As long as you love me.
di faithforevah

17/10/12, ore 00:21

Woooooooohooooooo! Finalmente hai postatooooo!
Questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto perchè si vede finalmente l'affrontarsi della situazione con Niall.
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nella conversazione tra la ragazza e Niall. E' innamorato pazzo il mio furby! <3
Ti seguo con tanta felicità e non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
POSTA PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
UNA BACIONE GRANDE,
BENVEEEEEEEEE :D

16/10/12, ore 23:04

-Che brutto mestiere.- Ironizzò Zayn che si guardava attorno stralunato come un alcolista che dopo un anno si trovava di fronte ad un bicchiere di Rum. a massive AHAHAHHAHAHAHA & LOL per questa frase xD
analizziamo i punti :
-sta anna mi sta un po' sulle scatole ok?! anche se qualcosa mi dice che tra i due succederà qualcosa BAH!
-candice e zayn sempre i soliti .... per "fortuna" sono stati interrotti altrimenti addio patto
-ok niall si meritava una risposta un po' così ma quella è stata veramente da stronzi!!!
-ps lou un piccolo pugno te lo meriteresti! terrorista!!!!
ultimo ma non meno importante *voce da TG* : liam e il pilota, sarà la nuova storia d'amore? harry styles ci svela le sue opinioni hahahahaha ( sono pazza, sisisis!!)

ok brava e alla prossima :*

16/10/12, ore 21:32

Spettacoloooo baby :D mi piace , mi piace , mi piace , mi piace , mi piace, mi piace e mi piace!!! Al prossimo <3

12/10/12, ore 19:03

eheheheheh.. la nostra cara ragazza è arrivata ad un bivio: un ragazzo egoista che si crede di essere il centro del mondo; ed un ' altro che è un pervertitto totale, ma tutte e due sono molto dolci... insomma una bella scelta... ma io penso che farà quella giusta, almeno spero.. anche se non so quale sia, però lo spero per lei... il capitolo è bellissimo non c'è che dire, solo che lei poteva anche chiamare un pò prima la mamma; i miei penso che se avessi fatto una cosa del genere, non mi avrebbero più riconosciuta come figlia... ma alla fine con un padre così, forse io avrei fatto anche peggio.. vb dopo questa pessima recensione ti lascio alle prossime recensioni
un bacio with Love from
-Gamberetta xx

11/10/12, ore 16:36

Ohohoh, qui si fa interessante.. ù.ù
aahhahaaaaahahha aggiorna presto che è bellissima!!! *-*
Baci, manu. :) xx

11/10/12, ore 15:05

Eh sì, l'amore è l'amore!
E poi come si fa a non essere innamorati di Horan? La capisco *-*
A parte gli scherzi, questo capitolo mi ha fatto un po' rattristare per il fatto di Niall ma sono fiduciosa e speranzosa che tanto torna. Deve tornare! <3
Mi è piaciuto molto, sono curiosa di vedere cosa succederà con Zayn e se la verità di ciò che è successo arriverà a galla. ;)
Non ti resta che continuare! Posta presto mia caraaaaaaa! :D
Una tua lettrice accanita,
Benve!!! :)

11/10/12, ore 14:55

ok ok ok ..... calmaaaaaaaa

allora ho 2 o tre cosette da dire a candice:
1- ma sei veramente ritardata?! non hai capito che piaci a zayn, doveva dirtelo!?
2- sei un po' stronzetta!! devi deciderti o uno o l'altro!! caspiterinaaa!! CHI AMI DI PIU'?
3- io fossi in tua madre verrei a cercarti per ucciderti ;)

ok dopo questo sfogo con candice parlo a te xD
il capitolo è bello come sempre e spero solo che candice non combini altri guai ...
e poi harry e liam pucciosi ahsfgsldjgòsfh anche se harry poteva essere un po' meno scontroso!!
per fortuna c'è lou che cerca di tirare su il morale :)

ok al prossimo capitolo :*

11/10/12, ore 14:08

Io la vedo meglio con Niall. speriamo che si mettino insieme, e che questi tre mesi passino subito!

11/10/12, ore 05:12

Ok?ok no c'è capitolo stupendo come sempre ma..Niall sei un cretino ora magicamente si innamora di lei?? no io voglio Malik niente contro il mio irlandese perfetto ma la vedo (?) più con Malik <3

02/10/12, ore 15:53

Ciao! Bellisima FanFiction! Mi piace veramente tanto! Complimenti :D
Un bacio, Dan xx

01/10/12, ore 14:49

Aaaahhh... <3
Questi due ultimi capitoli li ho amati sul serio <3
Questa faccenda è davvero delicata, è la prima volta che leggo di una storia Zayn-Niall e una ragazza.
Non ho mai visto un amore conteso tra loro due in particolare. E devo dire che questa cosa mi piace.
E anche parecchio.
Ma parecchio parecchio.
Parecchio, parecchio!
MA PARECCHIO!! :D
Ti prego devi continuare a postare, la mia curiosità è alle stelle.
Dio, io amo Niall <3 Continuaaaaaaaaa! :D
Con un bacione,
Benve <3

28/09/12, ore 18:49

dfinrbgurdc che figo questo capitolo, lol.
secondo me Candice dovrebbe scegliere Zayn. e.e
anche se poi mi dispiace per Niall. cc
okay, okay.
andrà a Londra,vero? VERO?
okay, la smetto.e.e
continua subito, sfniergfnin
un bacio.
#asia

28/09/12, ore 15:44

questo capitolo è figo mim piace molto.. sono molto contenta che tu abbia postato, perchè non vedevo l'ora di continuare a leggere la tua bellissima FF... comunque mi è piaciuta molto la parte in cui Niall dice "ti amo" a Candice, non mi è piaciuto il fatto che lui ha detto che si è confidato solo in questo momento perchè se non sarebbe finita tra le braccia di Zayn, questa parte è un pò da egoisti... spero solo che Candice faccia la scelta giusta e che Niall non la fraintenda, perchè avvolte tra donne e uomini è difficile capire cosa ha deciso l' altro, attraverso un solo gesto... io ripeto che mi ribbelllerei al papà, perchè non la può rinchiudere dentro la camera solo perchè sta crescendo... e poi anche perchè lui non c'è mai quindi in realtà non è neanche il padre... comunque spero con tutta me stessa che Candice parta con i ragazzi e scappi da quello S****** del padre.. dopo questa più che pessima recensione ti lascio alle altre
un bacio with Love from
-Gambretta xx

28/09/12, ore 15:04

bellissimo capitolo è davvero fantastico chi sceglierà zayn o niall?non vedo l'ora di scoprirlo appena metti il seguito dimmelo ti prego ci tengo tantissimo

28/09/12, ore 14:18

Povera Candice: becca sempre i ragazzi con le rotelle fuori posto ahahah...Bé dai comunque il capitolo era bellissimo, spero tanto che Candice parta per Londra almeno non ha neanche il padre tra i piedi u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione!