Il condominio dei pazzi
di Geronimo1829

13/09/12, ore 21:08

oddio sto morendo..la genialata ~aveva intelligentemente calcolato che era domenica- e` favolosa xD complimenti continua cosi`

12/09/12, ore 21:07

hahahah!loooooooooooool!se continui così colorado ti chiama per esibirti con pintus!

11/09/12, ore 23:32

Ciaooo!
Bellissimo capitolo! Troppo togo! La vecchietta col fucile.. Quel pazzo con la pistola!!! xD Hahahaha Ma specialmente... Il cuore! Oppure gli operai:
-Un bellissimo condominio... Davvero fantastico, con gente simpatica (su questo ha ragione! L'uomo frittata è mitico!) che si chiarisce..Non violente- la vecchia:
-Fate questo o vi ammazzo!- e caccia la pistola! Mosse di Arti Marziali....Wotààààà.... Bang! xD Continua così! Aspetto il 15° capitolo... Ciao!
PS scusa se non ho potuto recensirti prima... ^^
CIAO

11/09/12, ore 23:26

Queste vecchiette sono peggio di quelle del mio condominio! É impressionante! XD

11/09/12, ore 23:20

ahahaha le vecchiette sono inquietanti xD Molto divertentente finora,non e` troppo demenziale,vado a finirmi gli altri capitoli!!!ciaooo

11/09/12, ore 17:18

Hahhahaha oddio, eccomi qua! Sto ridendo come sempre! Hhahahahahaha!
Troppo forte la vecchietta e el pistolero XD hahaha
-Che bel posto!- esclamò uno degli operai

-Finalmente un bel condominio, pieno di persone pacifiche, gentili, educate …

-Fate un altro passo e vi sparo!- urlò una delle vecchiette sbarrandogli la strada

-Che stavi dicendo, Mario?-

-Niente ...

hahahaahaha XD e poi quanti muli erano? E quello che conta hahahhaa troppo divertente questa storia, non smetterò mai di dirlo hahahhaha XD continua presto!

P.S. Quanti anni hai?

11/09/12, ore 08:40

Hahhaa oddio! Sto ridendo come una matta! Hahahahah quella vecchietta mi fav morire.
Il cane che è condannato all'ergastolo e ricercato in 14 stati nn è normale XD
Bella fantasia, mi piace molto sta storia! Continuaaa! Hhaahhaha

10/09/12, ore 15:40

Bravo la storia mi piace. La ho seguita dal primo capitolo anche se non ho mai avuto occasione di recensirti, beh lo faccio adesso :)
I capitoli del cane fanno abbastanza ridere per non parlare del pazzoide con la tartaruga e la gallina.
Oh e anche la storiella inventata con le tre vecchiette e il cinese è abbastanza carina. certo gli ultimi capitoli non mi hanno fatto ridere molto se fossi in te metterei qualche nuovo personaggio o magari qualche colpo di scena.
Complimenti e alla prossima

08/09/12, ore 23:11

bellissima storia,spero che la storia continui fino ai 100 capitoli1PERCHè è BELLLISSIMA

08/09/12, ore 21:49

Ehi, ho notato che a questo capitolo c'erano 0 recensioni quindi ho voluto scriverne una. Stai diventando famoso, eh? 20 recensioni (ora 21) non le batto. Cooomunque... Le vecchiette continuano a rompere (dopotutto è il loro mestiere)... il nuovo amministatore promette bene.... anche se sarà un incubo sia per il portiere che per il resto del palazzo. Povero """"""""""""""innocente"""""""""""""""""" Jack,è solo un cucciolo, solo perché ha ammazzato, derubato, disturbato, ammazzato, incendiato, malmenato e morso qualcuno gli hanno dato una pena misera eccessiva!
FlaCat

Ehy ciaooo :D
Bellissimo capitolo! Complimenti!! Finalmente il nuovo amministratore eh?? :) Sembra bravo.. Speriamo riporti la 'tranquillità' e la 'pace' nel condominio xD Anche il mio è così.. Ok, non così pazzo ma.. Quasi! Comunque noto che tu quando scrivi qualcosa scrivi così: Tipo
-Carissimi condomini... (poi passi al rigo successivo non chiudendo la discussione) scrivi così:
-Carissimi condomini...- (il simbolo - anche alla fine serve! Sennò puoi anche usare << >> le virgolette) Per il resto, bravo! Bel capitolo

P.S prima non ho potuto recensirti per problemi..
Bra__Sayan

Sto seguendo questo racconto sin dall'inizio e devo dire che mi piace molto! è esilarante e ironico, improbabile e surreale! lo adoro, mi strappa sempre un sorriso e mi piace il modo in cui parte ogni capitolo: sembra che i condomini e la vita sia una cosa normale e quotidiana, quasi banale ma poi infondo si rivela un lato improbabile e ironico!
mi piacciono tantissimo tutti i capitoli di questa ''saga'', continua cosi !
alla prossima :)

Ma che bel capitolo!! Ahahhahah la fine mi ha fatto morire XDDDD
Nel condominio TUTTE le vecchiette hanno una pistola...
E fanno pure bene secondo me!! Devono uccidere chiunque non porti la loro spesa all' ultimo piano di un grattacielo di mille piani mauaahaaauhahaha.

05/09/12, ore 16:15

Ehy ciaooo! :D Scrivi un capitolo e non mi dici nulla!? Bellissimo come sempre.. Le 'povere vecchiette' con un mitra! Hahahaah xD Bravo, continua così e la prossima volta dimmi quando pubblichi un capitolo ;) A prestoo C:

03/09/12, ore 15:14

Complimenti è bellissimo questo 10^ capitolo!! Hahaahh xD Ancora Jack in giro? Quel cane è trooooppo divertente!!! :D Poi il professore dovrebbe essere rinchiuso in un manicomio a vita! Anche la parte dove legge la bolletta è troppo Hahaah xD Ok, hai già capito... Troppo divertenteee xD Le tre vecchiette che vanno alle Hawaii hanno ragione! Una bella azione!! Povero cinese!
Perchè non ti convince? E' Fantasticoo *_*
Aspetto l'undicesimo capitolo eh? Quindi... All'undicesimo capitolo! Ciao!
Stella_BrillanteO2