Non è la solita Storia d'Amore...
di Vichy90

06/03/13, ore 12:06

Ciao,
ed eccoci alla fine. bella quella dei dieci minuti dopo, già cominciava a non andarle bene nulla. comico davvero.
scusami per tutte queste recensioni ma adoro leggere le storie finite e questa ispirava dall'inizio... considerando che è tanto che non mi applico in questa sezione.
ho approfittato di una enaspettata mattina di ferie costretta a casa per indisposzione figliolanza.
alla prossima storia

Ciao,
ecco! non avevo capito cosa avesse risposto Bella sino alla fine: convivenza! ecco un compromesso tra il contratto scritto e indipendenza abitativa. se è fatta bene e con giudizio non è nulla di diverso dal matrimonio.
Edward imbianchino? anche io che non ho mai tinteggiato mi ero ridotta uno schifo quando avevo aiutato a dipingere di bianco l'ufficio.
bene, affronto l'ultimo capitolo

06/03/13, ore 11:31

Ciao,
finalmente si è aperto e anche lei! certo che doveva tenerla lontana per farle desiderare Edward a tutto tondo.
ho letto la tua risposta, non hai fatto un brutto lavoro come auto beta. più che altro ci sono alcune parole con lettere invertite o mancanti ma in media sono due o tre per capitolo, niente di drammatico. i puntini di sospensione invece sono due al posto di tre e qualcuno potrebbe dire che li stai stuprando (questa è una cosa che mi hanno detto perchè ne mettevo troppi e mi ha sempre fatto ridere: mi sentivo una catwoman in tutina di latex con frustino sadomaso a colpire i poveri puntini)
al prossimo capitolo

06/03/13, ore 11:18

Cosa dirti di più, è stata una storia allegra e romantica hai saputo raccontarla in 9 capitoli stupendamente bene, mi sono divertita ed emozionata grazie per tutte queste sensazioni che mi hai suscitato.....alla prossima tua storia baci baci

06/03/13, ore 11:09

Ciao,
credo di non essere totalmente d'accordo con il pensiero di Bella, perchè tutte le volte che Edward si sbilancia per lei è una sorpresa ma niente nei suoi pensieri e nelle sue reazioni fa intuire che ci sia più di attrazione fisica e il ricordo di quello che hanno condiviso dieci anni prima. trovo che tra i due quello più esposto è ancora una volta Edward.
beh, vediamo se ci sono sviluppi anche su Bella

06/03/13, ore 10:23

Ciao,
complimenti! 28 uomini in dieci anni! secondo il film sex-list con quel pezzo di manzo di Chris Evans (nudo oltre tutto!) la media per una ragazza americana è 20 dopo di che diventi una donna troppo attiva e poco propensa ai rapporti stabili (o almeno così mi sembra).
questa cosa mi ricorda anche la storia di Luminosa "tutti gli uomini di Irene" decisamente comica e imbarazzante.
comunque questi due sembra si siano leggermente sciolti. si prospettano momenit più interessanti.

06/03/13, ore 09:59

Ciao,
interessante sviluppo, o meglio, spiegazione. sembra un capovolgimento di quanto hai descritto sino ad ora: satana non era Edward ma Bella con il suo comportamento menefreghista e leggero mentre lui era veramente coinvolto.
l'autoprotezione scatta in tantissimi casi, sopratutto quando si deve proteggere il proprio cuore e la reazione di Edward è quanto di più comprensibile ci possa essere.
e adesso? con massima soddisfazione non devo attendere con ansia e passo al prossimo capitolo (la soddisfazione dei finiti)

06/03/13, ore 09:41

Ciao,
questo capitolo è un insieme di scene davvero stupendo.
classica Bella incapace nel ballo, scopriamo che i nostri eroi sono stati insieme a sedici anni e che a diciotto sono rimasti orfani dei genitori.
presumo che Eddino sia più grande di Bella...
certo che anche Jacob, prendere soldi per non far sesso con Bella... molto probabilmente era convinto di non concludere nulla e quindi poteva anche guadagnarci ma è stato squallido lo stesso.

06/03/13, ore 09:07

Ciao,
scusami, piccolo appunto: quando arriva in ufficio dopo la sveglia da panico, lei pensa a quando lui la chiama isabella in modo informale. il primo informale è giusto ma il secondo non mi torna. "anche se tra di noi di informale fino a 10 anni fa non c’era mai stato nulla dato e considerato che ricordavo ancora che fosse circonciso, e non perché me lo avesse semplicemente raccontato" sarebbe stato più corretto mettere formale (fino a 10 anni prima di formale non c'era nulla visto che sapeva che era circonciso e qui mi viene da chiedere se è anche ebreo) però ci sta bene con l'informale precedente come rafforzare il concetto che, però, alla fine risulta confuso.
Stenografa scrive a mano con scrittura codificata, dattilografa a macchina (lo so perchè l'ho studiato a scuola: due ore di palle stratosferiche di stenografia che ho prontamente dimenticato alla fine dei due anni. dattilografia invece mi serve ancora oggi al computer è una manna, dovrebbero farla studiare obbligatoriamente alle medie per chiunque voglia avvicinarsi a un computer, non hai idea di quanto tempo si risparmi)
bel capitolo davvero. mi piace il fatto di scoprire poco per volta, tiene alta l'attenzione.
chissà se credeva che Bella lo avesse tradito, per avere quella soneria...
okay, al prossimo capitolo

06/03/13, ore 08:35

Ciao,
scusami ma mi sono fermata subito al taglier (credo che si scriva tailleur) e poi ho ricominciato. :)
però è davvero un essere arrogante per comportarsi in questo modo. che antipatico!
caffè con schiuma... che palle! la schiuma è fatta con il latte, che cacchio! direi che a lui va bene una doccia di latte!
proprio curiosa questa storia, chissà cosa è successo dal momento della perdità della verginità a oggi?
al prossimo capitolo

06/03/13, ore 01:43

Sbaglio o io non ho visto amore tra loro? Sono un disperato bisogno di ritrovarsi, che non è avvenuto. Ciao

06/03/13, ore 01:33

Cosa gli avrà detto Bella quella notte, nel suo letto. 10'anni fa? Vado a vedere

06/03/13, ore 00:54

Ma io la amo questa storia ed amo anche questo Edward maledetto e sexy da far paura ed invidia. Come vorrei essere al posto di Bella in quel momento.
Oh mamma io rido come una matta ogni volta che Bella si rivolge ad Edward con gli aggettivi dispregiativi più strani, davvero... continuo a leggere...

06/03/13, ore 00:37

E questa storia dove stava? L'inizio è davvero promettente ed io corro a leggere subito i prossimi capitoli e la infilo nelle mie preferite.
Mi piace il tuo modo di scrivere, moltissimo. Ciao ciao
Cri cri

06/03/13, ore 00:37

Uffa...... è finita.... non si sa neanche il nome dei bambini >_< uffa! ti prego, fai una OS del matrimonio, dei parti... della luna di miele... ti pregooooooo