right to love.
di write is a reason to live

15/08/12, ore 15:17

Salve. Come vedi alla fine sono passata a dare un'occhiata alla tua storia.
Allora, se devo essere sincera, la trama è carina, ma è abbastanza semplice, nel senso che non  ha molti tratti di originalità.
Ho notato diversi errori grammaticali e alcuni di battitura,ma sono sicura che a quelli potrai rimediare.
Dato che la storia è solamente al primo capitolo, non posso azzardare un giudizio, è ancora troppo presto.
Continuerò a seguirti, per vedere come si evolve la storia. :)
Buon lavoro.

15/08/12, ore 11:04

*ccccccccc* Devi continuare, assolutamente!! U.U

14/08/12, ore 18:41

Ehi c':
Allora , che dire , il prologo era davvero allettante e sembrava davvero una bella storia.
Dopo questo capitolo ... ne ho avuto la conferma.
Davvero , mi piace , sembra una storia veramente bella , vedremo come continuerà c:
Aggiorna presto , sei davvero brava , ciau xx

14/08/12, ore 17:39

Sdfghks questa storia mi piace sempre di piú nonostante ci siano soltanto 2 capitoli.
Non vedo l'ora di leggere il seguito **

14/08/12, ore 16:53

voglio assolutamente sapere come si comporterà zayn nel prossimo capitolo! è abbastanza stronzo, eh?

14/08/12, ore 16:45

Oh dio.
questo capitolo è semplicemente meraviglioso.
mi piace un casino la parte di zayn e ronnie in bagno.
sei bravissima a scrivere e a descrivere le scene, sai come risaltarle.
njdnsjdvnsdkjsd ♥
Sono curiosissima adesso.

Un bacio.
-Vale

14/08/12, ore 11:25

Liccardo sono la Manuali e.e allora, mi piace, scrivi molto bene anche se ci sono alcuni punti dove il testo non scorre bene. Comunque non vedo l'ora continui. <3

14/08/12, ore 11:17

cazzoculo Liccardo,è meraviglioso,mi sto sciogliendo soprattutto l'utlima parte.Mio dio,fra poco mi scendono le lacrime *^* E' meraviglioso,non vedo l'ora che continui. Kate con Tomlinson okay? okay c':
h,sono la Baldi lol
sdhfgkasdafvkcsdbvkfgsdkfgsdkfgysd.

14/08/12, ore 03:50

Ohhhh. :') macchebbello(?) è bellissima la parte del bagno ovviamente lol Ma è davvero bello quando Zayn (che si merita davvero il titolo di ragazzo più figo della scuola) le sussurra all'orecchio :'3 spero nella coppia Ronnie – Malik... <3 che succederà dopo????? Perchè ce lo farai sapere con un altro capitolo vero?????? La risposta non può non essere si *convinta* è non è assolutamente troppo affrettato, ci sta. Solo una cosa: Zayn non può dire di amarla di già. Mhh, per il resto, è BELLISSIMA. CONTINUA PRESSSSSSSTISSSSIMISSSSSSSSIMO o impazzirò é.é bacetti :***

13/08/12, ore 23:47

ciao liccardooooooooooooooooo(?)
sono la dessì.
allora questo capitolo è, cacca culo, la fine del mondo*^*
zayn*-* merda merda merda merda merda merda voglio essere al posto ronnie.
nessuno ci apre. lui dice che gli piaccio. io oppongo resistenza e poi KISS*-*
cacca culo non so quante volte ho riletto quel pezzo, merda cacca culo (STO SCRIVENDO TROPPO CACCA CULO D:) è troppo bello cacca culo
mi piace come scrivi. fingi di detestarlo ma lo ami dio mio cacca culo.
okay dessì basta scrivere cacca culo, merda l'ho riscritto
comunque aspetto il prossimo;)

addio.

#elisa.

09/08/12, ore 22:45

okay,indovina chi sono?
il mio cognome inizia per BA e finisce con LDI.
Okay,questo prologo è così safhaksdafhkdghfsj.sì,sono molto comprensibile. :')
cccooooooooomunque,io farò finta di essere Kate Payne,anche perchè,bè..sì Lou,tra i cinque è quello che mi fa provare un pò più di emozioni <3
basta con le sdolcinatezze.
giusto per curiosità,ma uno dei cinque più inlà incontrerà una ragaza?boh,vorrei essere io lol

09/08/12, ore 22:39

E' fantastica! Voglio sapere il continuo al più presto! Quando la continui? Mi piace l'idea dell'essere la migliore amica della sorella di Liam :) Magari fosse vero *-*

09/08/12, ore 22:38

ciao liccardo c:
allora farò una recensione degna di nota.
perché innamorarsi del ragazzo stronzo? perché, mi chiedo perché?
tutte si innamorano del ragazzo stronzo ma Zayn è quello in questione quindi te la lascio passare.
ammetto che se Zayn facesse lo stronzo di fronte a me, gli salterei addosso.
okay sono andata cwc
beh, che dire. amo come scrivi, come descrivi qualsiasi cosa e come pensi(?)
adesso evaporo ma ti scrivo parecchie volte cosa voglio(?)
voglio il primo capitolo okay? okay. voglio il primo capitolo okay? okay. voglio il primo capitolo okay? okay. voglio il primo capitolo okay? okay. voglio il primo capitolo okay? okay. voglio il primo capitolo okay? okay. voglio il primo capitolo okay? okay. voglio il primo capitolo okay? okay. voglio il primo capitolo okay? okay. voglio il primo capitolo okay? okay. voglio il primo capitolo okay? okay. voglio il primo capitolo okay? okay. voglio il primo capitolo okay? okay. voglio il primo capitolo okay? okay. voglio il primo capitolo okay? okay. voglio il primo capitolo okay? okay. voglio il primo capitolo okay? okay.

se non l'hai ancora capito sono quella troia della dessì, che ti ama tanto tanto:3

adesso evaporo definitivamente.
ah, metto la tua storia tra i preferiti :3
addio.

#la dessì.<3

09/08/12, ore 22:33

Cosa penso della storia? Che dire, vorrei che tutti i capitoli venissero pubblicati immediatamente così da poterli leggerli all day and all night! La trovo migliore dell'altra storia, e attendo il seguito :)

09/08/12, ore 20:14

Ciaociaociao(?) la storia ( cioè il pezzettino che ho letto fin ora) è bellissima *--*  e vorrei davvero  continuare a leggere perchè se mi ispira fin dal primo capitolo vuol dire che i prossimi saranno altrettanto belli no? Lo spero e nel mentre mi mangio le unghie per l'ansia LOL ç__ç

Continualo al più presto, PLEASE! :)
Bacibaci
-Any