Non è la solita Storia d'Amore...
di Vichy90

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/07/12, ore 20:48

Ciao :)
Anche questo bel capitolo e scritto bene come gli altri.
Ecco i due si erano conosciuti in prima superiore a Forks, lui odiava stare li, odiava il paese e voleva solo andarsene, ma il problema è che trattava male anche tutte le persone attorno a se, lei odiava stare li, odiava il paese e non vedeva l'ora di diplomarsi e andarsene, quindi entrambi odiavano quel posto, almeno avevano una cosa in comune.
Il secondo anno si sono messi insieme, ma tutti e due non si sono tanto impegnati per fare andare bene il rapporto e così poi si sono lasciati.
Ecco, adesso si spiega tutto, adesso si spiega perchè Edward l'ha mollata.
Lei ha sbagliato, certo la si può capire che voleva andaresene da Forks, perchè odiava quel paese, però se amava veramente Edward, sarebbe andata via con lui, gli avrebbe chiesto di andare via insieme e se magari non potevano subito, avrebbe aspettato con lui, mentre lei se ne è andata.
Certo lui è stato uno str..o comunque a tradirla con Tanya, poteva almeno lasciarla prima, però diciamo che lui forse non l'aveva fatto per tradirla, ma per lui il loro rapporto già non c'era più da molto, visto come faceva lei.
Ecco a chi aveva fatto il giuramento, ecco qual'era la promessa, l'aveva fatta lui a lei e lei neanche si ricordava più.
Lui l'aveva davvero amata e l'aveva sempre considerata nel suo futuro, sempre.
Lui quando pensava di andare via, ci vedeva sempre lei insieme a lui e mai da solo, mentre lei così accecata dall'odio di Forks, che non ci aveva prestato attenzioni, o forse allora non si era resa conto di che bravo ragazzo fosse in realtà Edward e di quanto fosse grande il suo amore per lei, forse non lo amava abbastanza.
Finalmente dopo tanti anni Bella incomincia a capire, incomincia a capire che non era colpa di Edward, ma che ha sempre voluto dare a lui tutte le colpe, ha sempre voluto odiarlo per colpe che non aveva, perchè alla fine lui si era allontanato per colpa di lei, lei non ha mai guardato dentro di se, in fondo capisce che forse non lo amava così tanto, visto che ha scelto l'università più lontana da tutti e da lui, e che voleva visitare tutte quelle città da sola, lei non considerava mai lui, mentre lui si, mentre lui l'amava e la voleva con se.
Bella non sa come chiedergli scusa, quindi appoggia la sua mano sulla sua, poi quando i loro occhi si incontrano, bè succede tutto di colpo, che nemmeno Bella capisce.
Alla fine, finisce per chierdgli scusa in quel modo, si lasciano andare entrambi in quel modo, ma poi lui se ne va.
Lei si rende conto che è troppo tardi, che finalmente ha capito che era lei quella in torto e non Edward, adesso capisce di averlo ferito profondamente e di averlo perso per sempre forse?
Aspetto il prossimo, che bello sono riuscita a leggerlo subito e a recensire :D
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

30/07/12, ore 19:44

yuppiii hanno fatto l'amore! che belli!
"E ne avevo avute di esperienze in questi anni ma nessuno, e dico nessuno, aveva mai avuto un sapore lontanamente paragonabile al suo!"
Che vuoi dire? che Bella è stata con altri uomini? No, ti prego, dimmi di no! lei è solo di Edward!
(Recensione modificata il 23/01/2013 - 11:42 am)

