Il condominio dei pazzi
di Geronimo1829

13/10/12, ore 19:02

Cucciola lei  :3 Comuuunque, povero cugino, il portiere l'ha mandato al manicomio statale xD Vabbé, se lo meritava! E se non fai una seconda serie, aspettati un'orda di vecchiette armate di kalashnikov sotto casa tua xD

06/10/12, ore 14:22

Bè, c'è l'ho fatta a recuperare i capitoli. Bè, che dire... hahahahhahahahahahahahahahahaha, ma questo è stato uno dei migliori capitoli, giuro. Sto vomitando risate (?)
Davvero, giuro. Quella stramaledetta frittata gliela farei mangiare a lui, stupito pazzoide.
IL tuo cane è bellissimo! Vorrei tanto averne uno! è trooooppo bello.
P.S. pretendo una seconda serie! è.é

29/09/12, ore 13:35

Hhahahahahahahahahahahahahahaahahaha, stupendo lo sfogo finale: Vaffanculo Ramon x'''?D
Nonno Nanni? Ma certo, altro che Spiderman hahahahhahahah X''''''D

28/09/12, ore 20:17

OMMIODDIO x'''''''D
il pistolero più veloce di Roma? Sono rotolato fino in Alabama (???) quando l'ho letto xD
Un momento, non dovrebbe essere illegale avere armi in un condominio? Bé, è questo il bello xD
Ma queste vecchiette però sono assatanate peggio della signora Conely del film Duplex, non so se lo conosci xD

Hahahhahahahahahaahahahahhahhahahahahahahaha sto sputando budella sullo schermo *sposta intestino dal monitor*
Questo è il più bello di tutti. Maddai, è impossibile mandare a quel paese un amministratore solo per aver rifiutato una frittata appena venuta fuori dal didietro di una gallina x''D

28/09/12, ore 20:08

Hahahahhahahahahahahaha, devo ammetterlo, questo mi è piaciuto xD
Temiamo un espatrio in un'altra nazione? Uao, e che è, un attacco terroristico? Mi sa che guinzaglio e museruola, prima o poi li mette il Jack R. al sig. Bottinelli xD

26/09/12, ore 20:33

bravo come al solito!e la tua cagnolina è bellissima?ma non è che lei è una degli operai della storia?CON QUEL BEL CACCIAVITINO ARANCIONE!

25/09/12, ore 15:05

xD finalmente (per dire) gli ascensori! chissà cosa dirà quella vecchietta in proposito!
Sono proprio curiosa nche io di sapere come si mette una foto,ci ho provato svariate vole ma non ci riesco mai....

25/09/12, ore 14:48

hahahaha ma come penultimo? :( Sii fai il condominio dei pazzi 2! subitoo XD
Mi piace, anche se non è successo molto... :) Continua presto eh!

24/09/12, ore 20:10

Ciao.
Prima di tutto ti spiego come mettere la foto: vai su Tynipic e carichi la fotografia in questione.
Dopo prendi il codice HTML e lo incolli nella storia e magicamente apparirà, eccola la!

Bello sarebbe vivere in un palazzo dove se non fai quello che le sadiche vecchiette vogliono ti mettono una pistola alle tempie.
Il sogno di ogni essere.
Si, anche il mio.

Il cugino al manicomio, io muio XDDDD.
Vabbe, spero che aggiorni presto e che COSA?
Penultimo capitolo? NOOOOOOO.

TU DEVI FARE IL CONDOMINIO DEI PAZZI 2.
Perché? Perché lo dico io e umm... perché hai tantissimi fun.

Ora scappo, sono pronte le cibarie XD.
Ciao.

23/09/12, ore 09:43

bellissimo capitolo!hahahahahahahahahahah!no,ogni volta che leggo mi seppellisco viva dalle risate!hahahaahah

14/09/12, ore 21:25

in Kirghizistan? Ma esiste seriamente sto posto? xD bravo comunque =) complimenti

14/09/12, ore 18:55

Ahhahahhahahhaha troppo bello il cugino, mi raccomando, dopo il Uzbekistan poi spediscilo in Kazakistan =''D

14/09/12, ore 14:08

Hhahaaha, si mi piaceee :) HAHAHAHA Ramon... XD
Latte di cavalla? Latte di orsa? Siii.... certo.... XD
Hahhaha continua che mi piace, ma secondo me devi allungare un po' il capitolo cn tuo cugino, ci deve essere anche nel prossimo! Voglio conoscerlo meglio... hahahahha
Al prox capitoloo! :)

13/09/12, ore 21:43

Stupendo xD complimenti,fai morire =) mi fiondo a leggere il resto