As long as you love me.
di faithforevah

27/08/12, ore 22:59

Ciao :)
allora, prima di tutto, anche quello prima era stupendo u.u iiiiiio credo che a niall piaccia candice, forse è solo una mia sensazione bhò! però poi candica bacia zayn, mi stai facendo rincoglionire il cervellooooooo! ahaha :33
bhè il 'larry' non me lo aspettavo infatti ci sono rimasta di merdina c.c però sono carini :))
bhè, già sai che è bellissimo, continua presto :DD
baci, celine xx

27/08/12, ore 22:12

aaaaaaaah ma no, ok. Ammetto che sono un po' contro questa cosa di Harry e Lou ma vabbè.........
Parlando d'altro, lei e Zayn egthdjj*°* dolci
ok, ora devo leggere la notizia di Niall! e.e
Aspetto il prossimo :)
Xx Ele

27/08/12, ore 18:42

Noooooo continuaa....Voglio sapere cosa succede con Niall e Zayn..
Soprattutto in futuro chi sceglie.......Sono curiosaaaaa
Poi tutto questo mistero da parte di Niall e Zayn....>.<

26/08/12, ore 23:15

scs se non ho recensito gli altri capitoli ma non riuscivo a smettere di leggere la storia perchè mi piace da morire solo che mi dispiace per la madre di niall e spero che candice torni a Londra e che tutto si sistemi con zayn e Niall!!

26/08/12, ore 22:14

Allora ricapitolando adoro da morire questa storia e tu sei una scrittrice bravissima!!

26/08/12, ore 22:08

bellissimo anche questo capitolo!!! Ho un vago sospetto di sapere chi sono i ragazzi che Nialler (adoro come lo chiami è divertente pronunciarlo) ha conosciuto!!!

26/08/12, ore 22:07

Allora, ascoltami bene cara, questa storia è davvero magnifica..
PERO' QUELLA SCEMA DI CANDY(?), NON PUO' CORTESEMENTE MANDARE A FANCULO TUTTI?! Ceh.. uno che la usa solo perchè glie è morta la madre(?) un'altro che non se ne sbatte una minchia di come possa sentirsi lei e fa solo gli stracazzutissimi cazzi suoi e gli altri che... che fanno gli altri?! Ah, niente! ..
EDDAI BELLA, REAGISCI! :''D
Con questo, chiudo la mia adorabile recensione, LOOOVE! <3

26/08/12, ore 22:05

Questo è in assouto il mio capitolo preferito brava! xx Gaia

26/08/12, ore 22:03

oddio è bellissimo questo capitolo!! da una versione diversa al carattere di Niall!!!
Anch'io ho scritto una FF non è che la potresti leggere per favorer??
P.s. adoro come è iniziata questa storia e non vedo l'ora di continuare a leggerla!!

26/08/12, ore 21:23

Mmmmmmmm.
questo capitolo mi piace particolarmente (?)
si.. nel senso..è...oh insomma, questi momenti dove domina il keep calm (?)
no, sto sclerando.
Ma parlando seriamente, mi piace c:
Continua cosi ;)
Xx Ele

26/08/12, ore 19:09

Ehi,questo capitolo è dolcissimo,anche se molto triste. Niall è distrutto e credo ne abbia tutte le ragioni,se la mia mammina dovesse abbandonarmi socì non so cosa farei. Non ci voglio nemmeno pensare.
Ha un non so che di realistico,è in tuo modo di scrivere...è favoloso! Ne vengo rapita ogni volta che apro un nuovo capitolo.
Candice e Niall sotto le coperte sono il momento più dolce del capitolo. Mi aspettavo un bacio da un momento all'altro. Uffa.
Il punto che mi ha colpito è che con il tuo modo di scrivere così perfetto non ho ancora capito se a Niall piace Candice o è solo un modo per avere attenzione. Questa cosa mi affascina ancora di più.
Continua al più presto. Baci.
Al <3

26/08/12, ore 18:58

bellissimo,anche se un po triste :c
Nial,però,è dolcissimo mkncds
spero continuerai presto :3

26/08/12, ore 17:49

Ciaoo! :)
Bhè questo capitolo è triste, d'altronde come i precedenti per la perdita della madre.. leggendoli sono triste anch'io c.c
La cosa più bella è stata Candice e Niall sotto le coperte, me li immagino ** poi pensavo ci fosse un bacio e niente c.c meglio così u.u
bellissimo! continua presto ;D
baci, celine xx

26/08/12, ore 16:23

Oh dio mio. Non può essere.. Ci credi che mi ha fatto quasi piangere questo capitolo?
é.. è stupendo. Davvero, complimenti. Ho appena cominciato a leggere questa FF e.. ne sono rimasta come.. rapita!
Non vedo l'ora di leggere il continuo! Ancora complimenti! Scrivi un una maniera incredibile!
Un bacio:* Kiss me Styles

26/08/12, ore 16:22

wiiiii finalmente si è viso il lato dolce di niall *-* gelosone il bell'irlandese è? zayn invece al contrario di niall si fa più frddo di prima però per qual motivo è come dice niall perchè a lui piace candice ?? Se  fosse così niall avrebbe un duro avversario nella "lotta " per riconquistare candice adesso la smetto di romperti le scatole e scusa se non ho più recensito ma sono stata in vacanza  e non avevo la connessione :( adesso vado un bacione giulia <3