca di liberarsi fa davvero ridere!!!

06/08/12, ore 12:03

Dite la verità ragazze, prima di scrivere questa ff vi siete fatte preparare un cocktail di pipillus da Masu!! E' veramente da delirio! Come vi vengono queste idee?? Tornando alla storia, finalmente qualcuno sta cercando di mettere un freno alla cuoca più spannata dell'universo e Cleo in questo momento mi sembra la più adatta, anche se Lilith si sta mettendo in mezzo. SPeriamo che Cleo riesca a contattare l'Arcadia!

06/08/12, ore 11:57

santo cielo , la vedo dura per Raflesia ed HArlock che vogliono accettare la sfida di Masu o meglio della Rigogliosa Regina. Qualcosa mi dice che ne vedremo di tutti i colori con questo nuovo intruglio.....
Certo che Masu è proprio andata fuori di testa completamente!! Aiuto, qualcuno la fermi prima che sia troppo troppo tardi!!

06/08/12, ore 11:41

“Uno sporco trucco del genere e’ indegno di una regina!” Davvero? Guarda che se non metto un po’ di mascara ed il fondotinta dopo che mi alzo, rischio di spaventarmi da sola…le rughe di espressione vicino agli occhi mi fanno sembrare vecchia….che orrore!”

ah ah ah!!! che scambio fenomenale di battute ed equivoci!!! questi due quando battibeccano sono insuperabili!!
E l'ingresso di Masu è il colpo di scena finale!! Non riesco nemmeno ad immaginarmi le loro facce nel momento in cui Masu dice di essere la nuova regina di MAzone!!! Da urlo, complimentoni!

05/08/12, ore 16:51

Strepitoso il finale, dico davvero. Ma che bellini Harkock e Raflesia legati come due salami e costretti a collaborare (sì, insomma, più o meno). Che finalmente il nostro duro col ghiaccio nei pantaloni si stia sciogliendo leggermente? (leggerissimamente eh?). Alla prossima.

05/08/12, ore 16:40

Oh, ma Cleo che borbotta in rima è davvero demenziale! Poverina però, c'è da capirla... alle prese con la Rigogliosa Masu XD!

04/08/12, ore 13:16

uah uah uah!!! Le rime di Cleo sono adorabili : "La nuova sovrana è una vera befana" e "in cambio della libertà del loro capitano
difenderemo di Raflesia il regal deretano" sono i miei passaggi preferiti!! Speriamo che Lilith non riesca a spifferare tutto a Masu o mi sa che Cleo non passerà dei momenti allegri!

04/08/12, ore 13:13

oddio!!!La nuova stirpe di Masu e Gordonius!!! Mi sono spanciata dal ridere mentre mi immaginavo Masu accarezzarsi il pancione con fare materno.....ommamma!!! Raflesia l'ha sfidata per riavere la sua corona ma non sa che rischi corre!! Gli intrugli di Masu non sono mortali ma hanno effetti inpensabili :D

03/08/12, ore 08:11

Oddio, questo capitolo è veramente delirante! Questa Masu perversa e al limite del sadismo è incredibile, a questo punto non compiango solo Gordonius, ma anche la povera Raflesia e il povero Harlock. La vedo male per entrambi! Certo che siete veramente (e splendidamente) perfide XD.

03/08/12, ore 08:06

Raflesia costretta ad inginocchiarsi davanti a Masu-san?!! Lo dicevo che la vecchietta faceva paura! A questo punto compiango anche il povero Gordonius XD!