right to love.
di write is a reason to live

09/08/12, ore 18:26

wauu mi incuriosisce molto la tua ff :))) , credo che tra Kate e Louis ci sarà del tenero anche se per il momento si odiano XDXD
Mmh chissa cosa succederà tra Ronnie e Zayn :)
aggiorna prestoo
Baci
Nessiecarlalp :D:D:D

09/08/12, ore 17:01

Molto bello come prologo :)
Non vedo l'ora di leggere il resto! Mi piace come scrivi, passeresti anche da me?
Aspetto :)

09/08/12, ore 15:42

Mi piace molto questo prologo, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!
scrivi davvero bene, complimenti (:
-G.

09/08/12, ore 15:04

Ciaaao.
Allora, come promesso sono passata, yeah!
Come inizio é davvero bello e mi piace come scrivi, quindi continua che non vedo l'ora di leggere il seguito! :)

09/08/12, ore 14:57

bello mi piace! :D
non vedo l'ora che inizi la storia :D

09/08/12, ore 14:52

Ciao. :)
Allora inizio col dire che è solo il primo capitolo e quindi non posso dare un pensiero preciso sulla storia.
Ma il primo capitolo è carino. Vedremo cosa succederà nel secondo.
E soprattutto perchè Zayn è a casa della migliore amica. ù.ù
Comunque, non male.
Un bacio. :*

09/08/12, ore 14:18

Oddioo è meraviglioso *O* solo dal prologo già mi piace,non vedo l'ora che continui :33 se ti va passi nella mia FF e se vuoi mi lasci una recensione? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1201622&i=1

09/08/12, ore 13:56

Che bella!! Mi hai fatto incuriosire proprio! :D non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo. -Marti

09/08/12, ore 13:29

Aloha!
Mi sei capitata davanti,, e ho letto, e perché non recensire?! c:
Bene, la storia è carina, anche se ci sono alcuni errori grammaticali!
La forma non è molto scorrevole, e passi da un linguaggio 'normale' a quello troppo volgare.
La trama, scusami ma non è molto originale, ne ho viste mille di storie così...
Spero potrai migliorare, non vogio fare la rompi ma è il mio parere, baci.
xiamnotfine

09/08/12, ore 13:06

Carina, mi piace. Si, magari i prossimi falli più lunghi :) Non vedo l'ora di leggere il continuo! x

09/08/12, ore 12:44

Ciao dolcezza.
Bè mi ispira molto come storia, sei davvero brava a scrivere,
e la storia scorre davvero bene :)
Aggiorna al più presto, sono curiosa acxhbkk :')
Baci,
-Vale *

09/08/12, ore 12:32

Oddio, è bellisima, no davvero. Injuvdaiubvka sclero, ok basta.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, aggiorna presto.
baci,
Buzz Lightyear :)

09/08/12, ore 12:22

Scrivi davvero bene. Muoio dalla curiosità di leggere i prossimi capitoli per vedere cosa succederà. Quando leggo una FF scritta per bene mi ci immergo, e con la tua è successo. Ed è solo il prologo.. non oso immaginare cosa farò quando leggerò i capitoli. Ancora complimenti, scrivi benissimo. Comunuque sono quella di twitter a cui hai chiesto di recensire; @xmalikslover. Bacioni :) x

09/08/12, ore 11:43

Mi ispira tantissimo sta storia,la aggiungo subito ai preferiti,non vedo l'ora di leggere il resto e capire cosa succederà con Malik :3

09/08/12, ore 11:35

Premetto che non seguo il gruppo degli One Direction, e che inzialmente proprio per questo fatto non volevo leggere la fanfic ma poi incuriosita ho deciso di inziarla. La scrittrice mi aveva chiesto su twitter una recensione e per questo la sto lasciando. Inizio col dire che una storia anche se i soggetti non piacciono particolarmente puó essere piacevole ma quello che in questa storia manca è sicuramente la grammatica e la scorrevolezza della trama. L'idea è carina, essendo pur solo il prologo incuriosisce ma in alcuni punti è troppo lenta, in altri troppo volgare o ripetitva e molti sono gli errori dal punto di vista della lingua. Io non voglio fare la lettrice "vissuta" ma ti chiedo solo di ricontrollarla e poi continuarla perché sicuramente la trama è buona. Ciao, Giuls.