As long as you love me.
di faithforevah

23/09/12, ore 18:56

Io shippo Zanice, niente contro Ciall eh!
Comuuunque il padre mi sta sul cazzo AHAHAHH
Spero che la situazione si risolva in fretta AHAHAH
Bhooo detto questooo, passo e chiudo AHAHH
il capitolo è davvero bellissimissimissimo.
Probabilmente ho la febbre e do di matto AHHAHAH
Aggiornami quando aggiorni #LOOOOL
Un bacio, Maya.

23/09/12, ore 17:48

Sciao Bela!! Ho letto la tua FF tutta d'un fiato!!! è dhvbsjdfbs insomma non ho parole! è fantastica! *^*

23/09/12, ore 17:09

Sciauz! xD
E adesso che succederà con Zayn, si arrabbierà a morte con Candice e con Niall?o.o
Sono curiosa e molto anche.c:
Secondo me la madre non si arrabbierà con Niall e l'adotterà ugualmente e Zayn e Candice alla fine, si metteranno insieme(?)xD
Io lo immagino così, boh. c:
Ahahahahahahah, vado alla prossima.c:
Manda un messaggio quando aggiorni,ciao.

-HaroldIloveYou_

23/09/12, ore 16:58

oddio noo.. ascolta se non fai mettere insieme Zayn e candice io vengo li proprio dove sei tu ora e ti stritolo che le mie manine. SI U.U è UNA MINACCIA .. AHAHAH non vedo l'ora di leggere il prossimo!! :D Ho iniziato una nuova FF dui one direction passa se ti va!! :D http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1278302 ciao ciao !! .ale.

23/09/12, ore 16:44

Allora..
1. Non puoi finire così un capitolo, almeno che tu non voglia torturarci tutte. Io voglio sapere cosa succede! :'c
2. E' bellissimo, davvero bellissimo.. Io spero che alla fine lei si metta con Niall, sono dolcii ♥
3. Ho letto tantissime FF, ma penso che questa sia la più bella, seriously.
Adesso ti prego, ti prego, ti preeego. Continuala ♥♥ Un bacio!

23/09/12, ore 15:33

O MIO DIO.
Ti giuro sono rimasta spiazzata!!!! Questo è stato uno dei più bei capitoli di tutta la storia, davvero! Sapevo che c'era qualcosa sotto sotto con Niall, ma non mi aspettavo assolutamente che sarebbe successo quello che è successo proprio lì, proprio in quel momento, ed è stato azzeccato!! Sei assolutamente geniale!! BOOOOOOOMBA! <3
Ti prego devi assolutamente postare presto!!!
IO TI ADORO BABE!
Un grosso bacio, con affetto,
Benve! <3

23/09/12, ore 14:16

Oddio mi lasci in ansia ogni volta ç_ç continua al più presto sennò domani a scuola continuerò a pensare ad una possibile continuazione così distraendomi,se mi distraggo non sto attenta,se non sto attenta una volta arrivato il momento di studiare non ci riesco,se non ci riesco non studio,se non studio prendo brutti voti,se prendo brutti voti rimango bocciata/rimandata e se vengo bocciata/rimandata non andrò a Londra quest'estate.IN POCHE PAROLE LA MIA FELICITA' DIPENDE DA TE AHAHAHAH
Baci :3

23/09/12, ore 12:30

no però ke palle.. io voglio vedere Niall e cadice insieme, loro si amano però usano come diversivo Zayn,però neanche va bene sfruttare le persone.... comuque anche questo capitolo mi piace molto.... non vedo l' ora di leggerne un altro... bacioni with Love

-Gamberetta xx

23/09/12, ore 09:13

Aahaahha sono stati scoperti dal padre,poveri.
Ma mi chiedo.....Zayn diventerà così tanto geloso?
E Candice? Ah bè,comunque bel capitolo :)
Aggiorna presto un bacio xx

23/09/12, ore 00:35

Oh porca putty, è stupenda, una delle FF migliori che abbia mai letto, davvero. Complimenti ragazza, continua così! C:

22/09/12, ore 18:27

Ho letto tutta la storia oggi.
Voglio Zayn e Candice insieme sono così sdnfbckjsbdf
Aggiorna presto ti prego :)
E se non ti scoccia mi puoi far sapere quando avvisi?gsjdnf
Un bacio, Maya.

22/09/12, ore 15:17

super iper stupendo, questop capitolo come tutti gli altri non vedo l' ora che posti al prossimo bacioni...

-Gamberetta xx

22/09/12, ore 15:16

Sciaus xD
Secondo me Zayn non ci andrà, resterà lì. c:
No, vabbé non pensavo che alla fine Zayn, si sarebbe innamorato.
Avvertimi quando aggiorni, baci.xx

-HaroldIloveYou_

22/09/12, ore 14:40

Ciao Veronica, ho letto la tua FF tutta in una volta e penso sia bellissima, anche se meriterebbe molte più recensioni! Continua, ho bisogno di leggere il seguito! Ciao bella, complimenti c:

22/09/12, ore 12:44

heiii :)
allora,innanzitutto mi scuso per il ritardo con cui ho letto,ma in questo periodo ho avuto un piccolo blocco,se così si può dire. non avevo proprio voglia di leggere niente,ne di recensire,quindi ho preferito aspettare.
detto questo,il capitolo mi è piaciuto molto.
il padre di lei >.< sono sicura che creerà molti problemi.
ma harry e lou stanno insieme o ho capito male (?) LOL
poi,secondo me zayn all'inizio non ci parlerà,per orgoglio,ma poi ci ripensa,sono sicura uu
la mia parte preferita:
"-Quell'uomo mi odia, come fa? insomma sono così carino.- Niall allargò le braccia sbattendo forsennatamente le ciglia come per risultare più tenero, facendo scoppiare un putiferio di disapprovazioni e risate."

aspetto il continuo,baci xx