Non è la solita Storia d'Amore...
di Vichy90

06/03/13, ore 00:31

alla fine eddy e bella c'è l'hanno fatta, finalmente si stanno x sposare e bella aspetta pure un cucciolo beh direi che non gli manca proprio niente, certo che tutti è due sono testadi peggio di un mulo, però si amano di un amore così totalizzante, che non sempre si trova, bella bella alla fine ti sei arresa, ti sposi con l'uomo che ami e stai x dargli un figlio, cosa vuoi di + dalla vita???? ahhh che genitori pazzi si troverà quel povero cuccilo.UN bacione grandissimo ciao *___*

Bellissimo capitolo!!!
Sono contenta che siano andati a vivere insieme ^^
Davvero siamo giunti alla fine???? Beh, allora non vedo l'ora di sapere come va a finire :)
Bacione!!

ciaooo
nooo uffa! già finita!? noooo allunga di più la storia! non affrettare le cose, ti prego!!
P.s.
che mi dici della storia "E se Bella fosse un gatto??" quando la metti? ti pregoo la voglio

Bellissimo capitolo, ma alla fine non ho capito se Bella ha accettato di sposarlo o no! vanno a vivere insieme ma non ho capito se comunque si sposeranno !O.o però hai proprio ragione, questa è la fine più giusta, alla fine anche se in poco tempo sono riusciti a conoscersi di nuovo, a migliorare e a smettere di essere così competitivi l'uno con l'altro! Non vedo l'ora di leggere l'epilogo e scoprire che fine hanno fatto!:)
sei bravissima! un bacio

alla fine eddy l'avuta vinta, c'è da dire però che bella non era poi tanto sciettica, anzi tutto il contrario solo che non lo voleva ammettere, xchè anche lei è testarda peggio di lui,quindi ha preferito l'orgoglio alla verità, però eddy non si è arreso, vedo che la conosce bene bella, quindi se lei alla fine ha detto di si è xchè anche lei voleva sposarlo, ma sopratutto xchè è innamorata di eddy da sempre, che bello adesso convivono pure, certo tutti è due hanno un carattere molto forte però se parlano subito le cose si possono aggiustare.UN bacione grandissimo ciao *____*

27/02/13, ore 21:06

AH finalmente un capitolo! Lo stavo aspettando da un sacco... che bello che hai postato! Oddio... non me l'aspettavo proprio che terminasse così! Si sposeranno? Non riesco ad immaginarlo, questi Edward e Bella sono talmente imprevedibili che tutto può essere! Complimenti, adoro questa storia!
spero posterai presto un'altro capitolo... sono curiosaaa!!!:):)

23/01/13, ore 15:51

Ehi, bentornata!
Bellissimo capitolo come sempre!!!!
Capisco che Bella abbia avuto paura di soffrire ancora, ma mi fa piacere vedere che sia riuscita a dirlo ad Edward :)
Adesso sono curiosa di sapere se gli dirà di si!
Spero che posterai presto il prossimo capitolo :)
Bacione!

23/01/13, ore 11:47

la sua soluzione è un po' radicale, si conoscevano i ragazzini ma questi due adulti si conoscono? lui mi pare sempre attaccato alla ragazzina di 16 anni ma è diverso, non è che si possono sposare e poi conoscersi, sembra un matrimonio combinato così XD certo che se gli dice di si, dovrà per forza concedergli del tempo e conocserlo...ok ok aspetto!!

23/01/13, ore 00:46

Ciao :)
Dopo un tentennamento e l'altro, lei glielo chiede, gli dice chiaramente che lo ama e vorrebbe amarlo alla luce del sole e lui le chiede di sposarlo! Oddio! Che bello!
Al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooXD

22/01/13, ore 23:42

e così bella alla fine c'è riuscita ad esternare i suoi sentimenti, certo il metodo di eddy è stato poco convenzionale, però c'è da dire che lui conosce molto bene bella quindi sà come agire con lei, adesso io mi chiedo che cosa risponderà bella alla domanda di eddy????? io spero tanto che dica si, però con te non si può mai sapere.Un bacione grandissimo ciao *___* BENTORNATA

22/01/13, ore 22:18

ciaoo
finalmente! non vedevo l'ora che aggiornavi!
bellissimo capitolo!
yuppi!! le ha chiesto di sposarlo! che belloooo
p.s
fai una long di "E se Bella fosse un gatto???"

22/01/13, ore 21:51

WAOOOOO bentornata capitolo stupendo, finalmente Bella sa quello che vuole ed è riuscita a dirglielo, credo che Edward abbia fatto apposta a stargli un pò lontano, ma poi si è messo una paura dopo l'e-mail....dolcissimo mi sembrava di vederli, lei piangente e lui con la faccia da schiaffi che le chiede di sposarlo, mamma mia ho sentito un tuffo al cuore....brava brava ...a questo punto guai a te se la fai tentennare, ti uccido......smackkkk

13/12/12, ore 00:40

Ho appena letto tutta la tua storia ed è davvero molto carina!
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà, quindi spero tanto che aggiornerai presto :)
Ti mando un bacio grande!

20/09/12, ore 14:14

Fantastica, bella finalmente ha tirato fuori il suo carattere! ci voleva dopo essere stata trattata in quel modo... bellissima storia, mi stá appassionando un sacco!:):)

17/09/12, ore 13:01

ma Edward è proprio uno stronzo!! e poi non ho capito, perchè le ha deto della poco di buono? non è stato lui a tradirla con tanya?? a meno che lui non lo abbia fatto perchè pensava che lei lo avesse tradito... anche se in tal caso sarebbe stato un comportamento idiota il suo!
e poi Bella che non può nemmeno mandarlo a quel paese perchè è il suo capo... ma come fà a resistere a farsi trattare così!!
dio che rabbia!!!! è.é
p.s. stupendo capitolo comunque!