Faint.
di momos___love

22/10/12, ore 15:10

Ahahahah Yerghi, questa storia l'avevo già letta a scuola mentre ti martoriavano all'interrogazione di Latino.. Vabbè, già te l'ho detto cosa penso di questa storia, è bellissima e scorre veramente benissimo.. È un piacere leggerla :)
Sei veramente brava [Eccetto per "Nel Sahara, ha detta di zio Venia" :P], devi continuare a scriverne altre, perchè con le storie tue e di un'altra ragazza mi sono imparata i cognomi dei One Direction xD Ahahahahaha brava :3
«Davvero dopo oltre 2 millenni di evoluzione hai scritto questo? “Cicci, vuoi cacciarti nei pasticci “. Sinceramente dimmelo, mi stai prendendo pe il culo ?»

11/10/12, ore 20:00

O cazzo!!bhè secondo me lui si deve mettere con Heart perchè lei lo ha visto x prima!! :)

09/10/12, ore 15:26

Mhh la storia mi piace un sacco e mi incuriosisce ma penso che prima di far "parlare"  il personaggio dovresti mettere ad esempio "P.O.V. Honey" o almeno il nome del personaggio che racconta così sarebbe meno complicato capire la storia lol
Per adesso sei nelle "seguite" spero di aggiungerti alle preferite :* Al prossimo capitolo ;D

09/10/12, ore 14:47

Allora non ho capito molto bene ciò che sta succedendo...Ci sono dei momenti in cui parla Money e altri in cui parla Bonnie... secondo me dovresti scrivere il nome del personaggio ogni volta che parla perchè se no non si capisce :)

01/08/12, ore 13:38

Hola :DD
Questa storia mi interessa un casino ;)
Già dalla trama mi hai attratto perchè è molto originale...
Però sarà un mega problema prendersi una cotta per lo stesso ragazzo,soprattutto se queste sono migliori amiche..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capilo :DD
Ciaoo :)

30/07/12, ore 22:39

Oh oh... e adesso? Caspita che casino... Certo che tutte e due incontrano la stessa persona PER CASO... e anomalo... Voglio sapere come finisce :) continua bravissima ;)

xxxFè

30/07/12, ore 22:28

Mi piace, mi piace e mi piace :) Okay partendo dal fatto che quegli stupidi cagnolini mi stanno sul culo (Scusa;)) Bell'incontro :) comincia ad avere senso.. davvero complimenti :)

30/07/12, ore 22:26

L'ho riletto :) ora ha molto più senso :D Bell'inizio, complimenti.. Per ora con i ragazzi non ha collegamento :) ma adesso leggo gli altri ;) Bravissima :)

xxxFè

29/07/12, ore 21:57

Wow!
Mi piace questa storia,anche se siamo solo al capitolo 1 :DD
Ma che posso dire,mi interessa!
Continua pleasee!
:DDD

28/07/12, ore 23:11

Oddio questa fanfiction è fantastica *O*
Ahhhahahahah sto morendo dalle risate per il cane che ha fatto la pipi sulle scarpe di Niall
HAHAHHAHA BRAVISSIMA SONO SENZA PAROLE BRAVA CONTINUA PRESTO *.*

27/07/12, ore 16:43

Wow. Non ho parole.. La tua storia è fantastica! Mi piace da morire il primo capitolo. Il tuo modo di scrivere è stupendo. Veramente non mi so spiegare per tanto che sei brava. Veramente tanti complimenti. Il tuo modo di scrivere mi appassiona, così come la vicenda. Non vedo l'ora che entreranno in azione (?) i ragazzi.
Se vuoi, passa da me. Ho una varietà di storie. :)
Un bacione ed in abbraccio,
FRIALL <3