Non è la solita Storia d'Amore...
di Vichy90

17/09/12, ore 12:33

wow... mi piace un sacco! scritta davvero bene e inoltre mi incuriosisce tantissimo. Bella mi fà moriredal ridere  quando paragona Edward al diavolo, anche se in effetti si comporta da tale. Sei molto brava, non vedo l'ora di leggere anche gli altri capitoli! :)

12/09/12, ore 21:17

Stanno giocando... con il fuoco.
Lui ha paura, ma lei non è da meno ,e tu hai reso molto bene la situazione.
Devono superare le loro paure e poi potranno cominciare una nuova relazione.
Ho trovato molto dolce il fatto che si sia fermata a dormire da lui, abbracciata a lui, un buon inizio.
Alla prossima, grazie e ciao

11/09/12, ore 22:11

Ciao :)
Allora che dire di questo capitolo? Scritto bene.
Ahahahah povera Bella, però si è tradita da sola quando ha detto Edward e non Signor Cullen, la conosce com'è la sua amica... e... alla fine Rose ha ottenuto di poter andare al galà :D
Bè lui così gentile, è ovvio che stupisce ed è stato facile chiedergli se poteva portare Rose.
A quanto pare Edward ne è rimasto incantato da lei, eh eh XD
Come non detto, è stato di nuovo uno str..o! Maleducato! Che battuta idiota!
Rose è rimasta già colpita da Emmett, lui? A quanto pare si :D
Edward è carino in parte con lei, anche se, ancora devono fare attenzione.
Edward Edward, tu in imbarazzo, mmm
La parte della pianta fa ridere ahahah XD povera Bella però! Rose! Anche tu! ahahaha XD
Bè, povero Edward, in parte bisogna capirlo, ha paura di soffrire di nuovo.
Bene, a quanto pare, Bella è innamorata di lui e adesso quella che ha paura di soffrire è lei.
Al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

11/09/12, ore 17:30

finalmente bella stà ammettendo i suoi sbagli passati, che ha fatto con eddy lui d'altronde ha paura di un suo rifiuto ed è x questo che spinge bella a dimnostrargli i suoi sentimenti, chissà se bella riuscirà a confessare che lo ama pazzamente????? ma sopratutto chissà come reagirà eddy, una volta scoperto che anche bella lo ama pazzamente?????? ahhh rose ed emmy sono stati + furbi di loro due, hanno ammesso già che si piacciono.UN bacione grandissimo ciao *____*

11/09/12, ore 17:21

Stupendo e sei veramente riuscita a scriverlo bene. Una storia decisamente originale e inusuale se vogliamo dire, una Bella egoista e un Edwardche ha sempre donato tutto se stesso. In poche parole l'adoro e mi piace anche il tuo modo di scrivere. Spero vivamente che le cose funzionino, ma la scrittrice sei tu.
A presto spero,
Samantha_cullen

28/08/12, ore 16:33

ciao sto ancora ridendo....per il grugnire....;b
mi piace questa storia hanno un amore-odio che non è per nulla scontato e Tetta-Kate da una spintarella a Bella che secondo me Ed aspetta...;)
Bella

28/08/12, ore 11:54

si rincorrono come se fossero due  bambini e forse giungeranno al traguardo insieme ed innamorati.
ciao e alla prossima .

28/08/12, ore 02:28

Ciao :)
Allora che dire? Anche questo capitolo scritto bene.
Non capisco perchè Edward fa così, perchè sia scappato così!
Edward cazzarola, anche tu, se la provochi così mentre siete a cena! Povera!
Bella!!! Riprenditi!!! Ahahahah XD
Certo che se apri la porta, mezzo nudo *Q*
Ahahahah dai sono carini! XD
Aspetto il prossimo capitolo, che sono rimasta così! Edward!
CiaoooooooooooooooooooooooXD

