The Seventh
di Evilcassy

07/09/12, ore 19:39

eccomi! ho letto il capitolo nella pausa pranzo ma non ho avuto il tempo di commentare, ora ricomincio a rompere le scatole!!
fantastico come al solito: povera Adie, è davvero frastornata ma è comprensibile, non se la sta passando esattamente a meraviglia o.o
il perchè dei continui attacchi alieni a New York me lo sono sempre chiesta anch'io, cavolo, il pianeta è abbastanza vasto!!
L'oroscopo per l'affinità sessuale mi mancava, ma Steve è arrivato un tantinello in ritardo... il nostro amico cervide ha già provveduto a riparare "l'offesa" che Capitan Ghiacciolo le aveva arrecato, too late, dear u.u
probabilmente "se" sopravvive quelli dello Shield le faranno il mazzo per essere fuggita con lo scettro di Loki e aver chiuso tutti fuori dal velivolo xD
Tony!! t.t *ammazza l'alieno responsabile dell'accaduto*
uh-hu! riecco comparire il piccolo cervo...
alla prossima ;)

p.s: Marvelcasa ti aspetta!

07/09/12, ore 17:17

ciao! arieccomi dopo secoli! brava brava brava! sno curiosa di vedere come andrà avanti e se Loki avrà trovato e le darà l'antidoto!

07/09/12, ore 15:19

Ehilà, il tanto atteso aggiornamento! E che aggiornamento *_*
Ho voglia di scrivere, perciò proverò a lasciarti una recensione come Dio degli Inganni comanda.
"Gli occhi mi si aprono a fatica ed il primo pensiero che mi salta in mente è ultimamente sono stata a spassarmela alla grande a Las Vegas, quindi subirò i postumi del mio gozzovigliare. Probabilmente ho anche dormito più del dovuto e sarò in ritardo su una qualche tabella di marcia S.H.I.E.L.D." Ahaha! Povera Adie, che risveglio traumatico. E peccato che non è vittima dei postumi di una sbronza!

""New York."
Ruoto gli occhi: "Di nuovo? Qualcuno può gentilmente far notare ai nostri avversari che il mondo è vasto e ci sono tantissimi altri splendidi posti da distruggere? Ulan Bator... Pechino... il New Jersey..."" Ecco, me lo sono chiesta spesso anch'io. Perchè sempre New York?! Gli alieni/mostri/supercattivi hanno una qualche forma di razzismo verso il resto del mondo?! Mah.

"Clint abbozza un sorriso tirato stringendosi le spalle: "Sai com'è, il fascino della Grande Mela..."" Aaaah, ecco perchè. Grazie, Clint!xD

""Ci vediamo al solito Shawarma Restaurant per il post battaglia, d'accordo?"" Ho amato questa battuta di Stark. Fantastico xD

"Però ho qui l'ultimo numero di Vanity Fair. Ci sono anche gli Oroscopi del Successo."
"E il Test sulle affinità sessuali." aggiunge Clint mostrandomi la copertina della rivista.
"Ecco, questo mi interessa di più. Steve, sei Cancro, giusto?”" Ma LOL!! Ahahaha xD (dovrebbe informarsi con nonchalance del segno di Loki. Chissà cos'è? Capricorno? Ariete?! Vabè)

"Mi rivolge uno dei suoi sorrisi luminosi, poi avvicina il viso al mio.
Oh beh, tanto sto morendo, no?
Morrigan gracchia quasi volesse riportarmi alla ragione. Piego la testa per baciarlo.
Farò in modo di essere un amante meritevole." Oh, SHIT. Steve caro, hai un tempismo veramente di *censura*. Dovevi svegliarti prima, tesoro. E quindi ... ora ti scanti, lei preferisce il piccolo cervo a capitan ghiacciolo! (giustamente)

"Capitan America esce dalla porta della mia stanza d'ospedale ed io resto sola con Morrigan e la sensazione di essere un verme." Uhm. Ok, anch'io mi sentirei una cacca, però al cuor non si comanda! Se ne farà una ragione u.u (a volte sono cinica, lo so)

""Sempre che il tuo inaspettato alleato non riesca ad esserti di aiuto."" Ebbravo Amon, hai capito tutto xD

""... hanno timbrato il cartellino." concludo cupa." Qui mi è venuto in mente Coulson. SIGH.

"SBAM. Un colpo alla schiena che mi fa cadere con la faccia a terra. Mi rialzo sui gomiti, allungo la mano per afferrare nuovamente lo scettro, ma qualcuno è arrivato prima di me.
Oh no.
Alzo gli occhi ho la vista appannata ma riconoscerei tra mille la sua sagoma alta e la forma del suo elmo.
LOKI." Ed ecco che le cose si fanno interessanti!! (non fraintendermi, lo erano anche prima, ma Loki dà un tocco in più xD). Sono stra-ultra-iper curiosa di sapere cosa farà.

