''All you gotta do is read the signs''
di Heartbreak_12

07/09/12, ore 14:42

Sono arrivata alla fine. Peccato. In ogni caso questa storia mi è piaciuta tantissimo!! Forse mi ha fatto capire qualcosa , e ti ringrazio per questo.. Ci son momenti in cui ho riso tanto, altri in cui ho semplicemente sorriso come un ebete, altri ancora, in cui ero sconvolta, positivamente.. ERO EMOZIONATA.
Grazie di tutto!
Un bacione grande grande :*

p.s: Questa storia, è tra le mie preferite, l'avevi capito ormai, no?!?

p.p.s(?): Ci sei su Twitter?? (:*

07/09/12, ore 14:16

MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI MI PIACE MI PIACE.
Insomma, MI PIACE.

07/09/12, ore 13:56

Ciao, in genere scrivo una recensione solo alla fine.. Ma questo capitolo è il massimo. Mi son commossa, cioè, mi è rimasto un groppo in gola! Poi la parte in cui dice che nella foto c'era una ragazza con una parrucca rosa mi ha fatto pensare a una canzone.. Una delle ultime uscite, e forse ti sei anche ispirata a quella!! Comunque bravissima, ottimo capitolo, in più sei piuttosto brava a narrare, per cui, riesco a capire il racconto perfettamente!Mentre altre volte mi capita di non capirci nulla! Bhe, non ti annoio con troppe parole!
Un bacio!! :*

05/09/12, ore 14:39

Riesci a scrivere come un fata.
Sei bravissima,adoro questa storia,mi ha fatto piangere.
Mi mette tristezza che sia quasi finita.
Mi raccomando continua con altre storie.
xxxauri.

20/08/12, ore 15:43

Davvero molto emozionante questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, brava davvero!

15/08/12, ore 23:51

Credo che la tua sia una delle storie più belle che io abbia mai letto,contiuna a cagarti ci sono io.
Spero di bastarti per ora :')
xxxAurora.

01/08/12, ore 19:10

La trama mi piace,è molto interessante.
Chissà come proseguirà.
xxx Smack.