26/07/12, ore 18:44

Ciao :)
Anche questo bel capitolo e scritto bene come gli altri.
Nooo eh! Non mi dire che esce con Jacob, eh no, eddai con coso no! Lo odio troppo! Non si mette con lui poi vero?
Perchè deve fare così? Mettiamo anche il caso che lui non sia in torto, che bisogno c'è di trattarla come un mer..a e umiliarla così, fino a quasi farla piangere? Questa è davvero cattiveria, attaccare una persona in questo modo, può capitare di non ricordare una cosa, è umana non è un robot!
Quindi Edward o ti calmi, o entro nella storia e ti spezzo le gambe, e ricordati che ti voglio bene ù.ù eh! Non mi puoi trattare Bella in questo modo, poverina :(
Ma poi lei si tira su e gli dice tutto quello che pensa, e ha ragione, se pensa che sia una buona annulla, perchè l'ha presa a lavorare? C'è!
Aspetta, lui l'ha presa come stagista per una promessa fatta anni fa ai loro genitori, ma in qualsiasi caso, perchè trattarla come una mer..a, che colpa ne ha lei!
C'è passa da attaccarla a invitarla a cena? Mah!
Non ci posso credere! Fanno shifo entrambi! Già coso, cioè Jacob, lo odio profondamente di mio, poi cosa fa? Accetta dei soldi per non andare a letto con lei? Primo fai schifo perchè li hai accettati, quando potevi mandarlo a quel paese e dirgli come si permetteva! Secondo fai schifo perchè hai pensato di portartela a letto, se no, non avresti accettato quei soldi e non ci avresti neanche pensato. Terzo fai schifo e vergognati!
*scusa piccolo sfogo contro coso*
Poi Edward come hai potuto pensare che ci andasse subito a letto, e poi a te che importa?
Vai Bella, così! Attacca!!!
Ciccio come hai parlato scusa? Okay, vuoi tante sberle dillo!
Ah! Quindi lei non doveva aggredirlo così, certo e lui come si è permesso?
Poi la deve smettere di passare dal tu al lei, che si decida!
Come sarebbe a dire che gli dava fastidio, prova qualcosa per lei? Poi dieci anni fa?
No, non puoi lasciarmi così!!!
Spero di riuscire a leggerlo subito il prossimo, sennò ci sentiamo a settembre nel caso.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

26/07/12, ore 18:34

wow...
ma cosa gli avrà mai detto bella quella sera?
mado sono troppo curiosa :)
però il fatto che lui abbia pagato jake per non andare al letto con bella è stata la parte più forte, e poi ci sarà un motivo per cui l'ha fatto...
baci baci

26/07/12, ore 16:05

Ci hai lasciati sul più bello-.-''! Quando continui??
Bella la storia <3

26/07/12, ore 15:22

wow ripeto adoro sempre di + questa bella, finalmente stà dimostrando di che paste è fatta adesso sono davvero curiosa di sapere il motivo del xchè eddy si comporta così, visto che entrambi i loro genitori sono morti, non vedo xchè debba mantenere una promessa se "odia" così tanto bella, scopriremo mai il xchè l'abbia "tradita" così?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

26/07/12, ore 11:15

Innanzitutto mi volevo complementare con te per questa trama! mi ha preso immediatamente...! *.* mi dispiace molto per bella, ma credo che edward non faccia il bastardo soltanto per il gusto di farlo, c è qualcosa sotto di molto mooolto serio che detta le sue azioni ma nonostante questo per bella è ovvio che sia mefistofele u.u una domandina se posso: tanya la rivedremo? aggiorna presto perfavoooore, non sto più nella pelle!!

25/07/12, ore 15:41

Prima di dire che Edward è un bastardo, voglio aspettare prima la sua versione. Hai ragione quando dici che noi sappiamo solo ciò che sa Bella e io sono il tipo che sente sempre due campane prima di dire la mia.
Anche se, a meno che lei non lo abbia tradito e lui lo ha fatto per vendetta, per ora trovo Edward il solito puttaniere egoista e prepotente. Perché è umano e lo capisco se l'ha tradita per vendetta, anche se ha sbagliato non posso dargli una colpa. Ma se l'ha fatto perché credeva che Bella lo tradisse (come mi ritrovo a pensare dalle parole della canzone) senza però chiederle spiegazioni, è ancora più idiota di quanto non possa essere. E' una scusa altamente ridicola dire: "pensavo mi tradissi e ti ho tradita". Se invece l'ha vista con i suoi occhi è una cosa diversa e in quel caso potrebbe pure avere il mio appoggio.
Aspettiamo :)