"Mentre sto puntando verso l'alto vedo una macchia rossa che rotea verso la direzione opposta a Central Park. Una marionetta scagliata dalla forza bruta di un bambino manesco: "STARK!" Urlo senza ottenere risposta." Qui stavo per sentirmi male. Povero il mio Tony T__T

Non ho commentato le scene d'azione nel mezzo, ma sono perfette come sempre: mi sembrava di essere nella battaglia insieme a loro! Posso giurare che dallo schermo è volato un pezzo di Chitauro sminuzzato da Adie. Ora dovrò trovare un posto dove buttarlo, è vagamente inquietante.
Capitolo bellissimo e pieno di azione con l'ultimo "colpo di scena" fenomenale.
Aspetto il seguito con ansia ;)
A presto :)

ps spero la recensione non sia troppo lunga ... hehe.

07/09/12, ore 14:49

E' giunto il momento di inserire una seconda recensione al tuo lavoro ^^.
No, a parte gli scherzi, ti ho già detto che sei molto brava a scrivere. O meglio, a inventare la storia: ha colpi di scena, una certa introspezione del personaggio (che finalmente dimostra di avere dei punti deboli!) e un rapporto sentimentale piuttosto complesso.
La storia nonostante sia lunga rimane interessante, e si collega con quella che si è già visto nel film in modo piuttosto coerente. Insomma, guardando il film Thanos mi è sembrato imbattibile e la soluzione di relegarlo all'inferno è ottima, perchè lo rende comunque "imbattibile" dai supereroi ma mostra che questi (e in questo caso Addison) hanno anche altri assi nella manica, oltre che alle loro forze.
Detto questo parliamo della cosa importante: Loki e Addison.
Io ci sto. Voglio dire, tifo  per Loki piuttosto che per Steve. Dai, Addison non sta bene con lui! E' troppo puro, troppo buono, troppo ingenuo. Credo che Addison potrebbe spararsi con un uomo così. Mentre Loki è adatto. Il problema è che se anche salva il mondo (o Addison) si potrà veramente perdonare? Io credo di no: sia per la Terra sia per Asgard ha causato delle morti e nessuno riuscirà a perdonarlo. A parte Addison. E forse Nat, ma giusto perchè è amica di Addison. Quindi, esiste QUALCOSA che permetta a Loki di riscattarsi completamente? E se così non fosse, Addison accetterà l'amore che prova per lui andando contro i suoi amici? Insomma, è un casino.
Beh, oddio, forse un modo c'è. Se Loki muore, forse lo perdonerebbero.
Però dopo Addison non starebbe con lui.
E questo non so se posso accettarlo :)
Vabbè questo vaneggiamento solo per farti capire che sono STRAPRESA dalla tua avventura.
Io la proporrei alla Marvel per il sequel. Sul serio.
L'unica cosa: GreyRaven non è un personaggio Marvel giusto?

Continua così.

P.s Loki non è veramente cattivo, vero? Cioè è incompreso e probabilmente è stato umiliato più volte durante la sua lunga esistenza. Ma NON può essere cattivo.

04/09/12, ore 13:01

In primo luogo, bellissima e molto azzeccata la citazione di Behind Blue Eyes all'inizio: l'ho riconosciuta subito e ho gongolato quei trenta secondi iniziali :)
Questo mi dà l'idea di essere un capitolo di transizione, un poco più breve rispetto agli altri ma non meno apprezzabile. Scritto benissimo, come sempre; e bella la scena dell'"hangover", con sprazzi del racconto della notte brava a Las Vegas delle nostre fanciulle. Dopo una certa pesantezza emotiva dovuta ai vari intrecci Loki/Addison - che ci sta - un po' di ilarità calza a pennello. La "MasterStark" è geniale XD
Però questa volta la parte che mi è piaciuta di più (mi è piaciuta davvero TANTO, ad essere sincera) è stata quella finale con Loki. Ne stai facendo un'introspezione meravigliosa. Ho adorato alla follia questa parte:
"Pensandoci, era una cosa che lo feriva anche in quel momento. Sono qui con un proposito giusto e non vi è nessuno che possa incoraggiarmi. Né apprezzare il mio sforzo o il mio coraggio. Ironia della sorte: ogni volta che i suoi propositi erano di diversa natura aveva sempre davanti folle oceaniche."
Bellissimo, assolutamente bellissimo, calzante, IC. La mia ammirazione nei tuoi confronti, che è già tantissima, è cresciuta a dismisura davanti a questa frase. In poche righe mi hai riassunto quello che è uno dei drammi di Loki più affascinanti in assoluto.
Complimenti, davvero, tantissimi complimenti!
Sai, mi chiedo come andrà avanti questa storia, quando e come finirà - non che voglia che finisca, ma la cosa mi incuriosisce. Hai già in mente quanti altri capitoli ci saranno?
Un abbraccio!
Eleu

