As long as you love me.
di faithforevah

28/09/12, ore 00:38

Amo questo capitolo, è perfetto! ♥Sei bravissima, complimenti.. mi piace il tuo modo di scrivere, è dettagliato, ma non noioso c: SCRITTRICE. Ecco una parola che ti definisce, ma una di quelle brave, si intende.♥ A presto, continuala ♥

27/09/12, ore 22:47

ahahahh perchè persone normali non ne esistono candice ahahah
ok bello questo capitolo! brava!!
vengono a galla un poì di cose e non vedo l'ora di sapere chi sceglierà candice e che fine farà l'altro .....
in ogni caso mi dispiecerà per il single xD
alla prossima :*

25/09/12, ore 21:35

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e tu puttanona continui ora e.e
fdsfdshfsdjkfhs è bellisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiima,ora mi tocca farli ora i compiti çç ale dieci di sera

25/09/12, ore 21:12

Noo ohmiodio nooon ci credo!!! Colpo di scena, io adoro i colpi di scena!!!!!!!!!!!! <3 <3 <3 e non credo assolutamente che il prossimo capitolo sara' noioso, d'altronde questo non lo e' stato PER NIENTE! :)
vai avanti ti prego HO BISOGNO di sapere che accade adesso.
Baci x Leanne

25/09/12, ore 20:53

NIALL E CANDICE ?!?!?!' Sììì per favore falli mettere insieme sono cosi cucciolosi :3 , PLS fai mettere loro due insieme ! XD Continua presto

25/09/12, ore 20:38

Ciao!!!
Perdonami se era da qualche capitolo che non recensivo, ma ora ci sonoo!!
E sono qua per riferirti che il capitolo era fantastico °-°
Ami la suspance? é_é Non ci tenere troppo sulle spine!!
Non vedo l'ora di leggere la continuazione, un bacioo!

25/09/12, ore 19:36

intanto ciao!! mi sono letta tutta la tua storia oggi e la trovo interessante ...
ora direi proprio NO NO NO NO NO ... non possono fare così cazzo!!!!!!!
niall non puoi direle di no, poi dare il via libera a zayn, andare lì per fare da ambasciatore, farti candice e poi dire che la ami... porca miseriaaa!!!
e tu zayn non puoi scopartela, ignorarla, riscopartela, diventare amici, riignorala, ridiventare amici, baciarla, dire che le vuoi bene ignorala di nuovo, ammettere che ti piace e poi mandare a fanculo!?!?!?
entrambi signorine lunatiche col ciclo!??!!? cavolo!!! -scusa ma dovevo dirgliene 4 xD-

dopo questo piccolo sfogo dico che mi sono fatta un sacco di risate al "Ricapitolando, Zayn ama Candice, Candice ama te e tu ami te stesso. ora vogliamo sapere cos'è successo ieri prima di proporre il copione per la prossima puntata di beuatiful.- "
oh louis ahahaha
com'è che danielle non è nominata da un po' ... e ora la larry è più aperta(sono felice per loro, almeno sono tranquilli anche se pazzi)!?

vabbè al prossimo capitolo :*

25/09/12, ore 18:31

Oh mio dio, Niall ama Candice, Candice ama Niall e Zayn è un forever alone! Che bella storia c': No, davvero è splendida! E spero di leggere presto il continuo. Ciao bella *uu*

25/09/12, ore 16:45

Sciau bella,
Eccomi qua a leggere il capitolo.c:
Niall ama Candice?Che succederà adesso con Zayn?
Okay, sono rimasta sorpresa da questo capitolo.c:
Aggiorna presto,ciao! c:

-HarolIloveYou_

25/09/12, ore 15:30

noooooooooooooo che bello finalmente anche Niall, anche se malamente si è dichiarato, che dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..... ora rimane il problema candice chi sceglierà tra i due?????? speriamo scelga bene..... ma poi una cosa nn ho capito ma il padre l' ha scoperta che è fuori di casa???????' bah, chi lo saà?... comunque il capitolo è bellissimo..
un bacio with Love from
-Gamberetta xx

25/09/12, ore 14:15

oddio i tuoi capitoli sono davvero fantastici appena metti l'altro dimmelo subito non fare come le altre persone cui dico di avvisarmi e che poi non mi avvisano mai ti prego ci tengo a leggere il continuo della storia

25/09/12, ore 14:11

Aahahhaha Mi piace la scena "Hai mancato solo un passaggio.- Disse Niall, dopo minuti e minuti di silenzio. -Anche io amo Candice.- Ammise serenamente.
-Cosa?-
-Cosa?!-
-Che cosa?-"
Okey questa Fan FIction è stupenda ***
Continua presto un bacio xx <3

25/09/12, ore 13:31

Continua presto, amo la tua storia! L'ho aggiunta ai preferiti per seguirla meglio uu'

25/09/12, ore 11:12

lol lol lol lol c:
Menomale sono rimasta a casa, sennò chissà quando sarei riuscita a leggerlo!
lol me gusta un sacco, soprattutto l'ultima parte, lol :'D
ok. basta con questi 'lol'.
continua presto!
Xx Ele

24/09/12, ore 15:49

Ciaaaaaaaaaaaaaaaao! lol
Eccomi, ho letto tutti i capitoli e ci ho messo un bel po, visto che sono lenta a leggere. ee
comunque adoro la tua storia, adoro come scrivi e tutto fgnijfnng
sono curiossissima di leggere il continuo.
mi avvisi quando posti?uu
un bacio.