25/07/12, ore 03:05

Eccomi anche qui!
Allora anche questo capitolo scritto bene.
Okay Edward, quante sberle vuoi? No dimmi? Scusi se Lei mi sta dando i nervi! E merita cinque sberle per non dire altro e per non dire quello che ho pensato :D
Okay scusa, torno seria e calma, solo che mi sta dando i nervi, povera Bella, non l'ha fatto apposta, e poteva anche evitare di trattarla così e svegliarla così alle cinque del mattino!
Dai non può essere così carogna! C'è 350 pagine in tre ore! Ma è assolutamente impossibile!!! Meno male che Rosalie l'ha aiutata.
Edward ti comunico, che in questo momento, non sto pensando cose belle su di te, sai?
Le domanda se è stanca, ma nooo, figurati, l'ha solamente svegliata alle cinque del mattino, per poi farle riscrivere 350 pagine in tre ore, ma va, figurati! Prendi in giro Edward?
Bella è contenta alla fine che le sue capacità vengano apprezzate, peccato per quel dirigente che fa allusioni idiote!
Meno male che in quel caso, ne era infastidito anche lui, eh!
Allora è doppiamente un pezzo di mer..a! L'ha anche tradita? Con Tanya! E le ha anche detto di andarsene, l'ha anche lasciata senza un motivo, una spiegazione per quello che aveva fatto! Fossi in te, incomincerei a correre caro, vai Bella, fa qualcosa!
Speriamo che si comporti bene almeno, lei merita quel lavoro è bravissima.
Povera Bella!
Non capisco, ma se lui è nel torto, perchè deve fare così? Mah!
Cambia atteggiamento da un momento all'altro...
Aspetto il prossimo, nel caso non riesco a recensire subito, ci sentiamo a settembre, anche perchè la storia è molto interessante!!! :D
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

25/07/12, ore 01:50

Ciao :)
Come prologo mi sembra molto interessante e scritto bene.
Mamma mia! Quello che parla all'inizio è Edward? Che carogna! Perchè deve comportarsi così? Povera Bella, non è giusto che la tratti così!
Quindi lei lavora per questa azienda, dove il capo è lui, il suo ex compagno di classe e ex ragazzo, bene!
Non è giusto che lei debba umiliarsi così perchè le serve il lavoro, lui è uno str..o perchè sa che lei ne ha bisogno e si diverte a trattarla così, ad umiliarla, che pezzo di mer..a! Che carogna!
Ripeto carogna! Vuole un caffè doppio con schiuma, vattelo a prendere! Una sberla meriterebbe!
Maleducato!
Le dice anche buon compleanno! Ma va a quel paese! Povera Bella!
Passo al prossimo.
P.S. Curiosità, ma alla fine tu sei Team Edward? Io si, Team Edward forever *-* <3
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD

24/07/12, ore 23:29

adoro sempre di + bella, specialmente quando dà i sopranomi a eddy, e così sembra che lui l'abbia tradita, è non si neppure preso la briga di raccontare cosa è veramente successo, la suoneria che ha messo x bella mi ha lasciata perplessa, xchè le stà dando della puttana????? meno male che bella ha conosciuto jake, almeno la serata è stata piacevole, chissà che altro deve ancora succedere??????? UN bacione grandissimo ciao *____*

24/07/12, ore 23:14

Voldemort era simpatico in confronto, come fa a non tirargli niente dietro, almeno un po' di rispetto.

24/07/12, ore 14:15

D= povera Bella!!
beh che dire di Edward?! no comment!! penso che la promessa l'abbia fatta o con suo padre o con quello di lei!! mm... chissà!!
sono molto curiosa di sapere cosa succederà!! =)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

24/07/12, ore 02:12

inizio davvero intrigante, e così la povera bella stà lavorando x il suo ex ragazzo, chissà xchè lui si comporta così con lei????? non credo solo alla semplice promessa, dietro ci deve essere di sicuro qualcosa di molto + grosso, scommetto che dietro alla promessa ci sono carlisle e charlie vero????? chissà xchè bella è così impaurita da lui?????? mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

23/07/12, ore 23:03

Uhm... interessante come inizio e tu scrivi veramente bene, perciò a presto, spero.
Ba ioni, Memè <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]