right to love.
di write is a reason to live

14/09/12, ore 18:38

Questo capitolo è ciendisidjrifjeikeidjri !! Corro subito a leggere il seguito,questa FF mi piace davvero tantissimo!! Complimenti *_*

14/09/12, ore 14:57

urefugtur dio è bellissimo, continua al più presto!
baaaaci charlie xX

12/09/12, ore 20:50

mi piace, è molto bella e secondo me scrivi bene, non vedo l'ora del prossimo :D
xx

Ohhhh Niall è troppo la dolcezza. La storia mi piace,la parte con Zayn è fenomenale forse con Niall hai corso un po' troppo ma fa niente ...continua a scrivere al più presto!! cwc

11/09/12, ore 20:47

scusa se continuo a dire le stesse cose lol comunque mi piace questo capitolo, è forse quello che preferisco c:
aggiorna prestooo
gaia.

11/09/12, ore 20:40

come al solito anche questo capitolo mi piace, solo credo che sia stato un po' affrettato quello che è successo nell'ultima scena c:
passo al prossimo

11/09/12, ore 20:35

Ok seriamente asdfghjkl è bellissimissimo (?) la metto nei seguiti u.u un bacione c:

Aww la scena finale **
Questa storia mi sta appassionando.
vado a leggere il prossimo capitolo c:

11/09/12, ore 20:25

Anche questo capitolo è davvero molto bello, riesco ad immaginare tutto quello che succede grazie al tuo modo di scrivere :')
passo al prossimo c:

11/09/12, ore 19:58

Ahahah uan cagata, si, e io sono Niall Horan. e fidati, non lo sono. E‘ davvero un bellissimo capitolo, complimenti davvero (‘:

11/09/12, ore 19:37

Ok, per ora ho letto solo il prologo ma credo che mi innamorerò della tua storia.
Per la cronaca, When I look at you è una delle mie canzoni preferite (so che non ti interessa lol)
Passo al prossimo capitolo :)

11/09/12, ore 19:07

ciao bella :)
ho letto la tua storia,ed è davvero bellissima!
mi piacciono molto tutte le coppie e spero che aggiorni presto ^^
alla prossima c:
giuliah xx

11/09/12, ore 18:21

ehilààà sono quella di twitter lol.
quindi sono passata c:
ed è mooooolto carina. le cose succedo in fretta, ma non è un male, no? aggiorna presto, e quando aggiorni mi avverti così leggo?

io la mia la dovrei aggiornare stasera, ci sei?

XX
-VasHappeninPotetos

11/09/12, ore 17:47

Eccomi arrivata a recensire. Che dire? Mi piace molto come prologo, penso che, sviluppandosi, la storia sarà molto bella. Mi piace non solo per ciò che è scritto, ma anche per COME è scritto :) complimenti dshgbj
Silvia :)

11/09/12, ore 17:40

scrivi davveri benissimo, complimenti bella c: la storia è stupenda dsjckl. comunque zayn è uno stronzo lool. vabbè, ripeto, mi piacr tanto, mi raccomando, continua presto :) -giò