One More Kiss
di callmesarah_

10/12/12, ore 23:25

Ma Ian che cavolo ha in mente?
Io credo che ci sia un'altra sotto. Mi sbaglio?
tesoro, c'è un errore all'inzio. Hai scritto risposimo in coro, anzichè rispondemmo in coro :)
Kmq, il capitolo anche se di passaggio mi è piaciuto e incuriosita.
Questo Chriss porterà non poco scompiglio, ne sono certa.
E non vedo l'ora di vedere la reazione di Ian. Mhuahahaah
Per favore aggiorna presto perchè altrimenti sarà difficile seguire la storia.
lo dico anche per te, sarebbe un peccato perdere lettori.
la storia è ottima.
Un bacione e a presto ( spero)

01/10/12, ore 00:57

Grande Ian!! Lol
Bellissimo capitolo :)
Adoro la tua storia. Mi appassiona sempre di più.
Bravissima :)
A presto. Baci :*

22/09/12, ore 22:50

Bel capitolo!
La storia si fa interessante *^*
Scrivi bene :3
Alla prossima :3

14/08/12, ore 03:02

Wooooooooow colpo di scenaaaa. Beh insomma me l'ero già immaginato... La scusa del labbro gonfio per portarlo a casa? Semplicemente favolosa xD Poi da come l'hai descritto bene si riesce quasi a capire cosa provano Jen e Ian....il finale simpaticissimo. Continua continua :)) un bacio.

14/08/12, ore 02:54

Ciao, cara.
Ho letto solo adesso questi due capitoli.
Ian e Jennifer sono molto carini insieme, sai?
Ho amato il fatto che lui l'abbia voluta proteggere.
Prima per messaggio le dice che nn può lavorare li, poi và al locale e le ordina di andare via, ma quando lei si ostina a restare , lui si siede li pronto a difenderla.
Ed ecco che ciò che piu temevo si è avverato.
Logicamente Ian non poteva restare fermo imbambolato, mentre un cafone tocca il sedere della sua...ragazza?
Qua to lo amo in versione iperprotettiva :)
Alice ha mollato Liam e si è messa con Thomas, anche se, non sò erche, ma mi aspettavo che si mettesse cn Paul Wesley.
Ed ecco che hanno avuto la loro notte d'amore.
Ian la vuole tt per se *______*
ma che si interrompe cosî un capitolo?
Cioè, Ian esce fuori cn solo un asciugamano addosso?
Cosi si rischia l'infarto :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacione, e brava

13/08/12, ore 21:45

Come sempre bellissimo capitolo!!! Che dolce Ian***** spero che aggiornerai molto presto <3

13/08/12, ore 20:23

Bè le cose si fanno interessanti......mmmm come sempre c'ho messo più del solito a leggerlo a causa della ridarella continua HAHAHHAAH voglio prorpio sapere come finità.Continua così ;) un bacio.

13/08/12, ore 02:05

Oddio la parte più divertente e stata quella della telenovelas Hahhahaha ma anche al Dominatore Christian Grey con Sfrustino e jeans strappati ho riso come una scema... La storia si fa sempre piu intrigante e travolgente... Poi il bacio.... Be' forse un po' tutte invidieranno Jen..... Penso che tutti vorrebbero baciarsi uno come Ian Somerhalder. È una storia leggera,scorrevole e anche divertente che peró ti fa incuriosire... Poi io mi sono molto ritrovata nei panni di Alice >.< . Come sempre continua cosi Brava brava! Un bacio :))

12/08/12, ore 02:33

Ciao, ho letto la tua storia tutta d'un fiato e l'ho trovata molto frizzante.
Originale anche, dato che Ian nn è un attore , ma un importante uomo d'affari.
Questa ragazza ha già fatto colpo:)
Mi piace vedere Ian geloso, anche del ragazzo meraviglia.
Ammetto che sn rimasta di sasso quando ho letto che lei è andata a letto con il fratello di Ian.
Che figura :(
Fortunatamente si è risolto tt.
Il bacio sotto casa è stato fantastico.
Ian è proprio come lo immagino.
Bello, stronzo all'apparenza, sexy e tremendamente Figo.
Spero aggiornerai presto.
Un bacione

12/08/12, ore 01:40

Ok, tralasciando il fatto che invidio Jennifer la storia è fantastica :)
Scorre benissimo. Ho letto tutti e 5 i capitoli insieme xD
Ian è adorabile sta benissimo anche in questo ruolo :)
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.
Continua così. A presto =)

P.s Ho scritto una storia anche io. Se ti va passa, mi farebbe piacere =)

11/08/12, ore 23:21

Aaaaaw sempre piu lungo.... Non riesco davvero a smetterla di leggerla ormai voglio sempre più capitoli.... Spero che continui a lungo la storia perché è troppo avvincente non ce l'hai fai a non essere curiosa.... Brava brava :) un bacio.

11/08/12, ore 01:28

Eccomi!!! Sono ancora qua` anche questo capitolo e` fantastico!!! Grazie di aver aggiornato cosi velocemente!!! Che dolce ian!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-)

10/08/12, ore 23:45

Mmmmm le cose si fanno interessanti. Ti prego continua la curiosità cresce sempre di più :3 brava brava. Un bacio :))

10/08/12, ore 16:28

Una bellissima storia piena di colpi di scena e diversa dalle altre.... veramente complimenti spero che aggiornerai presto :)

10/08/12, ore 01:30

Uffa non puoi farmi questo e lasciarmi con la curiosità ogni volta >.<
Sarei molto felice se mettessi più capitoli insieme. Comunque mi piace come la precedente. È molto scorrevole e ti appassioni facilmente eh poi ad ogni capitolo ti rispecchi sempre nel comportamento dei personaggi. Brava e ti prego continua al più presto. Baci :)))))