As long as you love me.
di faithforevah

22/09/12, ore 11:18

Ho reso utile la mia mattinata leggendo la tua FF cazzzuuussss è bellissima! e tu sei braverrima! e io voglio che zayn si dichiari, e che facciano tanti bei bambini e che Niall sia gelosamente geloso ma ormai è troppo tardi perchè il suo cuore è di Zayn e niente puo farle cambiare idea u.u ok io me la sono immaginata cosi ma non vedo l'ora di leggere i prossimi capppppitoli!!! saranno di sicuro yughfeisfcui!! ora vado che sto impazzendo.. ciao bella!! .ale.

22/09/12, ore 08:24

Allora è molto bello :)
Stavo ridendo in questa parte "he faceva altrettanto.
-Dovresti prendere lezioni su come sedurre una donna.- biascicò poi Louis.
-Da chi, da te?- Rise sonoramente Harry ricevendo una cuscinata in faccia.
-Con te ha funzionato.- Replicò il ragazzo dagli occhi verde acqua.
-Ma io non sono una donna.- Esclamò stizzito il ricciò che ricambio il colpo del cuscino.
-Oh per favore, mi fate venire i conati di vomito.-"
Comunque io spero che Zayn alzi il culo e vada da Candice!!!
Un bacio xx

21/09/12, ore 23:18

Uhm,ciao! xD
Ho letto la tua fanfiction tutta d'un fiato, mi ci sono volute due piccole ore, ma vabbé xD
La storia è scritta molto bene e mi piace come hai descritto Niall, anche se non immaginavo che Harry e Louis erano gay, ma insieme, sono molto, ma molto carini xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e scusa un po' per il ritardo della recensione. çç

-HarolIloveYou_

21/09/12, ore 20:28

assolutamente nelle seguite!!!! bellissima! mi dispiace non poter leggere tutti i 19 capitoli subito ma non ho molto tempo D: la settimana prossima prometto che recupero tutto :D

21/09/12, ore 18:12

ciao, allora ho letto tutta di fiato la tua FF e devo dire che mi piace moltissimo, sopratutto il continuo tira e molla di Zayn e Candice.. non mi piace molto la parte Larry, diciamo che mi da un pò fastidio essendo pazza per Louis, ma se tu hai scelto così va più che bene; mi rattrista un pò il fatto che Niall non abbia detto tutta la verità a Candice e anche la sua cinicità...non vedo l' ora che tu posti il prossimo capitolo per riuscire a leggere quello che succederà tra i due piccioncini....
un bacio alla prossima
-Gamberetta xx

20/09/12, ore 23:38

Ciao bellezzaaaaaaa! Eccomi qua a commentare! Qui per te e per la tua splendida storia, che merita, perita si può dirlo forte!! ;)
Urlarlo ai quattro ventiiiiiiiiiiiiiiiii (?)
Ok, sono sconvolta, dopo aver visto per la prima volta il video di Live While We're Young credo di potermelo permettere :D
VIVA GLI SMATTI!
Oddio son carinissimi Harry e Louis! Larry colpisce ancora! Yuhuuuuuuuuu!
Zayn, santo cielo tesoro, devo saltarti addosso ora o subito?! Dimmi tu ;)
Carinissimi davvero :) Forza che tra poco sboccianooo :D
Niall è un patato <3 Come sempre io lo adoro. <3
Ci vediamo nel prossimo capitolo!!
POSTA PRESTO! ;)
Un forte abbraccio, con amore,
Benve <3

20/09/12, ore 22:09

ho appena finito di leggere tutta la storia... è molto interessante e ogni capitolo tira l'altro devo ammettere che non è una delle storie che mi ha preso subito ma è molto interessante quindi credo che la seguirò, scrivi in modo molto bello e sei una delle prime che descrive niall in questo modo... ok adesso ti lascio l'unica cosa che posso dirti aggiorna presto.... un bacione

20/09/12, ore 20:29

Ciaoo! Ho appena letto gli due ultimi capitoli, sono bellissimi non li ho trovati affatto noiosi!
Ahah Zayn non è bravo né a parlare né a ballare: bé ci sa fare in altro...LOL!
Comunque continua così e mi raccomando posta presto! C:
Un bacione!

PS. L'hai già sentita LWWY? °-° è assurdamente fantastica, meravigliosa, magnifica :Q_

19/09/12, ore 21:05

*0* ma che bel capitoloooooo :) continualo o ti picchio con una carota *^* <3

19/09/12, ore 14:40

Devo dirti una cosa: lo sai che ogni volta che vado nella mia lista delle seguite leggo il titolo della tua fanfiction inizio a canticchiare "as long as you lo-lo-lo-lo-lo-lo-lo etc."!?!
Guarda io non sono una belieber però per colpa tua e della tua ff continuo a canticchiare sta benedetta canzone di Bieber!!Bastaaa!! Ahahah scherzo dai alla fine è bella come canzone e anche come titolo lol.
Bé comuunque rimanendo in tema di musica è bella anche la canzone che hai linkato anche se è un po' strano sentire WMYB modificata in quel modo :o
Dunque, passando al capitolo...Era carino anche se un po' breve, e poi mi ha lasciata col fiato in sospeso quando Zayn ha detto "ti.." voleva forse dire che la ama?
Ah, e che dire della partenza di Niall? Forse così almeno lei potrà dimenticarlo finalmente se lui se ne va in Canada!
Uhm aspetto il prossimo capitolo per saperne di più!!
Un bacione!

04/09/12, ore 11:05

Mi piace.Mi piace.Mi piace.Mi piace.Mi piace.Mi piace.Mi piace.Mi piace.Mi piace.Mi piace.Mi piace.Mi piace.Mi piace.Mi piace.Mi piace.Mi piace.Mi piace.Mi piace.Mi piace.Mi piace.Mi piace.Mi piace. AMO la tua storia,la controllo sempre per vedere quando aggiorni,quindi vedi di muovere il culetto perchè sono troppo in ansia per Niall! E poi è un piacere leggere la tua storia,scrivi davvero bene! Aggiorna pressstissimo :D
Ciao bellezza,xx.

04/09/12, ore 09:52

Lalalalalalalala,continua ti prego,guardo ogni giorno per vedere se hai continuato cwc continua suuuuu.

02/09/12, ore 16:00

Ciao!!
Scusami tantissimo se è da quattro o cinque capitoli che non recensisco ma sono stata assente tutta la settimana '-'
Comunque i capitoli sono bellissimi, mi sono fatta una "scorpacciata" leggendoli tutti ora e devo dire che sono molto emozionanti e ben scritti.
Un po' tristi ma anche belli, una cosa non esclude l'altra ^^.
Bé sono curiosa di scoprire che deve dire Niall agli altri D:
Aggiorna presto!
Un bacione.

29/08/12, ore 08:43

mio dio,bellissimo capitolo ma lo devi continuare assolutamente ;D

28/08/12, ore 11:54

Nono! Non puoi lasciarmi così! Che deve dure di così brutto Niall?! Uffaaaa