Notti d'estate
di Naco

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/07/15, ore 22:15

Amo questa storia, è una delle poche che rileggo con piacere ^_^

07/11/11, ore 20:14

cIAO ^^
So che questa storia è vecchissima ma è talmente bella che nn ho potuto far a meno di commentarla XD
Davvero davvero complimenti !!
Un bacione ciaoooooooooooo7
ps : Se hai oglia passa da me...

08/08/09, ore 17:25

Gli Alessandro sono tutti pazzi... Sabrina è una frana, coi suoi continui sbalzi emotivi, ma troppo dolce. Insomma, la storia è molto carina, c'è già quel qualcosa di tenero e fresco delle storie recenti. Ma a questo punto te lo dico: ma perché non ne scrivi un'altra, come scrivi ora, lunga, con tanti personaggi? Dai dai dai dai dai! ^^

08/08/09, ore 16:10

Noooo! *_* Argh! Mi sciolgo, come sta cambiando Alessandro! Che meraviglia, la scena del carillon! Ehm... vado avanti senza più versi inconsulti, giuro. Voglio anche io la summer band!

07/08/09, ore 17:12

Recensisco fino al cap. 4. Poi mi fermo, esco e stasera proseguo con la fine. Due recensioni al prezzo di una...XD
Ok, situazione iniziale alla Pride and Prejudice...*_* (solo a nominarlo mi eccito).
Dunque, non so a che età tu l'abbia tirata giù (credo molto presto), ma è già scritta bene, anche se non ha ancora quella pulizia e quel controllo delle ultime storie. Col quarto capitolo, mi è piaciuta la svolta, cioè l'idea di lasciarli solissimi in casa, una cosa semplice, magari un po' assurda nella realtà, ma che al lettore fa questo effetto qua: ops! *_* Urca, vediamo che succede! Poi qui si ritrova quello che mi sembra di capire è un filo rosso delle tue storie: il gruppo di amici premurosi. Non so se ce l'hai anche tu nella vita, ma io non ho avuto questa fortuna, anche perché ho cambiato posto in cui vivere una decina di volte, e quindi è una cosa che invidio moltissimo. Va be, a dopo...

maryana
13/06/07, ore 12:43

Ho letto le nove recensioni del primo capitolo (per niente noioso, anzi)e mi sorprende che non ce ne sia nemmeno una sul econdo. la storia mi sta piacendo, Sabrina mi è già simpatica, e lo stile non è da meno. Non cambiare!

wowwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!!!
20/12/04, ore 19:54

mammina santa se mi è piaciuta qesta ff !bravissima Naco chan ti meriti un bel 10 con LODE!!!!!!!!!!! mi sono impersonata in sabrina anke perchè io e lei siamo molto simili , e poi alessandro, guarda se tu potessi materializzare i tuoi personaggi e mi portassi Alessandro come regalo di Natale sarei la ragazza più felice del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FELICE NATALE T.V.B. SERENA!

reby90
28/11/04, ore 23:58

troppo bella la tua fic!!! fane altre kiss

27/11/04, ore 19:33

Bellissima davvero... e bel capitolo, la fine è stata messa al punto giusto e sebbene lasci la voglia di sapere come andranno le cose (di un seguito non se ne parla nada? Daaai...) lascia lo spazio necessario all'immaginazione del lettore, non corropendola minimamente. Bella fic davvero, che profuma di verità mista a sogno, e scritta benissimo

Melanto
27/11/04, ore 18:40

^_________^che belloooooooo!!!sapevo che sabrina sarebbe riuscita ad arrivare in tempo era pur sempre una fic romantica!^_- e non poteva mancare l'happy ending!!!! complimenti naco chan hai scritto una ff davvero scorrevole e deliziosa!! spero di poter leggere presto altri tuoi lavori originali!!^___^ un kisuuuu!!!!

16/11/04, ore 00:51

Daaaaiii e il prossimo capitolo?! non farcelo sudare ç_ç sigh

reby90
10/11/04, ore 23:50

ciao! bella la tua fic!!!!! concludila prestissimo ci conto molto baci

25/10/04, ore 02:28

wow, un altro capitolo! forse un po' brevino? Bhe, molto bello, mi piace tantissimo come gestisci i personaggi e in questo tutte le riflessioni di Sabrina! Ma chi si sarebbe aspettato che la donna del sogno fosse la madre di Alessandro? Povero, lui se ne è andato... Spero di leggere l'ultimo capitolo molto presto!!

Melanto
23/10/04, ore 16:11

ohhhhhh e finalmente ci avviciniamo al gran finale!!!^^ufff il chappino era veramente piccino...ç_ç...cattifa!!!^^ehehehheeh!!! Ma chissà perchè sono sicura che riuscirà a raggiungerlo!!!^__-ehehehe! aspetto il chappy!!!!^___^

23/10/04, ore 01:56

Wow! Ho appena finito di leggere la tua fic e devo dire che è molto molto bella... Diciamo che stasera tra questa e Saturday Love sto facendo una "introspezione sulla scrittrice naco chan" ^_- A parte gli scherzi mi piace molto come scrivi, il tuo stile diretto, il tuo modo di creare la trama appassionando il lettore e facendolo affezionare ai personaggi,stupendolo con i progressi e lasciandolo piacevolmente soddisfatto! Complimenti davvero! Si, Alessandro è davvero un ragazzo d'oro ma io personalmente preferisco Marco... Bhe, che dire, posta prestissimo!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]