04/09/12, ore 12:47

Sono rimasta indietro di una recensione. Recupero subito perché questa storia è troppo bella per darle anche solo una recensione in meno (e sì che ne meriteresti molte di più, a valanghe! Vorrei che chi ti legge lasciasse più commenti...)
L'idea del patto tra Loki e Addison è molto bella perché è inaspettata. Almeno, io non me l'aspettavo per niente. Mi hai sorpresa, ma il bello è che la cosa è avvenuta in modo tanto naturale che non ho pensato "oddio, ma che sta facendo Loki?" Ah, la tua è una delle poche storie in cui Loki riesco a riconoscerlo, è proprio lui, ed è un piacere leggerlo...
Addison non gli è del tutto indifferente, giusto? Bello come questa cosa a volte trapeli e a volte meno. Il momento del bacio e della carezza è quasi struggente ma, sempre, senza essere sdolcinato, il che secondo me è un grandissimo pregio della tua storia: non sei smielata nemmeno un po', ed è meraviglioso! E' una cosa che quasi t'invidio, perché ti riesce così bene, così spontaneamente.
Per dirla in parole povere e per metterla nero su bianco: sei brava a scrivere. TANTO brava. Questa storia è stupenda, con i suoi siparietti divertenti che sono irresistibili e soprattutto alternati benissimo con i momenti più seri.
Volo a leggere il nuovo capitolo perché l'attesa mi sta uccidendooo!
Un abbraccio,
Eleu

03/09/12, ore 20:21

hahaha davvero divertente la parte di Las Vegas! e ci voleva comunque un break xD
Loki mi ha fatto un po' pena, devo dire t.t e no, non mi sembra che i suoi pensieri siano OOC, dopo tutto dobbiamo ricordare che tutto è iniziato perché era invidioso di Thor e ha scoperto di essere un "mostro", non perché era un pazzo con manie di grandezza... almeno non al principio. La sua reazione nel film, in fondo, mette in chiaro che ha dei sentimenti, un sacco incasinati, ma li ha... altrimenti non avrebbe reagito così.
bellissimo qunado GreyRaven ammette tranquillamente con se stessa che se lo porterebbe a letto di nuovo, mi piace che non si faccia troppe pare mentali xD

03/09/12, ore 19:35

Malgrado sia un capitolo corto, è fenomenale: decisamente esilarante la descrizione iniziale dei trascorsi a Las Vegas (LOL la Hill con Happy!) e fantastico l'ultimo pezzo su Loki, specie gli spezzoni introspettivi, dove desidera avere qualcuno al suo fianco. Tranquilla che non c'è OOC (almeno, a mio parere) perchè dopotutto Loki è pieno di sentimenti, contrastanti, è vero, ma ne è pieno.
Insomma, un ottimo capitolo di transizione, l'ho amato! :)
Questa battuta, poi: " ... e se vedrò Loki qui tutto quello che farò sarà ..." portarmelo a letto di nuovo "...distrarlo mentre arrivano i rinforzi." è meravigliosa. xD
Bravissima, ti stimo ogni volta di più, questa storia è fantastica!
Alla prossima :)

01/09/12, ore 22:38

Questo capitolo l'ho adorato! *.*
Oggi sono in vena di recensioni, meno male!
Sono decisamente curiosa di vedere come farai evolvere le vicende, cosa scriverai per sistemare la situazione. Devo ammettere che ciò che hai scritto finora mi lascia totalmente soddisfatta, e posso anche aggiungere che un Loki così "focoso" ha il suo fascino.
Ahaaa (sospiro)! Questi capitoli tanto lunghi sono maestosamente intensi, per nulla pesanti. Così ricchi e articolati, è davvero un piacere gustarsi questa tua storia e stare qui in attesa di leggere il seguito. Sono estasiata, non c'è alcun dubbio.
Perdona la brevità di questo commento, ma, nonostante la voglia di commentare tutto ciò che sto leggendo per ora, il tempo non va a mio favore. E poi temo di diventare ripetitiva...
Al prossimo capitolo!

LilythArdat.