28/08/12, ore 01:25

il loro modo di agire nei confronti l'uno dell'altro e di giocare li stà piano piano riavvicinando, chissà chi sarà il primo dei due che farà il primo passo????? piano piano bella si stà lasciando andare, stà venendo fuori la vera bella lo spoiler mi ha messo una curiosità adosso, sono curiosa di scoprire chi è che dice quella cosa a bella.UN bacione grandissimo ciao *___* BENTORNATA

27/08/12, ore 22:58

Concordo...è decisamente possibile.
Anche "giocare", come stanno facendo loro è una cosa ( bellissima) che serve al rapporto tra i due, si stanno studiando, verificando i loro sentimenti e l'attrazione che sentono.
Bel capitolo, alla prossima grazie e ciao

21/08/12, ore 00:55

E' vero, bisogna sentire le versioni di tutte le parti, Edward l'avevo già etichettato come "stronzo patentato"...e adesso invece mi ha stretto cuore sentire il suo dolore e la sua disperazione per un storia bloccata a 10 anni fa, ....e le promesse fatte a chi invece se ne dimenticato perchè non ha creduto. Sono proprio curiosa di leggere l'evoluzione della storia.
Bellissimi capitoli, scritti alla grande.
Brava, alla prossima, grazie e ciao

31/07/12, ore 14:07

Anche questo un capitolo fantastico! che dire, finalmente ora sappiamo il perché del comportamento di eddy. povero cucciolo, da quello che ho capito lui l'amava davvero bella! Awwww :")... certo la serata si è conclusa in modo diverso da come loro l'avevano immaginata xD però mi sa tanto che tra i due quella che rimarrà più scottata è bella! L ho visto più freddo e distante edward! ma è comprensibile dopotutto! ora voglio sapere di più su quella kate!! aaah se solo ripenso a come ha chiamato edward "bambino" .....brrr mi vengono i brividi!! per il resto so che la strada sarà ancora in salita per questi due! ma so che ci sarà un lieto fine *.*!! ci sarà vero O.O ??

31/07/12, ore 00:42

finalmente abbiamo scoperto la verità, e così era bella ad aver sbagliato, certo è logico che eddy adesso non voglia + le sue scuse xchè secondo lui la loro storia è già finita, ma siamo davvero sicuri che sia così?????? secondo me bella dovrebbe farsi un bell'esamino di coscienza, così imparerà la prossima volta non rifarà gli stessi errori, adesso resta da vedere come si comporteranno il giorno dopo i due. ma jake e kate ritorneranno alla carica x caso?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

30/07/12, ore 23:30

Ammetto che è un buon motivo, per niente visto e rivisto :) Quindi complimenti per l'originalità! :D
Certo, Edward avrebbe dovuto parlarne con Bella e vedere come stavano realmente le cose, non tradirla v.v A proposito, che fine ha fatto Tanya?? O.o E ci saranno altri chiarimenti sul tradimento? Del tipo, "dopo ho provato a costruire un rapporto con lei"?
Una cosa che non mi sta bene, che ho dimenticato di dirti nello scorso capitolo >.<, è il fatto che Edward abbia pagato Jacob per non fare sesso con Bella mentre lui stava per farlo con... Kate? Così si chiamava la bionda? Cioè, PERCHE' lei no e lei sì? D: Cazzo, è una cosa che non ho MAI sopportato. O entrambi o nulla. Ora, con lei non ha fatto niente perché Bella li ha interrotti... ma se non fosse arrivata?
Bella penserà a questa cosa? Ci saranno chiarimenti anche su questo?
Kate e Jacob ricompariranno?
Okay, tante domande e so che non potrai rispondere a tutte >.< Spero almeno in quelle possibili!
A presto! :)

30/07/12, ore 23:12

beh insomma ma avevano qualche problema di dialogo come coppia se parlavano solo di scappare, anche lui poteva chiedere spiegazioni o chiedere perchè lui non stava mai nei suoi progetti, invece di fare scena muta, mi pare che il carattere ce l'abbia