As long as you love me.
di faithforevah

26/08/12, ore 16:06

gdfhtrhbgj ç_ç
ma che diamine! *si nasconde in un angolino a piangere*
mi piace, continua!

26/08/12, ore 15:22

Eccomi qui.
Allora ho letto tutti è 14 capitoli, e ti dico che li trovo bellissimi.
Sei veramente bravissima!
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Quindi aggiorna presto.
Un bacio.

26/08/12, ore 01:03

wooooo ha ritrovato zaynnnn yeee.. hahahhaha Nialler porta sempre belle sorpresee ahhahah

26/08/12, ore 00:43

Okk, come mi hai chiesto sono passata, sono solo al primo capitolo ma cee la posso fare ad arrivare all'ultimo ahah sicuramente non ora visto che questa notte non ho dormito un cazzo e sono sfinita , ma forse qualche altro capitolo riesco a leggerlo.
Dai per ora è semplice e carina, mi piace :)
vado avanti .. ahhah

26/08/12, ore 00:14

Mi piace moltissimo la tua storia!!! Ho appena iniziato a leggerla e devo dire che mi ha colpita molto,eccetto per la morte della mamma di Niall :'(....continua così, sei bravissima!!!

25/08/12, ore 23:51

Hei! :)) Questa storia mi piace molto. Mi piace il carattere di niall,il carattere di lei. Scrivi davvero bene, l'unica cosa che mi spiace un po' sono le coniugazioni dei verbi; a volte non riesco a cogliere certi discorsi. Per il resto,è una storia originale e mi ha intrigato! Aspetto il continuo ^__^ Baci xx

25/08/12, ore 23:50

Ehiii..
Ok,non avevo mai letto la tua ff..
Ho iniziato il primo capitolo stasera e in un'attimo sono arrivata all'ultimo.. :)
Mi piace molto come scrivi!!
Cavolo questo capitolo è molto triste :c
Ma mi piace lo stesso!!
Però non capisco perchè Zayn adesso si comporta così..
Quindiiii..DEVI AGGIORNARE SUBITISSIMAMENTE!!!!!!!  :)
Un bacio
vale:3

25/08/12, ore 23:27

Voglio che continui ora.
E non accetto un 'no' come risposta. èwé
AHAHAH scherzo. c:
Però devi continuare lo stesso. u.u
Un bacione,ciaoo. c:

25/08/12, ore 23:24

ma noooooooooo! ora andrò a dormire mezza depressa! questo capitolo è...triste c.c come l'altro...
Si, triste ma bello.
continua! Brava c:

25/08/12, ore 23:17

Seraa! :)
bellissimo co tutti gli altri!
ma zayn mi sta sul cazzo quando fa così però! D:
complimenti, continua presto :))
baci, celine xx

25/08/12, ore 22:28

Allora ho un appunto da farti.Alla prima persona singolare del passato remoti si usa quasi sempre la doppia i, altrimenti sembra la prima persona.NOn so perchè molta gente faccia questo errore, comunque sia, hai ragione, meglio non affrettare le cose.Noto con piacere che hai inserito anche gli altri ( almeno così so intuisce)
Beh poi si vedrà, anche se ne prevedo di belle, chissà magari qualche triangolo , perchè si sa che ci si accorge di quello che si ha solo quando ormai è andato perso.
UN bacione
CIlyan

25/08/12, ore 20:42

Allora ho cominciato a leggere questa ff perchè , se ti ricordi, mi hai mandato un messaggio per errore.Devo dire che la trama mi piace.Certo è abbastanza banale, ma anche a me piace leggere o scrivere cose banali e ne avevo proprio voglia.
Allora direi che la scrittura sia abbastanza scorrevole anche se non posso negare che ci siano alcuni errori sintattici ( e non parlo di punteggiatura).Andando più avanti con la lettura ti dirò meglio il mio parere comunque.
Mi piace il fatto che Niall sia da una parte dolce e premuroso e dall'altra più spigliato e distaccato, ma non amo molto vedere l'amica soffrire.
UN bacione
CIlyan

25/08/12, ore 20:01

Bellissima storia ! kbsdjhsb continua presto, miraccomando! :'3 Baci, Giò <3

25/08/12, ore 19:57

Dio,sei bravissima.Mi piace molto come scrivi e questa storia è davvero appassionante c:
poi come hai "costruito" i personaggi è una cosa stupenda **
continua al più presto questa magnifica ff,mi raccomando c:
baci,ciasten

25/08/12, ore 19:20

MAAAMMA MIA. *°*
Sai, ho letto tutti i capitoli adesso. Mi piace molto la tua storia!
Davvero tanto. Continua! Sei davvero brava!