31/08/12, ore 14:49

Oh mamma, sto andando in fiamme.. no.. no..Agente Borgo, non è colpa sua...diciamo che la sua creatrice mi sta mandando in tilt totalmente.
PAZZESCO! Capitolo PAZZESCO! Devo proprio commentarlo passo per passo, mi spiace. C'è tanto da dire.

*Thor no. Thor era inseguito dalle fanciulle.
Preda ambita e sognata, con le sue spalle larghe, i suoi muscoli guizzanti, l’ardore della battaglia nei suoi occhi e la sua bellezza virile.
Tutte le donne di Asgard cercavano un compagno come lui. Lo desideravano, lo sognavano, lo ponevano come esempio inarrivabile di perfezione.
Addison invece aveva di apprezzato l’esatto contrario.*

Ti pare scema per caso? Si prende quello che non hanno gli altri. Ovvio u.u .. dai che tanto ti è piaciuto..anche troppo. Già sta a farsi le pippe mentali perchè la vuole al suo fianco. Cattivo, cattivo.

*Il bracciale del polso sta per cedere quando la serratura della cella che scattava lo fa sussultare e desistere.
"Fratello..."
Thor? "Quale sorpresa, di prima mattina. La tua donna ti ha cacciato dal talamo per caso?" *

EPIC WIN!

Tralasciando il discorso del labirinto passiamo allo scontro con Natasha. Ok, l'avrei voluta uccidere con le mie stesse mani ma in fondo hanno ragione. GreyRaven non è al massimo del suo splendore. La discussioni tra le due mi ha molto colpita. E' stata intensa e piena di rancore, capisco entrambi i punti di vista tuttavia. Le riflessioni poi sono state toccanti, anche se alla fine il pensiero andava a posarsi sul Cornuto e puntualmente eccolo, in tutta la sua magnificenza.
Tutto il discorso che fa per cercare di portarla dalla sua parte è ben costruito, mi piace proprio perchè ce lo vedo Loki a fare questo genere di discorsi, da bravo manipolatore qual è. Sei veramente brava a muoverlo, molto IC per i miei gusto, tantissimo. Non ci vedo assolutamente alcuna nota stora anzi sono rimasta molto colpita. Ho esclamato esalta " E' perfetto, E' lui, il vero Loki..non quello delineato da quattro bimeminchia!". Complimenti.

*"Stolta ibrida"
"Vile mezzogigante."
"Piccola intrigante."
"Continuiamo ancora a lungo o ti decidi a togliermi i vestiti di dosso?"*

Questa è bellissima, come le si può resistere.
Stima per questa donna a vita.

** "Farò in modo di essere un amante meritevole." **
Ok. * E' svenuta * ..Lo sapevo tanto che Loki poteva salvarla *w* e DEVE Farlo altrimenti subirà le mie ireeee!

Ho amato la part econ Tony, tutto il suo discorso per spingerla comunque a vivere ogni istante senza sprecarsi mai. Ci voleva proprio nonostante la situazione tragica, è un brav uomo v.v
Ed altrettanto belle e sincere sono le considerazioni finali che Addison fa su Loki, riflettendo sul fatto che appunto lui non è solo un mostro ma colui che è stato in qualche modo rinnegato dalla sua famiglia, non ha avuto la più tenera infanzia insomma.
A parte tutti questi scleri assurdi, veramente un  bel capitolo. Mi è piaciuto davvero. L'ho trovato intenso, significativo e ben costruitto. Nessuna nota storta, hai fatto filare tutto in maniera così liscia e spontanea che...non capisco proprio come fai. Brava.
Al prossimo capitolo che attendo con super-MEGA-Ansia!

31/08/12, ore 12:35

personaggi perfetti, tranquilla xD
se mi fai diventare Loki o GreyRaven due caramellosi da diabete tranquilla che non te lo mando a dire, vanno benissimo così ;)
Stark è semplicemente... Stark, troppo azzeccato, sembra lui... Starkphone... want it *.*
la decisione di escluderla dallabattaglia, per quanto la faccia incazzare, è sensata, rischia di rivelarsi una palla al piede e di mettere in pericolo non solo se stessa, ma anche gli altri u.u
tanto troveranno una soluzione... o Loki troverà una soluzione xD
complimenti, alla prossima ;)

