right to love.
di write is a reason to live

Eccomi qua :)
Agrodolce come capitolo,però è molto carino. Ci sono ancora alcuni errori grammaticali,ma piccoli, però almeno non ce ne sono di battitura.
Continua così.

oh my godddddd(?) Scusa e che questo capitolo lo trovo davvero bellissimo. Solo che secondo me il 'ti amo' è troppo affrettato. Cioè, l'hai 'conosciuto' un minuto prima, non puoi dire che te ne sei innamorata, ma fa niente:) Continua presto, penso che siamo in molte a volerlo. Ciaaaaaao a presto. C:

ehjgfsgy ti prego continuaaaa continuaaaa *-* Io AMO Niall e ogni volta che leggo una ff su di lui o dove vuoi bacia una ragazza mi manca il respiro! Lui è cosìddolce oddio ok basta ahah ciaoo e continua prestissimo :D -Marti xx

Oddio , sì! (?)
Scusami , stavo esultando :''D
Perchè ? Perchè mi piace come si è conclusa , desideravo proprio questo ewe
Certo , non mi ero immaginata tutta la cosa con Niall , ma desideravo che non si mettesse con Zayn perchè in questa FF lo trovo arrogante (?)
Ahdjkhjgvfo , ad ogni modo. Mi piace tantissimo questa storia , ho la tentazione di metterti fra gli autori preferiti (?)
Vedremo se sarà il caso più avanti , aggiorna presto , alla prossima xx
-Much Love , Imissyou1926

Devo dire che mi piace,nonostante qualche errorino,ma fa nulla!
Bella trama!
Un bacio,Alessia!

Oddio che fortuna che ha ronnie, anche a me piacerebbe incontrara niall per strada T.T Comunque il capitolo è bello come al solito, non ho nulla da dirti... coninua così ;)
Baci
_WR_

Bellissimo questo capitolo!!
Anche se quel ti amo lo trovo un pò affrettato, non si conoscono neanche e il ti amo e una parola che si dice solamente se sei continta al 101%
Mi raccomando aggiorna presto
Bacioni
Nessiecarlalp
ps; se ti va passa a dare un occhiata alle mie e fammi sapere che ne pensi :D

Allora, l'entrata improvvisa di Niall è stata sorprendente, soprattutto per il fatto, che si sono baciati cinque minuti dopo essersi conosciuti, per cosi dire.
Il cosidetto "colpo di fulmine".
Bè, per Zayn direi che comunque il rifiuto se lo è meritato, in questo caso.
Comunque vedremo...continua presto! :)

Cribbio, devi continuare,mi tira questa storia. c:
Baci,
Paolaxx

Awww che bello ** voglio il continuo lol
è troppo dsnjgsujhgghnuahgughu u.ù aspetto con ansia il 3 capitolo :3

ciao amore sono la dessì c':
allora, povero Zayn c'è rimasto male çç
ma Niall è un tesoro*^*
sono così carini lalalalala
coomunque è corto questi capitolo :(
però mi piace :3
adesso vado
addio.

#elisa.♥

17/08/12, ore 11:36

Ma è adsfiotajb **
Ora me la metto tra i preferiti che quando aggiorni vengo a leggere!:D
Continua presto, un bacione!

Greta -

17/08/12, ore 11:05

dhnkcvbnsijfbnjasncko Baci e a presto
_WR_

17/08/12, ore 11:00

Mh, come inizio non è male, magari non posso proprio dirti se mi piace oppure no, dato che sei ancora all'inizio XD ma sono curiosa di leggere gli altri capitoli, magari saprò anche darti un giudizio più preciso ;)

16/08/12, ore 20:35

Sono @chaustyles su twitter, mi avevi chiesto di leggere la tua FF e finalmente ho trovato il tenpo di farlo!
Che dire, la trama è abbastanza carina, mi piace il tuo modo di scrivere, e niente, aggiorna presto!
Al prossimo!
-Angie.