31/08/12, ore 11:59

Io ADORO la coppia Loki/GreyRaven.
Perchè?
Perchè sono perfetti insieme e non sono nemmeno lontanamente dolci e romantici come i sbrilluccicanti vampirelli di Twilight (perciò, tranquilla: è un modo per dirti che i personaggi sono sempre meravigliosamente IC); è esilarante la parte in cui litigano insultandosi in vari modi, e dolce-ma-non-troppo, tipo cioccolato amaro al 50%, il momento in cui si baciano.
I momenti introspettivi sono descritti benissimo, come le scene d'azione e i dialoghi, davvero tanti complimenti!
Un altro personaggio che ti è uscito davvero da Dio è Stark, i suoi discorsi sono davvero Starkosi xD
Ci sono rimasta un po' male anch'io nel sapere che GreyRaven non parteciperà alla battaglia, ma è ovvio. Spero comunque che Loki trovi un rimedio per lei (perchè dico lui? Perchè credo che sia proprio quello che ci riuscirà ... o sbaglio?)
E ... sono super curiosa di vedere cosa combineranno a Las Vegas le tre fanciulle xD
In sintesi, ancora tanti complimenti al tuo ego (xD) che fanno sempre bene perchè te li meriti, e ... alla prossima! :)

ps anch'io voglio uno Starkphone. Sarebbe meraviglioso!

31/08/12, ore 10:56

Grande!
Aspettavo da un po' questo capitolo, e sei stata grandiosa come sempre!
Non vedo l'ora che le tre spie si mettano d'impegno ad estorcere a pepper informazioni personali su stark. Non è che lui le fa un lavaggio del cervello prima di farla partire? Sapendo con chi viaggia sarebbe una mossa furba...E poi, quanto sono belli la mezzodemone e il mezzogigante assieme! Scusami, ma se lei restasse incinta che verrebbe fuori? Un bebè che è per un quarto umano, unquarto demone, un quarto mostro di ghiaccio e un quarto asgardiano? Che cocktail!
Ma non divaghiamo!
Complimenti, sempre bravissima.

20/08/12, ore 14:04

Senza rendersene conto, Fandral si ritrova a fare una capriola giù dalla balaustra e ad atterrare dentro ad un cespuglio di biancospino.
"...Addison, avrei bisogno di parlarti"
Stessa sorte per Steve, stasera non sono di buonumore.

Profonda stima per la signorina Borgo. Merita un premio Nobel, lo sto già facendo fabbricare dal mio esercito di elfi domestici, non temere.
Un pò magari mi dispiace per Steve e... MA ANCHE NO! U.U Così impara e cerca di riprendersi un pò. C'hanno proprio rotte le scatole sti finti verginelli perbenisti. Vedi? Il male ha sempre il suo fascino.. tant'è che GreyRaven si è quasi fatta Loki. Chi gli ha dati dello sfigato? No perchè bisogna rivedere un paio di cose.
Veniamo al dunque, la scena più sorprendente. Cavolo, non me l'aspettavo che nascesse tutto così in maniera veloce ma allo stesso tempo naturale. In fondo non ho sentito veramente nulla di troppo sforzato in quello che hai scritto, davvero. E non è facile trascrivere di Loki in queste situazione senza scendere nell'idiozia più assurda perchè di storielle alla bimbaminchia ne ho lette, ci potrei fare le barzellette sopra. Devo dire però che tu invece, con questi due, mi hai particolarmente sorprese, davvero. Questo incontro ha qualcosa di surreale, come se comunque non fosse mai esistito perchè è una cosa che rimane fra loro due, al di fuori del resto del mondo. Davvero....ha un che di... passionale e struggente.
Mi è piaciuto assai questo capitolo. Non vedo l'ora di vedere come svilupperai adesso la storia attorno a questa vicenda.

Bon Voyage Baby. Non farti rapire dai lepricauni.
Ps. Quella canzone è maledettamente adatta a Loki, quando ho visto Thor ho subito pensato a quel brano per lui <3

20/08/12, ore 13:11

eccomi! in ritardo ma ci sono xD
allooooora, quando nello scorso capitolo hpo visto il vestito che intendevi tu sono rimasta così O.O, ci credo che la guardavano tutti xD
molto figo comunque u.u
davvero bel capitolo, mi piace come riesci a non diventare mai pesante durante il racconto e mantieni sempre quel velo di ironia... gli eventi non sono affrettati, tranquilla, anche perché non credo che fare sesso comporti molta premeditazione xD
bellissimo il volo che ha fatto fare a Fandral e Steve xD
anche Capitan Castità però si dia una svegliata: davvero è cpsì lento da non aver previsto che una ragazza potebbe anche prendersela? una meno sicura di GreyRven poteva prenderlo sul personale e pensare di non piacergli... ha fatto bene nelle prigioni, zìzì u.u
anche perchè a me il capitano non è che piaccia più di tanto: va bene la correttezza, ma lui esagera o.o
davvero un bel lavoro xD